Restai ferma a guardarlo,dalla mia bocca non uscì neanche una parola...ero stranamente sorpresa e allegra che me lo avesse chiesto.
Avevo tante cose da dire,ma non sapevo come parlare,mi sono dimenticata.
Le lacrime riuscirono ad uscire dai miei occhi e così a colarmi sulle guance,lui si alzò in piedi per guardarmi meglio e potei capire che si stava commuovendo anche lui...
Con le mani sulla bocca che usavo per soffocare i miei singhiozzi gli feci su e giù con la testa -Q-Quindi è un sì?- mi domandò un po' titubante,gli feci nuovamente su e giù con la testa e mi avvolse con le sue braccia.
Mi alzò di poco dal pavimento e mi fece roteare come una di quelle scene romantiche alla fine di un film...mi mise a terra e mi diede un dolce bacio.
Lo guardai con le lacrime agli occhi e gli diedi un bacio che poi approfondì,mi circondò la vita con le sue braccia e mi lasciai scaldare da quel che era un abbraccio per me...davvero meraviglioso.
Si staccò da me e con un pollice mi asciugò le lacrime,gli sorrisi teneramente e poi con voce spezzata gli chiesi -P-Perchè me l'hai chiesto qui?- gli domandai abbastanza curiosa -Oh sì giusto...- disse girandosi verso la casa -Questa è casa nostra...non c'è ancora niente dentro,così la possiamo arredare noi e se vorrai viverci con me per tutta la vita e magari con i nostri figli- disse ridendo imbarazzato.
Abbassai la testa ridendo,ma poi dai miei occhi uscirono di nuovo le lacrime per la commozione,mi morsi il labbro inferiore per non scoppiare a piangere e gli andai incontro baciandolo -Ti Amo Aidan,Ti Amo più della mia vita,tu sei la mia vita...con te mi sento bene,grazie di tutto- gli dissi stringendolo a me -Megan non ho fatto nulla,ho solo seguito il mio cuore ed era questo che diceva...voglio vivere con te- mi sussurrò all'orecchio.
Sorrisi a quelle parole e mi staccai dall'abbraccio -Vieni che ti faccio vedere l'interno della casa- disse prendendomi per mano,lo seguii ed entrammo in questa casa.
All'entrata c'era una stanza abbastanza grande -Secondo me qua va bene un salotto- dissi ridendo -Sai che ci stavo pensando pure io- dice sorridendomi.
Poi vicino a quello che doveva essere il "salotto" c'era un'altra stanza con alcuni mattoni di colore rosso scuro sulla parete -Questa per me potrebbe essere la cucina- disse lui guardandomi -Mh...sì- risposi guardandomi in giro.
Lui andò verso quelle che erano delle scale -Mio dio ahaha,Ti Amo- dissi sorridendogli -Hai avuto la stessa mia idea- aggiunsi affiancandolo -Se stai parlando del cancelletto che ho messo sì...- disse confuso -Perchè hai messo un cancelletto davanti alle scale- domandai curiosa -Perchè...se caso mai...tu,avessi dei figli...con me ovviamente- disse ridacchiando -Non riuscirebbero a salire e risparmiarsi così una caduta- disse ridendo e salendo le scale -Tu sei pazzo...Ti Amo ancora di più- aggiunsi seguendolo.
Lo sentii ghignare per poi aprire la porta di un'altra stanza -Questo dovrebbe essere il bagno- disse lui indicando la doccia -Carino- risposi guardando per bene la stanza.
Mi prese per mano e mi portò in un'altra stanza più grande -Questa è la nostra stanza- disse facendomi un sorriso a trentadue denti -È grande..- risposi mordendomi il labbro inferiore -Mhm...- disse girandosi verso di me e prendendomi la mano delicatamente.
Lo guardai confusa e poi vidi che prese dalla scatolina l'anello che mi aveva comprato -Oddio santo,mi vuoi far piangere ancora!?- chiesi ridendo alzando lo sguardo al soffitto -Non c'è due senza tre- disse sorridendomi.
Mi mise lentamente l'anello al dito e mi diede un bacio a stampo -Ti Amo- disse per poi darmi un bacio sulla fronte -Però eh...ti sta bene- aggiunse lui ridendo -È bellissimo,grazie- risposi dandogli un bacio sulla guancia.
○○○○○○○○○○○○○○○○○○
Ho organizzato una cena dai miei,giusto per dirgli la notizia del matrimonio,e poi era da un po' di tempo che non vedevo mio fratello.Io e Aidan eravamo già pronti e stavamo andando a casa dei miei genitori.
Quando arrivammo bussai alla porta e mi aprirono felici,ci fecero accomodare sulle sedie e incominciammo a mangiare.
Parlando di cose varie riuscii finalmente a parlare della notizia anche se ero davvero agitata di come l'avebbe presa mio padre.
Aidan prese la mia mano e parlò lui lasciandomi a bocca aperta -Gli ho chiesto di diventare mia moglie- disse titubante davanti alla mia famiglia che restò alquanto scioccata.
Feci un piccolo sorriso ad Aidan che mi stringeva la mano,feci intrecciare le sue dita con le mie -E ho detto di sì- risposi felice -Oddio- disse mia mamma alzandosi di scatto e venendomi ad abbracciare.
-Sapevo che sarebbe andata così- disse Jackson ridendo -Io lo sapevo prima di tutti- aggiunse sorridendo ad Aidan -La mia bambina è diventata grande- disse mia mamma stringendomi più a lei -Mamma mi stai soffocando- dissi ridendo -S-Scusa- disse asciugandosi le lacrime -Papà?- chiesi confusa guardandolo -Sono davvero felice che tu abbia detto di sì,mi piace questo ragazzo- disse lui con le lacrime per la commozione.
La serata finì davvero molto bene e io ed Aidan decidemmo così di andare all'appartamento per dormire.
○○○○○○○○○○○○○○○○○
Mi svegliai velocemente e mi feci la valigia,mi lavai e mi vestii.Dopo un po' svegliai Aidan che dormiva come un angioletto e sbuffò facendo anche lui le valigie -Ci credi che vivremo insieme? Per tutta la vita?- domandai entusiasta -Se tu lo vorrai...certo che ci credo- disse avvicinandomi a lui -Certo che lo voglio e tu?- gli domandai -Ovvio,come potrei lasciare una ragazza così bella ed intelligente- disse mordendomi il labbro inferiore.
Gemetti per quello che aveva appena fatto e gli sorrisi -Dai andiamo,che poi io devo andare in piscina,oggi ci saranno le olimpiadi!- dissi agitata urlando -Okay okay...sta tranquilla andrai bene,cosa potrà mai accadere- disse dandomi un bacio e andando in cucina.
Feci un respiro e pensai "Infatti ha ragione...cosa potrà mai accadere..."
○○○○○○○○○○○○○○○
-Allora ragazze per il momento è tutto,ci vediamo verso le quindici,puntuali eh- disse la signorina Miller,cioè la mia maestra di nuoto -Oh e...i giudici saranno altri- aggiunse sorridendoci -Sono Matt Hallen e Ginevra Astings- disse chiamandoli.Socchiusi gli occhi e li guardai,non ci posso credere -Ciao Megan- sussurrò Matt con un ghigno spaventoso...
Credo che nel prossimo capitolo qualcuno mi ucciderà...🙁😬
STAI LEGGENDO
Va bene se non ti odio come odio le altre persone?//Seconda Parte
FanfictionDopo aver cambiato vita Megan passa al mondo della recitazione,ma non come aveva programmato. Purtroppo vivrà la stessa vita che gli era capitata da ragazzina...riuscirà a farcela? [COMPLETA]