||IL SUO NOME||

15 2 0
                                    

ROSE POV.

sono in classe cercando di stare attenta a cosa dice la prof ma non ci riesco, perché ho fame e l'unica cosa che voglio ora è che campanella suoni.
sto morendo di fame e non c'è la faccio a non pensare al cibo.
Lisa sta dormendo sul banco, tayeong sta utilizzando il telefono e hyungjin sta fissando il vuoto, chissà a cosa starà pensando?.
mi sembra così perso ma il suo volto rimane comunque così carino, insomma lui è così carino, se solo fosse più cucciotto lo stritolerei per tutto il giorno.
mancano ancora venti minuti dal suono della campanella.

LISA POV.
sono sfinita, questa sera mi sono addormentata senza mettere la sveglia, me n'ero proprio scordata.
fortuna che rose è venuta a cifonarmi mezz'ora prima.
è stato tutto un casino.
chi di mattina ha voglia di correre di qua e di là e di fare tutto con fretta?

io non di sicuro.

voglio uscire da questa classe, voglio farmi un giro fuori, voglio fare di tutto pur di non stare in questa classe di merda.
《profe posso andare in bagno?》domando alla prof, alzando la testa dal banco in cui ero sdraiata, 《va bene Lisa, vada pure》risponde la profe, strano che oggi mi abbia risposto in modo così calmo, l'unica cosa che fa quella vecchia è strillare.
mi alzo dalla sedia, vado verso la porta ed esco dalla classe.
cammino tranquilla nei corridoi della scuola, il bagno non è molto vicino alla nostra classe.
□○□○□○□○
continuo a camminare, finché non vedo una persona, una persona che non avrei voluto vedere.

lui.

quello stronzo ,bastado, modesto.

perché tutto a me?.

mi fermo e inizio a camminare verso dietro,prima che lui mo noti.

devo fare qualcosa,

subito.

mi pettino i capelli con le  dita ,mi sistemo la divisa alzando la gonna più in su, apro il mio piccolo borsetto e mi aggiungo dell'ucida labra rosa.
ricomincio a camminare verso il davanti, quando lui passa accanto a me posso sentire il profumo di ieri ,lo guardo malissimo, per poi continuare la mia camminata, lui rimane impassibile.

ti preso reagisci.

dimmi che sono una figa ,così che io possa risponderti con un semplice "lo so" come ha fatto lui

ti prego calcolami.

guardami con occhi desideriosi

ti prego toccami

dimmi che senza di me non puoi vivere

sorridimi sarcasticamente

abbracciami

calcolami, per favore.

ma nulla, non fece nulla, passò con quello sguardo impassibile ,che mi fa star male.

molto male.

non so neanche il motivo per cui mi sento così male

il motivo per cui voglio attirare la sua attenzione

il motivo per cui mi sento male ogni volta che lui sta vicino a me o solamente quando lo penso

il motivo per cui io continui a pensare a lui sempre.

io non capisco più cosa sto provando, ma so solo che mi sento male, vorrei piangere e non smettere più, ma secondo me non avrebbe senso.

voglio che tutto questo finisca , non voglio più soffrire per lui .

mi metto a correre dietro di me, devo trovarlo, devo parlargli ora.

continuo a correre, verso dove lui si stava dirigendo.
ma non trovo nessuno, tutto vuoto.
qualche lacrima minaccia di uscire la ma le trattengo, io sono forte.

rallento il passo, tornando a camminare, ormai è andato ,non posso più farci nulla.

《che fai giochi a nascondino? 》mi urla una voce, proveniente da dietro le mie spalle, una voce maschile, riconoscibile,《cosa vuoi da me?》gli domando》,《nulla,solo conoscenza. ma se non te ne frega posso anche andarmene》risponde sicuro di sé, 《dimmi il tuo nome》gli domando, 《solamente se prometti che tu mi dirai il tuo di nome e intendo quello vero》mi risponde,《va bene, io mi chiamo Lisa》dico girandomi dalla sua direzione, 《sehun》dice lui, 《è il tuo vero nome?》gli domando seria,《già》risponde
si avvicina a me ,《Lisa è il tuo vero nome giusto? 》mi domanda,《sì》 gli rispondo guardandolo seria, 《umhh....va bene Lisa, salutami tayeong》dice per andarsene, ma lo fermo dal braccio, lui si gira a fissarmi ,sento una vampata di calore passarmi per tutto il corpo, 《tu conosci tayeong? 》gli domando,《già》risponde , per poi liberarsi dalla mia leggera presa, mi fissa per un'istante poi mi sorride.
mi sembra un sorriso vero, sincero e questa cosa mi rende sollevata.

mi sento felice

mi ha calcolata

mi ha sorriso in modo sincero

mi ha parlato in modo sincero

l'ho toccato

mi ha guardado

sto morendo.

gli sorrido prima che lui svanisca e ricambia.

mi sento felice.

ormai so come si chiama e questo mi rende più calma, tranquilla e rilassata.

cammino velocemente verso la classe, saranno ormai passati dieci minuti da quando sono uscita da lì.
a

pro la porte della classe, 《finalmente è arrivata lisa, pensavamo si fosse persa》mi accoglie la prof, la ignoro e mi siedo sul mio banco,《non lo pensava nessuno, solo lei》mi sussurra hyungjin , mentre mi avvicinavo al mio banco ,facendomi sorridere.
mi giro verso i banchi dietro,《tayeong, sehun ti saluta》mi rivolgo a tayeong ,che per un momento mi sembra perplesso ma dopo ritorna con un volto sereno, 《va bene》mi risponde tranquillo.
mi rigiro verso il mio banco ,tiro fuori un quaderno vuoto e inizio a disegnarci , qualcosa a caso.
oggi mi sento particolarmente ispirata e il tempo che c'è fuori non è male.

[SPAZIO AUTRICE]:
ciao ragazze/i vorrei finire questo libro il più preso possibile ,che ne dite? .

| of all i want Is you | {baekrose}     Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora