- 𝘍𝘪𝘧𝘵𝘺-𝘍𝘪𝘷𝘦 -

222 18 3
                                    

Megan's pov
Non so che fare...non posso non fargli vedere per tutto il tempo la mia faccia.

Perché sono venuta a questa festa? Oddio mio come faccio...

È tutto così strano,come faccio a stare ancora così bene con lui,Luke mi fa stare bene sì...ma Aidan...NIENTE,Aidan niente.

-Ehy aspetta...cammini veloce eh- disse lui alle mie spalle.

Mi sarei dovuta girare? Cos'avrei dovuto fare ora!? AIUTATEMI!

-Mhm...cosa vuoi?- domandai sempre di spalle a lui e facendo una voce alquanto stramba -Vieni- mi disse portandomi di più verso l'acqua per stare completamente da soli.

Questo ragazzo mi mette ansia,non mi immagino quando vedrà che sono IO.

Si siede sulla sabbia ed io mi siedo affianco a lui,leggermente più staccata,fisso il mare senza mai guardarlo.

-Allora...io ti ho già visto ne sono sicuro- mi dice lui -Impossibile- gli rispondo ansiosa -Ho capito- dice fermandosi per poi riparlare -Sei la ragazza di stamattina?- mi domandò decisamente imbarazzato.

Ecco non sarei dovuta mai e poi mai venire qui a questa festa -Devo andare- dissi alzandomi e andando via.

Corsi più velocemente possibile,ma sentivo sempre di più i suoi passi dietro di me,avevo preso una decisione ed ora la dovevo mantenere,SUL SERIO!

Avrei preso Luke e sarei andata a casa,ora,in questo istante.

Mi sentii tirare per un polso per poi farmi girare indietro,lui sembrava scioccato e confuso allo stesso tempo,mollò la presa dal mio polso e si allontanò un po' da me.

I suoi occhi ancora mi scrutavano come se non mi vedesse da tanto,ed infatti era così,finché qualcuno mi mise un braccio tra le spalle e mi diede un dolce bacio sulle labbra.

Luke si staccò lentamente dalle mie labbra e mi guardò -Ti è piaciuta la canzone?- mi domandò,guardai Aidan che era ancora lì e poi tornai su Luke -Ehm..sì,davvero carina- dico sorridendogli -Amore non è che puoi andarmi a prendere...ehm dell'acqua?- domandai -Certo- disse dandomi un bacio sulla fronte -Grazie...- sussurrai prima che se ne andasse.

Restai lì a testa bassa sapendo che davanti a me avevo il mio passato,alzai di poco la testa e lo vidi andarsene via lasciandomi completamente da sola.

-Tieni a te- mi disse Luke porgendomi l'acqua -Grazie- dissi guardando per la strada in cui se ne era andato prima Aidan -Tutto bene?- mi domandò posandomi una mano sulla spalla,annuì accarezzandogli la mano -Andiamo a casa? Sono stanca...- dissi guardandolo -Certo amore- disse abbracciandomi.
○○○○○○○○○○○○○○○○○
Sapete una cosa? Forse era meglio così...io e Aidan non andavamo già d'accordo da un bel po' e non sarei andata con lui se non fosse perché vorrei essergli almeno amica,davvero mi manca tanto passare del tempo con lui...ma forse è meglio così,rivederlo mi ha fatto stare peggio.

-Sei sicura che vada tutto bene?- mi domandò Luke guardando la strada -Sì,ti ho già detto che sono stanca- dissi appoggiandomi al finestrino -Mh,okay...- disse accarezzandomi la gamba.

Arrivammo a casa e poi lui mi guardò -Ti ho visto allontanarti con un ragazzo prima,chi era?- mi domandò -Nessuno- dico scendendo dall'auto per poi raggiungere la porta della nostra casa.

Mi raggiunse e aprì la porta,per poi chiuderla alle mie spalle. Salii in camera e mi misi molto velocemente il pigiama per poi scendere giù e stare un po' con Luke che sembra essersi insospettito.

Avevo parlato a Luke di me e Aidan,ma non l'ha mai conosciuto.

Mi sedetti affianco a lui sul divano e mi lasciai trasportare dalle sue braccia.

Aidan's pov
-Andiamo a casa dai- disse George a Jessica,io annuì e andai insieme a loro.

Sì,sembro un terzo incomodo o in realtà lo sono,mi sono preso una casa da solo e mi avrebbero portato lì.

-Grazie- dissi prima di uscire dall'auto.

Sì,non voglio parlare del momento "SHOCK" di poco fa,ma seriamente stavo parlando con Megan? E non me ne sono accorto? Ritiro il "però era carina" non lo pensavo davvero comunque...

E se mai ve lo state chiedendo,non mi dispiace di averla vista con un altro...se è questo che la rende felice perché non essere felice per lei.

Avevamo deciso di essere amici,ma credo che le cose ci sono sfuggite di mano ed è andata a finire che io mi sono staccato da lei e lei si è fatta un'altra vita,come me d'altronde.

Da quel giorno in cui mi ha ridato la scatolina non l'ho più vista ed oggi l'ho vista così felice e con un altro per mia fortuna...

Me ne sono andato perché non volevo che pensasse che mi interessasse la cosa,anche perché non mi interessa affatto se lei stia con un altro.

Sono stato uno stronzo ad inviare quel messaggio,non so neanche perché io l'abbia fatto...ero davvero preso da lei,ma ora la cotta per lei è passata davvero,come se un peso enorme se ne fosse andato già da tempo.

Forse quello che pensavo prima era l'unica scelta,anche perché lei poi mi ha detto che gli andava bene ed è stato lì che io mi sono staccato da lei,non volevo soffrire di nuovo.

Il mio telefono incominciò a suonare facendomi sobbalzare "Chi sarà mai a quest'ora" mi chiesi.

Guardai il telefono rivelando "Mamma" sulla schermata del telefono,schiacciai il tasto verde e risposi.

Aidan domani mattina ti voglio qui a casa,ti devo far conoscere dei nostri amici che ti potrebbero portare sulla giusta strada per quanto riguarda la musica.

Certo...a che ora?

Alle 10:00,sii puntuale.

Va bene,a domani allora.

Confuso andai in bagno,mi lavai la faccia e mi tolsi i vestiti rimanendo in boxer,per poi infilarmi nel letto e dormire.
○○○○○○○○○○○○○○○
La sveglia suonò alle nove e mezza,stanco spensi la sveglia e mi alzai dal letto.

Feci colazione,poi mi andai a lavare i denti,mi vestii e poi uscii di casa.

Misi il casco e andai via con la mia moto,che per qualche insulso motivo mi fece venire in mente il giorno in cui quella ragazza me l'aveva regalata.

Scacciai quel pensiero e mi avviai verso casa dei miei.

C'era una macchina nera parcheggiata davanti,segno chiaro che forse gli "amici" dei miei fossero già arrivati prima di me.

Entrai in casa salutando i miei genitori per poi guardare quelli che erano le persone che dovevano aiutarmi con la mia musica.

Sgranai gli occhi quando vidi quello che credo sia,il loro figlio...

Va bene se non ti odio come odio le altre persone?//Seconda ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora