Il grande giorno della prima prova del Torneo Tre Maghi è arrivato. Io, Remus, Arianna e Julia siamo sugli spalti ad aspettare il turno di Harry. Siamo tutti preoccupati per come finirà, cosa succederà. Spero che ad Harry non succeda nulla di grave.
"Sta tranquilla, non succederà nulla. Almeno spero..." Arianna non riesce mai a consolare le persone, forse è meglio se risparmia il fiato.
"Arianna, non ti credi neanche tu. Risparmiati"
ed anche oggi Julia ha ragione, come sempre.
"Tesoro, tranquilla" Rem mi fissa dritto negli occhi con quelli suoi che mimano un 'ti voglio bene'. Gli sorrido e lui ricambia.Dopo 2 ore arriva Harry. Da qui sembra molto piccolo. L'uovo è in alto, sulla roccia. Sta per afferrarlo quando un drago gli sbarra la strada...l'Ungaro Spinato.
"HARRY, LA BACCHETTA!" urlo affinché riesca a sentirmi.
"HARRY! LA BACCHETTA! HARRY!"Harry mi sente subito e fa quel che ho detto.
"ACCIO FIREBOLT!" harry sembra quasi essere morto ma come sappiamo tutti ce la fa sempre.
Il drago non da scampo ad Harry ma nel frattempo arriva la Firebolt in soccorso di Harry. Codesto sale subito sulla scopa nel tentativo di sfuggire dal drago e afferrare l'uovo. Si avvicina agli spalti e rompe tutto. Tutti gli aspettatori si sono chinati a terra e indovinate chi no? Io. Aspettatevi il peggio. Il drago mi colpisce e cado giù dagli spalti ma sento qualcosa afferrarmi. CHE COSA CI FACCIO SULLA FIREBOLT CON HARRY INSEGUITA DA UN DRAGO? ERA MEGLIO SE CADEVO E MI SPACCAVO QUALCHE OSSO PIUTTOSTO."ACCHIAPPI AL VOLO, EH POTTER?" urlo poiché SIAMO INSEGUITI DA UN CAVOLO DI DRAGO CHI È CHE PENSA A DIALOGARE?!
"NON PARLARE, PENSA AL FATTO CHE PER SACRIFICARE LA MIA VITA HO SALVATO LA TUA"
"SI MA STAI CALMO, NON VEDI CHE SIAMO INSEGUITI DA UN CAZZO DI DRAGO?"Harry intuisce e accellera, il più che può.
Voliamo sul castello e chi me lo ha fatto fare:
Harry sta per finire in una torre di un castello ma TESORO PRENDITI ALTRI OCCHIALI, MA CI VEDI? NO SCUSA EH. STIAMO PER MORIRE SVEGLIA!"NOTO CHE HAI DEGLI OTTIMI OCCHIALI"
"DI SICURO MEGLIO DEI TUOI, BLACK"
"COS'HAI CONTRO I MIEI OCCHIALI?"
"TUTTO. TIPO CHE SONO UNA QUALITÀ MIGLIOR- AAAAAAAAAAA"No, se qualcuno vorrà farmi volare insieme a Harry James Potter io rifiuto.
Ed ecco che scivoliamo dalla scopa. Non mi copro gli occhi. Qui si parla o di vita o di morte e io scelgo vita ovviamente. Ho solo 13 anni chi me lo fa fare dico io, no?
Mi aggrappo ad una cosa attaccata ad una torre del castello. Non vedo più Harry.
Il silenzio assoluto. Sento il fiato del drago dall'altra parte della torre. Cerco di vedere dove fosse Harry...OK, STA PER MORIRE ANCHE LUI. Vabbè moriremo insieme. Almeno Cho non rompe più...ho perso le speranze."MARTINA, GIÙ!"
Giù? Oh Harry, ma in che sens-
"GIÙ"
"MERDA."Hey drago, non potresti colpire Cho che è tra gli spalti? Io sono una brava ragazza.
Mi abbasso al momento giusto. Fortunatamente ho dei riflessi che neanche Oliver Baston ha."SE TI DICO DI STARE GIÙ, DEVI FARLO."
"TI SEMBRA CHE IO L'ABBIA VISTO?!"
"NO PERÒ NON VOGLIO PERDERTI. SEI MOLTO PIÙ IMPORTANTE TU CHE QUALUNQUE ALTRA PERSONA."Ha veramente detto così? sto sognando? questo me lo annoto, non si sa mai.
"BEH, ANCHE TU SE VORRESTI SAPERLO."
"OK, ORA DEVI SALTARE GIÙ, AL MIO TRE. UNO...-"
"COSA, GIÙ?"
"DUE..."
"HARRY SEI IMPAZZITO"
"DAMMI LA MANO, TRE-"*do la mano ad Harry e lui la stringe*
"VIA"
Io ed Harry ci buttiamo nel vuoto. Non so che idea abbia sto ragazzo ma sono sicura che se ne esco viva lo picchio.
Sotto di noi rivedo la scopa che Harry ha fatto cadere durante l'attacco con il drago.
Risaliamo fortunatamente sulla scopa. Si sta avvicinando al ponte...non sta salendo su, cosa sta facendo? dobbiamo sfondare il ponte? Vabbè pago io.
Devo dire che è una figata."HARRY, DOBBIAMO SFONDARE IL PONTE?"
"SI, COSÌ IL DRAGO SI INCASTRA NEL PONTE E CASO MAI CADE"Genio, cazzo.
Sfondiamo il ponte e il drago come ha detto Harry si è incastrato ed è caduto giù.
Ritorniamo dagli spalti ed Harry afferra l'uovo. Sentiamo molti applausi. Un po' tutti meravigliati. Si avvicinano Remus, Silente e altri Campioni del Torneo."Martina! Stai bene tesoro?" Remus preoccupato si mette le mani fra i capelli e tremava.
"Rem stai tranquillo, sto bene, anzi è stato divertente!" a quel che dico Harry mi caccia la lingua fuori.
"Signorina Black, sta bene?" Silente, lo stesso di Remus.
"Si, signor preside"
"È stata molto coraggiosa. Cadere dagli spalti, essere presa in pieno da un drago, andare in pericolo con il signor Potter e dire 'è stato divertente' lei deve amare le avventure e i guai, mi sbaglio?" si mette quasi a ridere.
"Beh, si signore, sono una persona di quelle""Hey, stai bene?" ma questo è Cedric?
"Emh, si...tu saresti?"
"Cedric Diggory, piacere! Mi sono spaventato per quello che è successo"
"Oh tranquillo, comunque piacere, Martina Black"
"Sei la figlia di Sir-"
"Si, sono io"Mi sorride e si tocca i capelli. Si tesoro però sei fidanzato con Cho.
Harry fa qualche gesto, che io non vedo, che fa scappare Cedric con una faccia tipo 'scusa'.
Mi giro verso di lui e gli faccio una faccia interrogativa."OH, nulla, cosa da uomini"
"Da uomini?"
"Si."Sembra più nervoso del solito.
STAI LEGGENDO
Sei tu. // Harry James Potter
Fanfic"i tuoi occhi sono l'anima della mia vita, Black" dice Harry Il linguaggio è molto ironico, sarcastico. 𝐅𝐚𝐧𝐟𝐢𝐜𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐬𝐮 𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫.