Milano
Bianca
Mi sveglio con un mal di testa incredibile, mentre il sole penetra dalla mia finestra, sul mio viso. Apro gli occhi e mi ritrovo avvolta nelle lenzuola del mio letto, senza maglietta e peggio ancora, senza reggiseno.
"O Dio! Ma che cazzo succede?!" urlo, notando il giovane accanto a me alzare il medio.
"Che cazzo...oh ma mi vuoi dire che cazzo è successo?" domando irritata
"Che?"
"FILIPPO COME MAI SONO SEMINUDA ACCANTO A TE?"sbotto mentre mi copro il petto con il cuscino.
"Ma niente..ieri eri mezza ubriaca.."mormora sistemandosi meglio la testa sotto il cuscino
"Fra poco ti tiro un ceffone..."sbuffo"...l'abbiamo fatto?"
"Ma che cosa?"
"Sesso..." mi imbarazzo "...abbiamo fatto sesso?" chiedo sottovoce, come se fosse un segreto di Stato
"Ma va'!" sbotta, girandosi e dandomi la schiena, poi continua " E poi io non ci faccio sesso con le donne, io ci faccio l'amore" puntualizza, facendomi sorridere.
"Mi hai guardato?" chiedo, legandomi i capelli
"No..."ghigna "...sei tu che me le hai fatte vedere"
"COSA?!" urlo, come se mi avessero sparato al cuore
"Te l'ho detto: eri ubriaca e mi hai voluto dimostrare che hai il seno piccolo.." dice con nonchalance, scoprendosi e tirandosi a sedere, dandomi la schiena, mentre si stiracchia.
"Mio Dio...che vergogna. Scusami, non volevo perdere così tanto il mio pudore" sinceramente esce questa frase anche se, mi viene da ridere.
"Oh guarda, se vuoi perdere ancora pudore con me non ho problemi" sorride, mentre si alza e apre la finestra
"Mi vai a raccattare la maglietta per favore?" chiedo, lui con l'indice mi fa il segno dell'ok
Io nel mentre guardo il sole che oggi risplende in un cielo blu meraviglioso.
"Ecco a lei signorina" mi lancia la maglietta, mentre va in bagno
Io mi alzo, levandomi la gonna e...e guardo per terra: un paio di pantaloni da uomo. Io non ho mai indossato un paio di jeans,mai. E sono curiosa di vedere cosa significa avere due gambe divise, e così faccio. Rimango basita: sono più comodi delle gonne e quando tiro su la cerniera, mi guardo allo specchio. Wow...wow.
"Oggi vol..." mi guarda da lontano "...stai benissimo,davvero"sorride
"E' la prima volta che metto un paio di pantaloni...è una sensazione bellissima" ammetto, guardandomi di nuovo allo specchio. Lui posa la spalla allo stipite della porta, mentre solo ora noto che pure lui è seminudo.
"O ma pure tu sei mezzo nudo, ma copriti!"
"Ma cosa? Sono in mutande, finita lì"
"Filippo, per carità..." mi tolgo i pantaloni, dimenticandomi di essere mezza nuda anch'io
STAI LEGGENDO
Psycho (Irama Plume)
Fanfiction1970 Manicomio statale,Milano Filippo,paziente. Bianca,operatrice. Una storia dove la giustizia non entra,la violenza vige e le bugie sono la colonna sonora delle vite dei protagonisti. !Contenuti forti!