"Kayla possiamo spiegare te lo giuro." Mi risponde Lukas uscendo da Sarah e allontanandosi da lei facendola cadere col culo sul pavimento.
"E cosa potete spiegare? Che vi divertite a scopare alle mie spalle?" Gli rispondo scoppiando a ridere in modo sarcastico.
"Allora mettiamo in chiaro tre cose la prima è che siete fuori da tutto, prendete i vostri stracci ed andatevene la seconda è che se vi vedo ancora vi uccido e la terza è che noi abbiamo chiuso, definitivamente." Gli dico giocherellando con il coltellino che avevo in mano mentre li guardavo con aria da psicopatica per spaventarli, sputo sui capelli di Sarah e me ne vado ma mentre esco dallo spogliatoio vado a sbattere contro qualcuno.
"Attenta a dove vai piccola Scott." Mi dice il ragazzo prendendomi per i fianchi impedendomi di cadere, la voce la riconosco subito è quella di Cameron, alzo lo sguardo e lo vedo sorridermi, un sorriso a trentadue denti che per poco non mi abbaglia da quanto è bello e luminoso, osservo meglio la sua figura, i capelli neri corvino mi ricordando le rose nere, anzi tutto lui mi ricorda le rose nere, belle e spinoso ma soprattutto fragili che si spezzano facilmente, o almeno questa è l'impressione che mi dà, i suoi occhi sono azzurro ghiaccio, un ghiaccio tremendamente freddo che mi fa ricordare i cristalli che si creano quando l'acqua nelle fontane gela.
"Tutto bene piccola Scott? Ti sei fatta male?" Mi chiede dolcemente e in realtà visto a primo impatto sembra uno stronzo colossale quindi mi sorprende che lui mi stia trattando gentilmente.
"Sto bene." Gli rispondo staccandomi da lui e nel frattempo vedo arrivare il resto della squadra di football.
"Io vi consiglierei di non entrare nei spogliatoi, ci sono due topi di fogna che scopano, dovesse prendervi qualche malattia venerea." Gli dico guardandoli in modo freddo.
"Non che mi dispiaccia che prenda a qualcuno di voi." Dico successivamente guardando Hayes e Nash che abbassano la testa, gli passo accanto e do una spallata ad Hayes continuando per la mia strada.
*Pov's Cameron*
Appena gli allenamenti finiscono esco dal campo prima degli altri e mi dirigo verso gli spogliatoi, oggi abbiamo fatto la selezione di uno dei ragazzi nuovi ed è stato orribile, era uno schifo a giocare e si credeva chissà chi, mentre cammino verso lo spogliatoio qualcuno mi viene addosso e quando abbasso lo sguardo noto che è Kayla.
"Attenta a dove vai piccola Scott." Le dico prendendola per i fianchi così da impedirle di cadere.
"Tutto bene piccola Scott? Ti sei fatta male?" Le chiedo con un tono troppo dolce per me è praticamente surreale sentirmi dire queste cose.
"Sto bene." Mi risponde freddamente staccandosi da me e nel frattempo sento le risate degli altri farsi sempre più vicine.
"Io vi consiglierei di non entrare nei spogliatoi, ci sono due topi di fogna che scopano, dovesse prendervi qualche malattia venerea." Afferma Kayla guardandoci con freddezza per poi riservare uno sguardo gelido a Nash e ad Hayes.
"Non che mi dispiaccia che prenda a qualcuno di voi." Dice successivamente guardando Hayes e Nash che abbassano la testa, gli passa accanto e da una spallata ad Hayes continuando per la sua strada.
"Incazzata eh." Sussurra Tyler cercando di sdrammatizzare la situazione.
"Già e non poco." Sussurra Nash entrando nello spogliatoio ma riuscendo. subito dopo.
"C'è qualcuno che scopa la dentro, io col cazzo che ci entro." Dice prendendo la borsa e andando verso il parcheggio.
"E la doccia?" Urlo cercando di attirare la sua attenzione.
"Me la faccio a casa." Urla di rimando senza girarsi a guardarmi.
"Io sono d'accordo, me la faccio a casa." Esclamano tutti gli altri andando nel parcheggio quindi l'unica cosa che posso fare ora è seguirli fino a casa, di certo non entro in uno spogliatoio dove scopano se erano due donne pure, mi sarei anche unito ma una donna e un uomo no dio no.
*Pov's Kayla*
Esco da scuola e salgo sulla mia moto per poi andare a casa dei ragazzi quella accanto a quella dei miei fratelli se sempre si possono chiamare così, busso alla porta e ad aprirmi è Marcus che mi guarda sorridendo.
"Ei principessa, come sono andare le selezioni?" Mi chiede sposandomi per farmi entrare lasciando la porta aperta pensando che ci siano anche Sarah e Lukas.
STAI LEGGENDO
I'm back
RomanceLA STORIA É REVISIONATA Kayla Scott sorella di Nash Scott, Hayes Scott e Will Scott, ha 17 anni, i suoi genitori sono separati, ha sempre vissuto con il padre a New York i suoi fratelli l'hanno abbandonata per stare con la madre che si è risposata...