TAYEONG POV.
tra meni di un'ora la gente si troverà già qua hyunjin è uscito, aveva detto che andava a comprare il vestito da mettere oggi, D.O. è seduto sul divano stando sul cell, io non ho nulla da fare, quindi rifletto.
prima io e D.O. stavamo pensando che alla fine gli sfidati della mensa (tae, jimin, yoongi) potrebbero venire al mio party, infondo se vedranno com'è dal vivo se ne accorgeranno di quanto noi siamo meglio.
dopo invio un boodigard da quelli, per dargli i biglietti.
il party inizia tra 35 minuti ,quindi un boodigard in meno non mi cambia nulla.
i quattro boodigard servono a non far entrare gente non invitata o indesiderata, poi gli sfigati della mensa son un'eccezione.(dopo 20 minuti)
TAEHYUNG POV.
sono a casa di jimin ijsieme a lui e yoongi, dicono che dovremmo uscire fuori a prendere una boccata d'aria, ma non ne ho bisogno.
mentre stiamo discutendo suonano al campanello, vado ad aprire e vedo un signore, gigante, vestito di nero con una busta in mano,《siete invitati alla festa di tayeong》dice porgendomi la busta che aveva in mano.
e con questa, cosa vuole fare tayeong??!!!, non mi fiderei molto, con tutto quello ché successo in mensa col suo amico, ci invita alla festa? , magari viole fare il maturo.
ci sarà anche Lisa quindu firse vado, voglio parlargli questa volta, è da un anno che non ci parliamo più, eppure frequentiamo la stessa scuola.
cerco di convincere jimin e yoongi ad andare alla festa, se non ci vanno loro non ci vado neanche io.
jimin ha subito accettato, è impossibile che si perda una festa.
mi precipito in macchina, vado a casa mia per cambiarmi, anche yoongi sta andando a casa dua, però dice che non verrà alla festa, preferisce andare a dormire.
mi preparo, non ci impiego molto, voglio essere impeccabile davanti a Lisa.
esci di casa per salire in macchina, e mi arriva un messaggio da jimin
(CHAT)=
jimin=tae non posso venire alla festa, solo ora mi ricordo che de devo andare a dormire a casa di una mia zia e non accetta che io ritorni a casa doppia le otto di seraio=va bene, ma non voglio andarci da solo, meglio se torno a casa
jimin =no, cosa dici??, ormai sei pronto e non puoi tornare in dietro; devi andare alla festa ora e devi parlare anche con lisa, oggi è la tua occasione, non sprecarla
io =hai ragione ,ora vado e parlo von lisa
jimin=ecco, ora muoviti
io=ok,vado
(FINE CHAT)
non riesco a capire perché yoonghi e jimin non vogliono venire alka festa?,c'è qualcosa che mi puzza per la zia di jimin, non pensaho avesse una zia che abita qua a Busan,non me lo aveva mai detto.
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fanficrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...