Prologo

103 3 0
                                    

Ciao, mi presento sono Lucia, Lucia Kudo.
Ho 14 anni, ho i capelli castano chiaro, gli occhi verdi, le lentiggini, molti...ma davvero TROPPI nei sparsi per il corpo, la carnagione molto chiara.
I miei occhi cambiano in base alla luce, al tempo meteorologico e alle stagioni, in inverno, per esempio possono essere di un verde molto grigiastro, invece d'estate sono di un verde acceso che sembrano quasi brillare.
Ho una corporatura standard, sono alta 1,60 cm, nn dico di essere formosa però nn sono nemmeno piatta.
Vivo in giappone con la mia gemella, lei si chiama Conny ed è il mio opposto, ha la carnagione scura, i capelli castano scuro, gli occhi marroni ed è 1 cm più alta di me.
Siamo metà italiane e metà giapponesi, nostra madre è italiana e nostro padre è giapponese, loro non sono mai a casa per via del lavoro, ma ci vogliono molto bene.
Loro ci pagano le bollette e tutto il resto e noi beh, cerchiamo di dare il massimo.
Tra qualche giorno io e Conny entreremo alla UA la più famosa scuola per eroi, gia io e lei vogliamo diventare eroine, io per aiutare le persone in difficoltà e lei per salvare vite e combattere contro i villain.
Ora parliamo dei nostri quirk, quello di mia sorella è time control ovvero la manipolazione del tempo, può spostarsi dalla camera alla cucina in 0,01 secondi e così via, ma non può esagerare o tornare indietro nel tempo se no creerebbe u paradosso temporale e potrebbe rimanere gravemente ferita o bloccata nello spazio tempo...già molto pericoloso.
Il mio...o meglio i miei, gia perché io ne ho 2, sono regeneration e body light, ovvero rigenerazione e luce corporea, la rigenerazione mi permette di guarire ogni ferita ma nn posso guarire una persona appena morta, e più lo uso più divento debole, invece l'altro ovvero luce corporea mi permette di illuminare il mio corpo, questo funziona in base alla quantità di tempo che passo davanti a una fonte luminosa.
Mi spiego meglio, più tempo passo davanti alla luce, più il mio quirk e la mia forza aumentano ma non vale se sto al buio e la luce la faccio io, al contrario se passo troppo tempo al buio più divento debole, inoltre se mi concentro posso essere davvero veloce come la luce riscaldando un pochino i palmi delle mani.
Detto questo vi lascio alla mia storia.

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora