- 𝘍𝘪𝘧𝘵𝘺-𝘛𝘩𝘳𝘦𝘦 -

286 19 21
                                    

Megan's pov

Meglio restare amici tu che dici?

Ne sono più che convinta.


Era un po' strano sentirsi dire queste parole da Aidan,ma accettai anche perché forse era meglio.

Dopo questi messaggi non ci siamo più visti o perlomeno...dopo aver concluso la serie tv.

Sì,sono passati...ehm...sono passati circa cinque anni dall'ultima volta che l'ho visto. Non ho mai aperto la scatolina per la paura che mi potesse fare ed ho rinunciato alla nostra storia.

Avevo paura che Matt potesse far male a lui o a me,ho rinunciato per amore...lui ha capito le mie preoccupazioni e gli ho ridato la scatolina.

Credo stia facendo altri film lui o canta da qualche parte nel mondo,io sono rimasta comunque a Los Angeles e diciamo che per me non va tanto male eh.

Matt non l'ho più visto,credo si sia andato a nascondere in qualche altro posto per cercare un'altra ragazza per uccidergli il fratello. Sto scherzando ovviamente.

-Buongiorno amore- mi diede un bacio sulle labbra -Buongiorno- risposi sorridendogli.

Già! Sono fidanzata! Ovviamente non mi sono fidanzata subito dopo la rottura tra me e Aidan,anche perché sarebbe scorretto e mi faceva male avere un'altra relazione sinceramente.

Comunque dopo vari giorni sono andata a casa di Reggie il caso ha voluto ci fosse solo suo fratello,se mi ricordo bene,mi aveva invitato a bere un caffè per parlarne.

Con me è sempre stato dolce ed educato,dopo un anno mi ha chiesto se volessi essere la sua ragazza,eravamo piuttosto uniti ed io ho accettato.

Non amerò mai Luke come ho amato Aidan,ma ci sto provando in qualche modo,se mai dovessi incontrare Aidan da qualche parte sarei fregata.

-Allora mangi o vuoi guardare il piatto per tutta la mattina- mi chiede ridendo -Oh giusto...non mi va tanto di mangiare l'insalata sinceramente- dico guardando il piatto -Eh dai non hai fatto neanche colazione Meg- dice lui -Sì,hai ragione devo mangiare- dico inforchettando l'insalata.

In questi anni ho fatto un altro film e ho fatto varie gare per arrivare alle Olimpiadi che si terranno quest'anno.

Luke mi ha sempre sostenuto,ma sta sempre con la sua band,diciamo che sono divertenti. Tra Reggie e Luke non ci si può proprio stare,in realtà dovrebbero volersi bene perché sono fratelli...ma stando nella stessa band sembrano cane e gatto.

Io odio mio fratello,ma lo amo...ha senso?

-Comunque oggi avevo intenzione di andare al mare che ne pensi- mi disse lasciandosi andare sulla sedia -Mh...penso che mi hai tolto le parole di bocca- affermai ridendo.

No,in realtà non stavo pensando per niente di andare al mare,ma va bene comunque.

Giusto! Non vi ho detto che io e Luke abbiamo preso una casa al mare...anche se lui ogni tanto se ne va,facendomi restare da sola in questa casa gigantesca.

Salii le scale che mi conducevano nella mia camera e presi un costume che metto di solito per andare in piscina.

Sopra di esso mi misi una maglia a maniche corte e un pantaloncino di jeans.

Scesi di sotto e mi guardai in giro -Luke?- lo richiamai. Due braccia mi cinsero la vita,mi girai -Oh eccoti,allora andiamo?- domandai sorridendogli -Mhm- mi lasciò un bacio sul collo prima di prendere l'ombrellone e uscire dalla porta.
○○○○○○○○○○○○
Ci misimo comodi sulla sabbia e lui si stese per addormentarsi,lo svegliai -E dai!! Non mi va di stare qui!- dico sbuffando -Eh vai in acqua che ti devo dire- dice ridendo -Eh ma da sola- dico coccolandomi a lui -A me ora non va,magari dopo- dice abbracciandomi e avvicinandomi a lui -Okay...- dissi sbuffando e lasciandolo dormire.

Dopo un po' che il sole mi stava bruciando mi misi la crema solare e presi il mio telefono,potei fare poco siccome avevo tutte le mani piene di crema. Misi a posto il telefono e vidi due surfisti che non c'erano prima.

Scossi Luke -Oddio Luke! Guarda!!- dico sorpresa -Cosa?- disse lui mezzo addormentato -Ci sono dei surfisti- dico ridendo,mi guardò male e si stese di nuovo.

Io amo tutte le cose che si possono fare in acqua,tra i quali anche surfare credo sia una bella cosa...anche i surfisti sono belli in realtà.

Avevo i capelli raccolti in un tuppo,gli slegai e gli lasciai cadere sulla mia schiena,erano davvero lunghi. Mi alzai e andai verso l'acqua.

Toccai l'acqua con la punta del piede e sobbalzai perché era fredda,sapevo che se fossi entrata mi sarei abituata subito,ma un certo ragazzo mi aveva fatto restare sotto il sole tutto questo tempo ed ero piuttosto calda.

Non volevo entrare da sola,così andai a prendere la bottiglia d'acqua che poco prima avevo finito,andai in acqua e la riempii,era molto fredda così avrei avuto la possibilità di versarla su Luke facendolo svegliare.

Mi chinai per riempire la bottiglia e PUF caddi con la faccia sulla sabbia bagnata.

Potete già capire che figura di merda io abbia fatto. Era come se stessi facendo uno scherzo ad una persona e che quella persona l'avesse fatto a me -Hai spinto una ragazza cretino- sentii urlare un ragazzo a qualcun'altro.

Mi alzai con la faccia rivolta verso il basso e i capelli che mi ricadevano sulla faccia coperta di sabbia.

Sulla faccia avevo tipo un espressione scioccata e arrabbiata allo stesso tempo -Mhm...credo...tu abbia qualcosa sulla faccia- ridacchiò il cretino verso la mia sinistra,il ragazzo alla sua destra gli tirò una spallata e lo fulminò con gli occhi.

Solo ora riconobbi che erano i due surfisti che avevo visto prima -Comunque bel costume- aggiunse il cretino,seguito da un lamento da parte dell'altro.

Presi l'acqua che avevo nella bottiglia e me la versai in faccia,misi a posto i capelli e finalmente ci vedevo bene -Siete due cret- persi un battito non appena vidi quegli occhi verdi,i suoi occhi.

Chiusi la bocca e scioccata me ne andai di nuovo da Luke.

-Mh...ehy...dove sei stata?- mi domandò -In acqua- dissi ancora scioccata -Non volevi andarci con me?- domandò avvicinandosi,scossi la testa in un "no" -Che hai...sembra tu abbia visto qualcosa di brutto- disse lui mettendosi davanti a me -Oh no,non era qualcosa di bru- cioè...niente,vuoi andare in acqua?- domandai facendo un finto sorriso -Okay...- disse prendendomi per mano e portandomi in acqua.

...vi lascerò con l'ansia. CIAO!❤

Va bene se non ti odio come odio le altre persone?//Seconda ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora