IV

2.8K 51 8
                                    

"Kayla." Sento la voce di Hayes chiamarmi da dietro e inizio a camminare ignorandolo.

"Kayla non fare la bambina." Mi dice afferrandomi il polso.

"Lasciami stronzo" Gli dico strattonandomi dalla sua presa.

"Kayla dio." Sospira e si passa una mano sul viso e poi mi guarda.

"Possiamo parlare?" Mi chiede guardandomi attentamente.

"Hai avuto sette anni per parlarmi, per cercarmi e per qualsiasi altra cosa, ora è troppo tardi stronzo." Mi allontano velocemente da lui raggiungendo i miei amici fuori.

"Era ora, pensavamo fossi morta da qualche parte." Afferma Sarah appena mi vede arrivare.

"Dov'eri?" Mi chiede Lukas.

"Sono andata a prendere qualcosa alle macchinette e poi Hayes mi ha fermato dicendo di voler parlare."

"Ma che stronzo" Afferma Marcus mentre Jacob mi abbraccia da dietro per confortarmi, sanno quanto è dolente questo tasto.

"Già è proprio uno stronzo." Lo appoggia Lukas, oggi sembra strano e anche Sarah ma boh, forse è una mia impressione.

"Ora non pensarci piccola." Mi dice Marcus sorridendo mentre mi porge una sigaretta che accetto molto volentieri.

"Kayla, ho letto da qualche parte che oggi fanno le selezioni per le cheerleader." Mi dice Sarah cambiando discorso.

"Okay e quindi?"

"Da quello che ho capito c'è anche un po' di hip hop, potresti andare a vedere, a fare le selezioni, tu sei brava ad hip hop magari potrebbe piacerti." Mi risponde sorridendo.

"Si okay poi vedo." le rispondo a mia volta appoggiando la schiena sul petto di Jacob.

"Io invece ho le selezioni di Football quindi resterò a scuola fino alle quattro." Mi dice Lukas guardandomi, è strano che non dica nulla del fatto che io sia abbracciata a Jacob, certo Jacob è solo un amico ma di solito dice qualche avvertimento rivolto ad entrambi ovviamente scherzando.

"Va bene amore." Gli rispondo, fumo la sigaretta e quando suona la getto per terra per poi rientrare in classe, seguo le lezioni e il pomeriggio dopo scuola faccio i provini per le cheerleader e poi quando ho finito cerco Lukas negli spogliatoi maschili.

*Pov's Cameron*

Appena le lezioni finisco vado agli allenamenti di Football, sono quarterback da oramai cinque anni, ho iniziato a giocare a football quando avevo sei anni e quando ho iniziato il liceo sono diventato il football appena iniziato il primo anno.

"Cameron." Mi chiama Matthew.

"Eh?" Gi chiedo guardandolo.

"Ma quella non è la sorella di Nash ed Hayes?" Mi chiede guardandomi per poi indicare dietro di me, nella parte del campo dove le cheerleader stanno facendo le selezioni.

"Si è lei," Gli rispondo guardandola attentamente, muove quei fianchi a ritmo di musica ballando la coreografia sotto lo sguardo attento delle cheerleader che la esaminano.

"è brava eh." Mi dice Nash comparendo alle mie spalle.

"Ha sempre avuto la passione per il ballo." Afferma Hayes stando sempre alle mie spalle.

"Per quello che dicevamo prima." Mi dice Hayes posando la mano sulla mia spalla.

"Sappi che nostra sorella è off-limits e che non sarà la tua prossima vittima." Mi dice Nash e io alzo le mani in segno di resa.

"Tranquilli l'avevo capito, ora alleniamoci." Gli rispondo.

*Pov's Kayla*

Appena entro nello spogliatoio maschile mi guardo intorno ma non vedo traccia di Lukas decido di uscire dallo spogliatoio per via di un gemito acuto di qualche ragazza ma quando sto per abbassare la maniglia della porta mi fermo di scatto sentendo il gemito del ragazzo.

"Ti piace come ti scopo eh troia." Sussurra il ragazzo o meglio dire il mio ragazzo, mi avvicino alle docce lentamente cercando di non fare rumore, mi affaccio sporgendomi verso le docce e vedo Lukas e Sarah scopare, il corpo di Lukas è bagnato per via della doccia infatti ai suoi piedi sulle piastrelle c'è un asciugamano, Sarah è contro il muro della doccia e si lascia scopare senza alcun ritegno, Lukas tiene le mani sul suo culo mentre affonda in lei, li guardo con disgusto e gli faccio un applauso.

"Complimenti, da voi non me lo aspettavo." Gli dico senza mostrare alcuna emozione, appena sentono la mia voce si girano a guardarmi con aria terrorizzata di chi è appena stato scoperto in flagrante.

"Kayla possiamo spiegare te lo giuro."

I'm backDove le storie prendono vita. Scoprilo ora