- 𝘍𝘪𝘧𝘵𝘺-𝘚𝘦𝘷𝘦𝘯 -

233 21 7
                                    

Portai le gambe al petto e restai accovacciata così finché non saremmo andati via.

-Ti fa caldo?- mi domandò Reggie -Tanto- risposi ridendo -Vuoi un costume?- mi domanda -Non dirmi che ne hai uno- dico perplessa -Sì,ma quello per ragazzi- dice lui ridendo -Okay,almeno mi tolgo la parte di sotto,perché sto sudando- dissi ridendo.

Prese il costume rosso dal borsone che aveva stranamente,era come se Reggie e Luke sapessero che saremmo andati al mare...

Decisi di non farci caso e afferrai il costume -Ehy ragazzi- ci richiamò Luke tutto bagnato -Oh ciao amore- dissi sorridendogli -Cosa state facendo?- ci domanda guardando me e Reggie -Ehm...mi ha dato il costume che aveva di riserva,sto letteralmente morendo- dico alzandomi.

Arrivò anche Aidan con il surf più grande di lui,mi chiedo come faccia a portarlo -Comunque...puoi tenermi l'asciugamano su,così mi posso cambiare?- domandai a Luke -Ehm..certo- disse sfilandomi l'asciugamano che avevo tra le mani.

Mi misi velocemente quel costume rosso e finalmente un po' di freschezza la riuscii a sentire -Grazie Reggie- dissi sorridendogli -Ora togliti la maglia- disse lui -Perchè?- domandai confusa -Perchè così puoi venire con noi in acqua- rispose Luke spostandomi leggermente i capelli dal viso -Ma non so...- dico guardando il mare.

Okay,adoro l'acqua e l'avrei fatto -Okay...- dissi togliendomi la maglia e restando in reggiseno -Dai vieni- Luke mi prese per mano e mi portò via sotto gli occhi di Reggie e Aidan.

Si tuffò in acqua e mi schizzò,dei brividi di freddo mi percorsero il corpo e per un momento ho pensato "Cambio idea ritorno in spiaggia", ma prima che potessi ritornare indietro Luke mi afferrò per il polso e mi tirò con lui facendomi andare sott'acqua contro la mia volontà.

Un flashback mi ritornò in mente:mi dimenavo dalla sua presa,ho l'abitudine di aprire gli occhi una volta andata sott'acqua e solo avrei sperato non l'avessi mai fatto...mio fratello che non riusciva più a muovere neanche più un arto e andava sempre più in fondo dentro quella spaziosa piscina.

Mi strattonai dalla presa di Luke e salii in superficie -Ma sei deficiente!?- gli urlai contro,per essere precisa...non ho mai raccontato a Luke di mio fratello -Perchè che ho fatto- disse lui ridendo -Mi hai spaventato- dico portando una mano sul petto -Devi essere pronta a tutto,tra qualche mese non devi fare le olimpiadi o no?- dice nuotando verso di me -Sì,ma questo non significa che puoi affogarmi- gli dico seria e cercando di uscire dall'acqua.

Questa poteva essere una bellissima giornata normale,ma invece NO! Ci deve essere sempre qualche cretino che te la rovini... Ritornai in spiaggia distrutta da tutto ciò e mi misi stesa a pancia sotto sull'asciugamano. Avrei dovuto dirglielo,ma non mi andava di raccontare tutto ad un ragazzo di cui non mi fido ciecamente.

-Come mai già qui?- disse Aidan ironicamente,lo guardai male -Sì scusa...ho visto che ti sei arrabbiata con lui,che ha fatto?- mi chiese guardandomi serio,alzai la testa dalle mie braccia e lo guardai per vari secondi,che gli interessava a lui perchè litigavo con Luke -Non sono affari tuoi- risposi abbassando la testa sopra le mie braccia -Okay...allora è inutile che sto qui per consolarti- disse alzandosi e andando via.

Avrei voluto urlargli "No aspetta,ho bisogno di un amico!", ma non l'ho fatto...vi starete chiedendo ma hai Reggie,eppure non è così semplice con lui,perchè è pur sempre suo fratello,non posso parlare male con lui di suo fratello e poi Jessica...beh io e lei non ci sentiamo più di tanto.
○○○○○○○○○○○
Possibile che io e Aidan diventiamo amici così presto,ci manca solo che tra qualche settimana mi rimetto con lui,cosa che non succederà mai perché non ci ricasco.

Siamo ritornati a casa e diciamo che c'è un silenzio imbarazzante tra me e Luke,cosa che invece non ci dovrebbe essere.

Abbussarono alla porta della stanza in cui ero e lo feci entrare -Come va?- mi domanda restando fermo sullo stipite della porta -Sto bene- dissi sbuffando e buttandomi sul letto comodo e morbido -Scusami per prima...sono stato un coglione- dice con un filo di voce,sgranai gli occhi guardando il soffitto bianco e poi alzai la testa verso di lui.

Si era scusato? E da quando...insomma non lo fa mai -Ehm...sì,lo sei stato- dico rimettendomi comoda,lo sentii ridacchiare e venire verso di me,si mise sopra di me e mi guardò negli occhi.

Oddio quegli occhi...perché sono così fottutamente belli? Certo che però quelli di Aidan erano ancora più belli e profondi...oddio! Ma perché quando penso ad una cosa finisco sempre di pensare alla persona sbagliata.

Lo baciai,lo baciai sperando di dimenticare Aidan una volta per tutte,iniziammo a baciarci con molta passione....avrei sperato che dopo stanotte avrei dimenticato Aidan,almeno per un po' o per sempre...credo sia una sfida difficile.

Va bene se non ti odio come odio le altre persone?//Seconda ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora