||LA FESTA PT.2||

59 2 0
                                    

LISA=allora dopo un anno ti sei deciso a parlarmi di nouvo??!

TAE=lisa io volevo parlarti, solo che non riuscivo a trovarti

IO= però ora su instagram non sprechi tempo a trovarmi eh??!

TAE=aspetta lisa.
non lo ascolto neanche che me ne vado via

TAE=aspetta, non volevi sapere la verità??!!
urla da dietro, facendomi accostare, mi giro a guardarlo e noto che la sua faccia d'improvviso diventa seria.
IO=che verità dovrei sapere???.

TAE=il perché non trovavo coraggio a parlarti?,per me eri quasi come una sorella ma....
si interrompe guardando pee terra

IO=ma??
lo in coraggio a parlare, ammetto che sono curiosa

TAE=ma tu mi aiutavi sempre, capivi sempre le situazioni in cui mi trovavo e mi hai aiuto ad affrontare la morte di mia madre, mi ospitavi sempre a casa tua per proteggermi da mio padre e ti ringrazio per questo.

dice alzando la testa e lasciando che una lacrima accarezzi il suo viso.
IO=di nulla, ma è questa la verità??

TAE=no, solo che non avevo più il coraggio di parlarti o di cercarti perché mi vergognavo.

IO=è per questo??

le domando impaziente, anche se un po mi sento in colpa.

TAE=e anche qualcos'altro.
dice avvicinandosi di più a me

IO=cosa vuoi fare??.
gli domando preoccupata

TAE=quello che volevo fare dall'anno scorso.
dice, avvicinandosi sempre di più a me, finché le sue labbra non toccano le mie, sento le sue braccia stringermi su di Iui, questo bacio si fa sempre più intenso, non mi ero mai sentita così unita a qualcuno e così pronta a perdermi tra le sue labbra ,ne avevo bisogno.

ROSE POV.
lisa è fuori da molto tempo, lasciandomi sola con hyunjin, che adesso è andato a prendermi qualcosa da bere, è così genti...
i miei pensieri vengono interrotti da parte due sagome che stanno ballando insieme, ossia lisa e quel certo taehyung, wow non riesco a credere a quello che sto vedendo, questo vuol dire che stanno insieme o sono amici e dato che jimin è un amico di tae,potrò farci amicizia, perché lisa starà sempre il suo amico (taehyung) e io potrò avvicinarmi a jimin

da quand'è che ti interessano i figoni?

cosssssa???, non è proprio così.....

sì sì, come no

ora basta.
ho scoperto che abita in una villa qua vicino.

ora sei anche una stalker???

ma va.
taehyung e lisa si stanno avvicinando a me, cerco di guardare al trove,ma lisa mi ha notata, ora che faccio?,mi alzo andando da qualche parte lontana da loro ma vengo fermata《rose dove vai?》mi domanda lisa bloccandomi, 《volevo prendermi qualcosa da bere》dico accelerando il passo, ma incontro hyunjin con due bicchieri pieni in mano, mi chiede dove stessi andando, io gli rispondo che stavo cercando il bagno, un'altra scusa, ma almeno.
dopo essermi fatta indicare il bagno più vicino, ci vado.
è molto grande e spaziosa, mi piace molto è così semplice.
vado verso il finestrino a guardare un po com'è la situazione fuori, è tutto così tranquillo, non c'è nessuno, è sera quindi c'è molta più tranquillità, non passano le macchine da sta parte quindi sono apposto.
ho deciso, mi farò un giro per schiarirmi un po le idee.
esco dal bagno andando ad avvisare lisa e gli altri che esco 10 minuti per cambiare aria, hyunjin si è offerto per accompagnarmi ma ho rifiutato, voglio stare da sola.

| of all i want Is you | {baekrose}     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora