LISA POV.
{inizio flashback(a casa di tae)} :
《perché l'hai fatto?!》gli domamdai nervosa《lisa ti giuro che non l'ho non era mia intenzione》mi rispose lui, 《questo vuol dire che tu stavi tradendo con irene?, ma che problemi hai?》gli risposi, 《ma era solo un obbligo ,quando lo abbiamo fatto non pensavamo che sarebbe finita così》disse lui ,《un obbligo che sicuramente non potevi rifiutare?》gli domandai ,《beh....era un sabato sera,ero andato pesante nel bere e non avevo la mente lucida》mi rispose lui,《si si ,come no》dissi,《 è la verità》disse lui,《quindi dato che non avevi la mente "lucida" , un sabato sera tu sei andato a letto con Irene, trademdomi, tranquillamente.....》dissi io ,《non è proprio così》intervenne, 《.......e ora Irene si trova incinta per colpa tua. giusto?》dissi continuando il mio discorso,《più o meno》intervenne lui,《ritieniti fortunato che Irene non è minorenne》dissi, 《ma ora non so proprio come risolvere sto casino》disse lui ,《per prima cosa, sei un coglione, seconda cosa, Irene non può mica abortire, terza cosa, devi parlarne con lei》gli risposi,《ah ,quindi tu stai dalla mia parte? 》mi domandò lui,《col cazzo ,sei un bastardo ,poi tu non sei fidanzato con Irene? 》gli chiesi,《ma stai scherzando?, io sono fidanzato con te lisa》mi rispose,《perfetto, da ora in poi ritieniti single, tornatene dalla tua amante, o dovrei chiamarla " la tua futura famiglia"》gli risposi, 《smettila lisa, io e irene non stiamo insieme, è stato tutto uno sbaglio》 disse lui,《uno sbaglio che ti costerà tutta la vita, poi sarai doppiamente nella merda quando il bambino o la bambina dovrà nascere e tu dovrai essere suo o loro padre, potrebbero essere anche dei gemelli. ti rendi conto?!》gli dissi,《sì me ne rendo conto, ma ora prova a metterti nei miei panni》mi rispose lui ,《ma sei serio?, mi chiedi pure di mettermi nei tuoi panni?》gli domandai,《guarda che sono più confuso di te》mi rispose,《certo però quando stavi facendo questa cavolata non eri confuso, giusto? 》gli domandai ,《ti ho già detto che non avevo la mente lucida》mi rispose lui,《io ci rinuncio》dissi andandomene in camera mia, mi buttai nel letto e fissai il muro.
tae entró nella stanza, sedendosi accanto a me, sopra il mio Letto,《quindi tu dici che dovremmo prenderci una pausa?》mi domandò lui, 《non dovremo prendete una pausa, io ti capisco》dissi, dandogli delle pacche sulla spalla《quindi tutto come prima?》mi domandò, 《ma ragioni col culo o cosa?, tra me e te non c'è più nulla, da ora in poi noi non stiamo più insieme, quindi puoi fare tutto quello che vuoi con irene ,io non voglio fare la parte dell'amante, quindi levati dalla figa》gli dissi alzandomi dal letto andando in bagno, chiudendo la porta a chiave, 《lisa posso capire che non ti piace questa situazione, ma non piace neanche a me.....》disse lui, dall'altra parte della porta,《mi dispiace Lisa ,ma ora dobbiamo voltare pagina, ogniuno per conto suo,eri fondamentale per me, ma ora non lo sei più , ho capito che è Irene quella giusta per me, io non ti amo e non ti amerò mai, era tutto falso, io ho sempre e solo amato Irene ,quindi dimenticami》disse andandosene via, le lacrime iniziarono a rigare il mio viso, le parole che aveva detto mi avevano fatto male, non pensavo che mi avesse usato così, sentivo il mio cuore sfracellarsi in mille pezzi, io mi ero affezionata a lui, gli davo tutto l'amore possibile che potevo dargli, cosa avevo fatto per fargli cambiare idea?, cosa c'era di sbagliato in me?, cosa gli avevo fatto di male?.
voglio solo che in questo momento ci fosse rose con me, così da potergli dire tutto e sfogarmi ,ora con chi parlo dei miei problemi? , hyunjin detesta tae e tayeon ancora di più e quei due insieme non combinerebbero nulla di buono ,rose l'avevano rapita o è sparita, speravo solo che in quel momento lei fosse ancora viva ,in buona salute e che ritornasse da noi il più presto possibile, l'unico che mi era rimasto era sehun, lui mi ascoltava quando gli parlavo della mia vita, sembra egocentrico e lo è, ma lui certe volte mi da anche dei consigli, tralasciando le sue battute terribili.
digito il numero di sehun ,poi lascio che il telefono squilli, attendo per un po, poi mi risponde la segreteria.
lo richiamo aspettando che mi rispondi ,ma risponde solo la segreteria, eppure mi dice che sta squillando.
lo richiamo di nuovo, il telefono squilla ,attendo qualche secondo.sehun rispondi cazzo.
dopo qualche secondo finalmente rispose
[in chiamata]:IO=finalmente mi rispondi sehun! , quanto tempo ci impieghi per prendere il tuo stupido telefono e rispondere!.
SEHUN=buonasera anche a te lisa, comunque cosa vuoi?.
IO= è successo un casino, sehun mi serve il tuo aiuto, perfevore sehun.
SEHUN= cosa è successo?.
IO= p-perfavore sehun ho p-paura.
la mia voce si spezza per via dei nodi alla gola.
SEHUN= ma se non so neanche dove abiti(?).
IO= n-non sono a c-casa m-mia, s-sono in una c-casa v-vicino al d-dtoun
SEHUN= ok lisa ma ora respira.
IO= m-ma io n-non r-riesco.
SEHUN= aspetta sto arrivando.
{fine chiamata}.
{fine flashback}
entriamo nella camera di sehun, è veramente enotme, spaziosa e bellissima, tutto è fatto con classe, mi sembra di stare all'interno della casa di un pittore.
odio ammetterlo ma sehun ,altre a essere un figo ,ha anche molta classe ,ma allo stesso tempo è pure un badboy ,non riesco mai a capire cosa è veramente.
sehun ora è andato a prendermi una tazza di thé caldo, è così carino quando sembra prendersi cura di me, peccato ch'è più stronzo che dolce.
ma infondo ci sta.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤sehun entra in camera con la tazzina di thé e delle barrette in mano.
uwu che carino .
zitta tu.
( sono presenti scene smut )🔞
《allora ora puoi dirmi cosa è successo prima? 》mi domanda, 《beh praticamente.....................》e gli spiego tutto {non ho sbatti di riscrivere ancora cosa è successo hahahaha} ,《quindi la vostra relazione è un tira e molla?》 interviene sehun ,《 sehun si serio per una volta!, poi io e tae non ci rimetteremo più insieme》gli rispondo, 《ok ho capito》mi risponde.
prendo una barretta sotto lo sguardo di sehun, lui si siede vicino a me, fissandomi ,per poi mettersi a ridere, 《perché ridi?》gli domando ,un po irritata ,《 nulla, è che sei sporca di cioccolato》dice avvicinandosi a me ,poi con un fazzoletto che stava sopra il comodino, per poi pulirmi le labbra.
rimane fermo davanti a me, a fissarmi ,《cosa c'è ancora? 》gli domando, notando il suo sguardo perso ,《eh..?, n-nulla ,è che......》non finisce di parlare che lo bacio.
aveva un viso così carino in quel momento, non potevo trattenermi, è così bello cazzo, come posso odiarlo?,
《l'hai fatto veramente?!》mi domanda sehun incredulo ,io arrossisco e non rispondo.
mi ribacia , ma con più appassione, io ricambio, le sue labbra sono così calde e morbide, si leva la magliai, mostrandomi i suoi addominali e io resto ad ammirarli.
inizia a lasciarmi baci umidi sul collo, poi mi sbottona la maglia, lasciandomi in reggiseno,poi le mie dita attraversano sui suoi capelli riccioli e morbidi.
mette una mano sotto il il mio reggiseno, per poi iniziare a palpare il mio seno destro.
gli abbasso la zip dei pantaloni, per poi toglierglieli definitivamente, lasciandolo in boxer, ma poi finisco per togliergli anche quello.
lo stuzzico punzecchiandogli la punta del suo membro, con il dito.
《sehun ti ricordo una cosa, hai perso la scommessa,quindi dovrai fare tutto quello che ti dirò》gli sussurro all'orecchio, 《ahhh lisa, comunque se ho perso io, hai perso anche tu》mi risponde lui,《cazzo è vero, facciamo così, la scommessa non esiste più, ci stai?》dico risistemendomi il vestito,《 va bene, ci sto》mi risponde,《perfetto, ora è meglio se vado a casa mia, si sta facendo buio》dico alzandomi dal letto, 《perché non resti a guardare un film? 》mi domanda, facendo il broncio ,《da quando tu fai il broncio?》gli domando ,iniziando a ridere,《 beh.. si vede che non mi conosci》mi risponde, 《allora guardiamo VOICES?
》domanda, 《che film è? 》gli chiedo, 《horror, ora preparati》dice tirandomi dal polso,《okay aspetta però!》intervengo.[spazio autrice]
scusate il ritardo, è lo smut fa schifo lo so ,ma volevo farne uno soft ,più o meno.
scusate per eventuali errori e basta, ciaoooo♡.
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanfictionrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...