𝚜𝚙𝚒𝚎𝚐𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎

379 6 0
                                    

Ehilà<3
Allora, benvenuti in questa mia nuova ff :) ho deciso di cambiare del tutto anime ed eccomi con una kageyama×reader. Tobio è un personaggio che mi è piaciuto molto, perciò ho deciso di scrivere su lui.
Non voglio scrivere una storia basata durante il periodo scolastico perché sennò sarebbe stata una storia cliché magari simile a molte altre, quindi volevo perdermi un po' nella mia fantasia e farli più grandi ✌️

Nella storia TN avrà 21 anni e Tobio pure. Ovviamente per rendermi il lavoro più comodo non ho seguito la fine del manga, dove magari i ragazzi si separano eccetera.
Ho deciso di tenerli vicini o comunque che praticassero altre cose ma che si tenessero in contatto in città vicine.

TN TC la descriverò come una ragazza solare e sempre positiva, cercherò di farvi immaginare al meglio i suoi pensieri e sentimenti, e la storia verrà totalmente narrata dal suo punto di vista!
Inoltre la nostra protagonista ha l'asma, un piccolo dettaglio<3
Non soffro di questa malattia cronica, e per questo non potrò descrivere perfettamente come ci si sente ad averla, o anche di come ci si sente precisamente durante un attacco d'asma, ma cercherò di immedesimarmi al massimo e a informarmi il più possibile per rendere ciò il più reale possibile.
Accetto volentieri aiuti, sia nei commenti o anche in privato, per aggiustare qualche difetto riguardante questo; ve ne sarei grata :)

Ovviamente non mancheranno da parte sua (e non solo) alcune parolacce ma shh, dettagli.

Il resto lo scoprirete con il leggere della storia. Buona lettura
💕

Vecchi Compagni ||kageyama×reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora