*Pov's Cameron*
Kayla se ne va lasciando Will in piedi davanti alla porta, ma di che cazzo stanno parlando? Perché Kayla ha una valigia piena di armi? rimaniamo tutti a fissare Will che per i primi cinque secondo è fermo come se fosse congelato ma poi subito dopo prende il giacchetto di pelle ed esce velocemente seguendo Kayla.
"Will! Fermati!" urla Kate ma Will non le da retta e sale in macchina seguendo La moto di Kayla, Kate si gira a guardarci con uno sguardo implorante.
"Nash, Hayes fermatelo vi prego." Gli dice e i due annuiscono, presto ci ritroviamo tutti a seguire Will, parcheggiamo davanti ad un capannone in ferro, vedo una ragazza entrare nel capanno e poi si sente uno sparo, scendiamo velocemente dalle macchine ed entriamo nel capanno.
"KAYLA!" I ragazzi nuovi immobilizzano una bionda, probabilmente la ragazza che ha sparato, Kayla è sul pavimento tra le braccia di Will che le tiene una mano insanguinata sul suo stomaco.
"Sorellina non chiudere gli occhi chiaro?" Gli dice Will prendendola in braccio.
"Mettete in moto la macchina, dobbiamo portarla in ospedale, muovetevi Cazzo!" Urla Will guardandoci male, Hayes apre la portiera posteriore della macchina per poi salire dalla parte del guidatore e mettendo in moto, Will entra nella macchina con Kayla in braccio e poco dopo partono velocemente, gli amici di Kayla dopo essersi assicurati che la bionda non possa scappare salgono sulle moto e se ne vanno.
"Che facciamo?" Chiedo a Nash.
"Non è ovvio? Andiamo in ospedale da Kayla." Mi risponde salendo velocemente in macchina, salgo anche io e partiamo seguiti da tutti gli altri, arrivati in ospedale chiamiamo anche Kate per dirle di venire da noi.
"Cos'è successo?" Chiediamo a Will che è seduto in sala d'attesa con le mani tra i capelli mentre muove le gambe dall'ansia.
"Will rispondi cazzo, che diavolo le è successo?" Gli chiede Nash alzando la voce ma Will non risponde, fissa i suoi piedi tirandosi i capelli violentemente.
*Pov's Will*
Sono seduto in sala d'attesa mentre gli altri mi parlano ma non riesco a capire quello che dicono, sento qualcuno scuotermi e alzo lo sguardo.
"Amore cosa è successo?" Mi chiede Kate guardandomi preoccupata.
"I-io." Sussurro cercando di spiegare quello che era successo.
"è tutto okay." Mi sussurra accarezzandomi il viso, alzo lo sguardo verso di lei e la fisso con aria persa mentre ripenso a quello che era appena successo. Il ricordo mi sovrasta.
"E non ero troppo piccola per tutta l'altra merda che ho passato?" Mi urla contro spingendomi indietro.
"Kayla sai che se avessi potuto fare qualcosa l'avrei fatto, non meritavi tutto ciò eri piccola e non dovevi passare quello che hai passato ma la gang, le armi, le battaglie non fanno per te, non devono fare per te, hai diciassette anni e sei troppo piccola per questo tipo di mondo." Le dico avvicinandomi ancora a lei, ma prima che lei possa dire altro sentiamo la porta del capanno aprirsi rumorosamente e ci voltiamo a guardare chi fosse, davanti ci troviamo la ragazza nuova che è venuta oggi in classe con Kayla, ha una pistola in mano e ci guarda con aria furiosa.
"Sarah, che ci fai qui? Non sono stata chiara oggi pomeriggio? Devi sparire." Le dice Kayla avanzando verso di lei, guardo Kayla camminare verso di lei e l'afferro per il polso tirandola dietro di me per proteggerla.
"Oh ma che carino vuoi proteggerla?" Mi dice la ragazza ridendo.
"Ma non sai che il mio obbiettivo non è lei, Kayla mi ha portato via tutto e io piano piano porterò via tutto a lei, quindi inizierò da te." Mi punta la pistola contro e Kayla mi si para davanti sorpassandomi, la ragazza spara colpendo Kayla dritta sullo stomaco.
"KAYLA." Urlo mettendomi in ginocchio con lei tra le braccia, Marcus e Jacob immobilizzano la bionda, io metto la mano sullo stomaco di Kayla tamponando la ferita, la mano mi si riempie di sangue in modo velocissimo.
"Sorellina non chiudere gli occhi chiaro?" Le dico prendendola in braccio.
"Mettete in moto la macchina, dobbiamo portarla in ospedale, muovetevi Cazzo!" Urlo correndo fuori, Hayes apre lo sportello posteriore e mi fa salire per poi richiuderlo, Hayes sale in macchina e mette in moto partendo velocemente, in poco tempo arriviamo in ospedale e Kayla viene ricoverata d'urgenza.
STAI LEGGENDO
I'm back
RomanceLA STORIA É REVISIONATA Kayla Scott sorella di Nash Scott, Hayes Scott e Will Scott, ha 17 anni, i suoi genitori sono separati, ha sempre vissuto con il padre a New York i suoi fratelli l'hanno abbandonata per stare con la madre che si è risposata...