Pov's Harry.
"Emh okay, dovrei ingoiare questa cosa viscida? dice Harry schifato.
"Si, Harry. Per un ora basterà, ne sono quasi certo" dice Neville con una faccia de tipo 'forse no'.
"Non ci credi neanche tu"
"...Esattamente."Mi incammino verso il Lago Nero, dove ci sono già Silente, gli altri partecipanti del Torneo Tre Maghi e studenti di Hogwarts. Non intravedo più Martina, ...'ma dove sarà finita'.
"Hey, Seamus, hai visto Martina?"
"No, perché non c'è?"
"...no? Dean, tu l'hai vista?"
"No, se sappessi dove fosse Martina te lo avrei già detto"
"Ma dove si è cacciata...è l'unica che mi consola e mi fa questo?"
"Stai tranquillo Harry, sono sicuro che verrà. Conosco Martina, non farebbe mai una roba del genere" dice Dean.
"Hai provato a chiedere all'altra Black e Grindelwald?" dice Seamus.
"GIUSTO...ma dove son-"
"Dietro di te"Mi giro e le trovo, sono lì.
"Ragazze, sapete dov'è Martina?"
"Stavamo per chiedertelo noi..." dice Julia.
"L'hanno rapita?" dice l'altra Black.
"Non saprei...ma sono preoccupato, poi Martina scompare e peggiora la situazione"
"Perché?"
"Mi consola sempre in situazioni difficili"
"Ahh, fatti abbracciare!"
"Arianna, non sai consolare come Martina, mi spiace."
"Oh, giusto. Eh vabbè, la prossima volta."Preoccupato mi dirigo verso Silente che sta per annunciare il via. Ingoio l'alga branchia e sono quasi pronto per tuffarmi. 'Ma dove si è cacciata...Martina...ti prego vieni'.
Mi tuffo.
È tutto così buio.
Ricordo l'indizio che mi ha spiegato Martina. Devo sentire e trovare prima il canto delle sirene...
Sento un canto...eccole lì...mi dirigo verso il loro canto.
Ok, posso rimanere scioccato?
Martina è attaccata in foto all'acqua...LA MALEDETTA COSA PREZIOSA DELL'INIZIO, È LEI! OK, DEVO PORTARLA SU.
La libero e cerco di ritornare su... la sorellina di Fleur...nessuno la sta venendo a prendere. E ora?...la salvo va. Sciolgo anche lei dalla corda che la tiene e sento qualcosa tirarmi giù. Aaaa e dai! L'alga branchia, sta per finire l'effetto. Ora muoio? Muore anche Martina, eh no. La sorellina di Fleur... Sti cabbo di sirene che rompono. Dopo un po' 《che tra un po' Gesù aiutami che sto per morire》, riesco a salire in superfice. Sento il respiro di Martina sul mio collo."HARRY!"
"DIO SANTO, ERI TU LA COSA PREZIOSA!"
"MEH, MODESTAMENTE...LA SORELLINA DI FLEUR. Piccola vieni, ti porto da Fleur"Pov's Martina
Vengo salvata da Harry e non ricordavo nulla di ciò. Come ci sono finita la sotto.
Porto la sorellina di Fleur da lei."Martina, grazie mille!"
"Ringrazia Harry" dico con un sorriso da 'prego'.Silente sta per dire le classifiche.
"Ultimo posto Fleur che ha avuto problemi durante la prova, Victor Krum terzo posto e Cedric Digorry primo posto. Harry Potter viene assegnato il secondo posto per aver salvato due persone, oltre la signorina Black, nonostante il tempo sorpassato"
"HARRY, SEI AL SECONDO POSTO!"
"NON CI CREDO!"
"Tieni, avrai freddo" do le mie coperte per non fargli venire il rafreddore.
"No, Martina tienile tu"
"Non mi porta se prenderò la febbre, quello importante qui sei tu"
"Va bene" mi sorride dolcemente e gli lascio un bacio sulla fronte.
Guardo all'orizzonte e trovo Seamus, Dean e Neville che mi fanno cenno di andare da loro."Hey ragazzi!"
"HEYLA!" dicono insieme.
"Martina, eri negli abissi?" Seamus un po' incredulo.
"Si, Seamus, se mi stai chiedendo come non lo so nenache io"
"Sei stata fortunata, potevi morire se non fosse stato per Harry"
"Ah"
"Dai, le fai venire un colpo così!" Dean ripara tutto perché mi era salita l'ansia.
"Ecco"
"Martina, l'alga branchia alla fine ha funzionato? Harry sta bene?" dice Neville
"Si, ha solo del rosso sulla faccia e qualche ferita sul corpo. Ci penso io a curarlo"
"C'è Madame Chips"
"No, faccio io"
"Cotta?" dice Seamus
"NOOOOOOOO, COME TI VIENE IN MENTE UNA ROBA DEL GENERE? SEI IMPAZZITO PER CASO? NON DIRLO MAI PIÙ-"
"Sei cotta e anche troppo" Dean.
"ANCHE TU, MA ALLORA!"
"Martina quando urli vuol dire che è vero" dice Neville con un ghigno che contagia anche gli altri.
" E va bene è vero, però questa cosa non ditelo a nessuno, rimane tra noi"
"Che cosa?" Harry, dio santo, non sbucare così.
"EH COSA? NO NULLA, STAVAMO PARLANDO DI..."
"Foche" dice Dean.
"Foche?"
"Si, foche...le foche sono uguali a...Neville"
"Si, è vero, sono uguali a me"
"Emh, okay, Martina ci vediamo in sala comune?"
"Si va bene""FOCHE? DAVVERO? AHAHAAH" dico ridendo a crepapelle
"Uguale a me...ma Seamus che cavolo dici!"
"Almeno abbiamo salvato Martina da una brutta scoperta!" dice Seamus.
"Esattamente, e vi ringrazio dal profondo del mio cuore"Ridiamo e ci dirigiamo al castello.
"Hey Harry. Come stai?"
"Bene Martina. Quando ti ho vista lì infondo mi è venuta una crisi epilettica"
"Non fare il drammatico, tanto sono viva. Quello è l'importante."
"Giusto"
"Emh, sei ferito...sirene vero? posso curarti?"
"Non prenderti tutto questo sforzo, faccio io-"
"Ti prego"
"Va bene, alla fine non riesco a resistere a quegli occhietti dolci"Mi metto a saltellare per la gioia e inzio a curare le ferite di Harry, soprattutto al collo.
"Ti faccio male? Dimmelo così-"
"Nono è okay...una domanda, perché volevi curarmi tu? Potevo andare benissimo da Madame Chips"
"Mi piace che sia io a curarti..."
"Adoro questa tua protezione verso di me"Sorrido e riprendo a tamponare le ferite.
Intravedo la faccia di Seamus, Dean e Neville con Arianna e Julia con un ghigno alla faccia ma faccio finta di nulla. Sono nascosti dietro alla colonna della porta che porta al dormitorio maschile. Ora vi mangio se non la finite di guardare. Anche Harry è interessato a fissarmi mentre gli tampono le ferite."Perché mi fissi?" dico sorridendo
"Così"
STAI LEGGENDO
Sei tu. // Harry James Potter
Hayran Kurgu"i tuoi occhi sono l'anima della mia vita, Black" dice Harry Il linguaggio è molto ironico, sarcastico. 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐬𝐮 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫.