"E QUANDO PENSAVI DI DIRMELO? A NATALE?" "Volevo farti una sorpresa"
Non posso far altro se non abbracciare mio padre con un caloroso abbraccio. Non lo abbracciavo da tempo così. Restiamo per almeno 5 minuti così. Remus scorge dalla porta della sua stanza.
"Allora, glielo hai detto?"
"Si, è scoppiata a piangere la bambina" dice mio padre ironico "oh, sta zitto...non sai che gioia sia per me"
"E quest'anno ci andrai...sarò il tuo professore di difesa contro le arti oscure" "ma non ti avevano "cacciato" per colpa di Mocciosus?"
"HAHAHAH DA QUANTO CHE LO CHIAMI COSÌ?MI PIACI FIGLIA, TI HA EDUCATA PER BENE." dice mio padre esaltante guardando Remus. "Ho detto a Silente di risistemare il tutto e ritornare come se nulla fosse" "Conoscerò Harry?" dico curiosa
"Spero per te di si, potresti fare colpo sul mio figlioccio no? " Sghignazza Sirius.
"Oh, finiscila" Mentre ridiamo, suonano alla porta. Chissà chi ci attende lì fuori.
Vado ad aprire e quasi mi metto ad urlare dalla felicità. È mia cugina Arianna Black, figlia di Regulus Black (fratello di mio padre), è morto nella battaglia magica come mia madre. Lei al mio contrario va ad Hogwarts da quando aveva 11 anni e quest'anno farà il suo 4 anno, ma ci sarò anche io.
Ed è proprio davanti a me, con i suoi lunghi capelli castano scuro che coprono il suo viso. Si vedono i suoi occhi pieni di felicità, mi salta addosso e quasi cado a terra. È una malandrina come me, infatti è Grifondoro, ma è una fifona incredibile.
"Heyyy" dice "Oh, ma chi si rivede, la mia cugina malandrina fifona preferita" "Mh stai zitta, Black"
"Sei anche tu una Black" "Arcipicchiolina" Ghigno soddisfatta, con un'aria ironica, va a salutare mio padre e Remus. Sembra abbia qualcosa da dire. "Black, se hai qualcosa da dire spara" le dico. "Ti è arrivata la lettera?"
"Non nelle mie mani ma suppongo di si" "Quindi quest'anno verrai?!"
"Certo che si" "Perfetto, ti farò conoscere molti miei amici. Ho parlato tanto di te ad Hogwarts e non vedono l’ora di vederti." Sembra una macchinetta.
"Credo cambieranno idea, faccio solo guai" "Hai talento cugina"
Ci rimettiamo di nuovo a ridere, ma intervengo di nuovo io.
"Quando dovremo comprare la roba?"
"Visto che sei così energica possiamo andare anche oggi" dice Remus
"E dove di preciso? Io so già cosa prendere ma no-" "Risparmia le parole Black, si va a Diagon Alley ragazzi, ovvio no?" dice mia cugina che tra un po' non la strangolo se non la smette di urlarmi nell'orecchio. Detto ciò, ci dirigiamo a Diagon Alley. Si possono intravedere molte persone che passeggiano.
"Dove andiamo per prima?"
"Ollivander." afferma mio padre
Ci dirigiamo da quel negozio, è un posto così polveroso ma mi incuriosisce...piene di bacchette scommetto.
"Oh, signorina Black ma che piacere vederla qui... mi ricordo come se fosse stato ieri che vostro padre sia venuto qui a comprare la sua prima bacchetta... allora… provi con questa, legno di acero, nucleo con corde di cuore di drago, 12 pollici, flessibile"
Ollivander mi passa la bacchetta.
"Suvvia, la agiti!" Con un piccolo movimento di mano muovo la bacchetta...forse non dovevo farlo. Ho appena rotto un vaso.
"No, no, assolutamente no..."
"Provi con questa" Riprovo ad agitare la bacchetta e BOOM, faccio cadere tutti gli scaffali a terra.
"Nononono...provi con questa, Legno di pioppo, nucleo con piuma di fenice, 11 ½ pollici, flessibile"
La agito per la terza volta e fortunatamente non ho rotto nulla. Una luce mi colpisce il viso e un vento mi sposta i capelli. "Oh si, è questa. Le auguro di usarla molto bene...".
Esco fuori e trovo Remus, Sirius e Arianna che mi aspettano fuori con una civetta? Una piccola civetta marrone con una sfumatura bianca viene tenuta stretta da mio padre... è bellissima.
"UNA CIVETTA!"
"Tutta per te, tesoro" dice mio padre
Andiamo a fare le altre compere e nel frattempo sento mia cugina dietro urlare bestemmie, da quando che bestemmia così?
STAI LEGGENDO
Sei tu. // Harry James Potter
Fanfic"i tuoi occhi sono l'anima della mia vita, Black" dice Harry Il linguaggio è molto ironico, sarcastico. 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐬𝐮 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫.