3 capitolo

2.2K 92 9
                                    

"Oh oh, ma guarda chi c'è, Malfoy"
"Ma ciao Black, come va con paparino? Oh scusami è morto."
A questo punto intervengo io, devo proteggere mia cugina da lei, Claudia Malfoy, la sorella di Draco Malfoy, è nostra cugina di secondo grado, ma ci odia profondamente, almeno così dice.
"Tagliati quella brutta linguaccia Claudia! Stai parlando della tua famiglia!"
"Black, tua cugina è una spericolata quanto te. Sei stata una fortuna che tuo padre sia uscito da Azkaban. Ma per me e la mia famiglia era meglio se moriva col bacio dei dissennatori"
A questo punto non reggo più e decisa do un pugno fortissimo in faccia a Malfoy.
"Che cosa ti salta in mente Black? " mi urla quella matta.
"Non osare" dico.
Nella situazione si fionda mio padre con Remus che mi bloccano per non ucciderla completamente e lei scappa, mi irrita, ma mai quanto il fratello.
"Tesoro, dovresti controllarti, a volte sei spaventosa quando fai così" e mio padre per l'ennesima volta ha ragione.
"Si, in effetti..."
"Se ti comporti in questo modo cosa pensi di cambiare?" dice Remus.
"Mi da fastidio quando fa così, mi fa perdere la pazienza"
"Ti capisco cugina"
Compriamo l'ultima cosa che ci manca, ovvero la divisa e ritorniamo a Grimmauld Place.

"Non ti ho mai vista così arrabbiata, la stavi quasi per uccidere!"
"Tu le hai bestemmiata addosso"
"Quelle sono parole, tu hai usato le mani"
"Come si dice, i gesti valgono più di mille parole, no?"
"Da quanto che sei così? Sei magnifica cuginetta"
Il mio sguardo ottiene un ghigno e mia cugina si mette a ridere come non mai, quasi quasi tra un po' si affoga da sola.
"Quindi, ritornando seri, rimarrai da noi per quanto tempo?" "Finché non andremo ad Hogwarts" "Quindi rimarrai qui fino ad Agosto, andiamo insieme?" "Esattamente" "Sehh... PAPÀ" chiamo mio padre che è di sopra.
"DIMMI TESORO!" urla "DOVE DORMIRÀ ARIANNA?" "VICINO ALLA TUA STANZA PERCHÉ LA TUA CAMERA È PICCOLA " "OK HO CAPITO"
"Urlate sempre così?" Commentò sorridente mia cugina.
"Sempre, è un nostro modo per dialogare" Arianna ci riflesse un po' su "Assordante ma figo"
"Dai...vieni di sopra" Porto Arianna di sopra e le faccio vedere la camera poiché è la prima volta che starà qui per un mese.
"Questa è camera mia?" "Esatto" "È oscura, sembr-" "Tanto sappiamo tutti quanti che dovevi essere smistata in Serpeverde, quindi stai zitta e cammina, grazie." gli dico con un sorrisino finto e ironico e lei sbuffa
"Vuoi giocare a qualcosa? ho Minecraft, Gta5, Call of D-"
"Call Of Duty? Ora ora ora oraaa."
"Da quanto ti piace Call of Duty?" chiedo, non avendolo mai saputo.
"Da sempre."
"Beh, vedo che ti hanno educata per bene. Perfetto, giochiamo"
Giochiamo fino a che non si fanno le 20 e andiamo a mangiare. Stranamente il cibo oggi era buono e Zio Rem ci ha viziate alla fine con un po' di cioccolata, giuro che era pochissima.
"Io sono stanchissima, vado a dormire" dico "Si, anche io"
"Così presto? sono le 22" dice mio padre" "Lo so papà ma oggi prendere a pugni è stato faticoso" dico ironica con una faccia assonnata. "E va bene, allora buonanotte tesoro" mi lascia un bacio in fronte.
"buonanotte papà, buonanotte Rem" dico e Remus mi abbraccia.
Io e Arianna saliamo e ognuno va per la sua camera.

"Notte fifona"
"Black ti sputo in un occhio, notte"

Sei tu. // Harry James PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora