Album da disegno e paranormale

26 1 0
                                    

Si alza e viene verso di me, mi tende la mano e mi aiuta ad alzarmi, dopodiché inizia a girare per la stanza osservandola.
Ispeziona accuratamente le pareti disegnate per poi soffermarsi su uno schizzo sulla parete tra la cabina armadio e la vetrata.

Bakugo: 'Li hai fatti tutti tu questi dipinti sulle pareti?' Chiede guardando i dipinti della mia stanza.

Lucia: 'S-si' dico imbarazzata.

Bakugo: 'E qui cosa stai facendo?' Chiede riferendosi allo schizzo.

Lucia: 'Umh...ecco...la...la nostra classe...' dico a fatica.

Poi guarda uno spazio vuoto accanto allo schizzo con scritto a matita HERO.

Bakugo: 'E qui?' Chiede curioso.

Lucia: 'I-i-io, n-non p-posso dirtelo' dico arrossendo.

Bakugo: 'Perché? Dalla scritta capisco che ci sarà un dipinto di un eroe' afferma.

Lucia: 'S-si' dico balbettando.

Bakugo: 'Posso sapere chi è?' Chiede dolcemente.

Lucia: 'Ti dico solo che sarà colui o colei che definirò come il mio eroe numero 1' confesso.

Bakugo: 'Ah quindi ci sarò io, mi fa piacere' dice scherzoso.

Lucia: 'Ha ha ha, non ci contare, non vorrei rimanessi deluso' rispondo a modo.

Il biondo inizia a girare di nuovo per la stanza fermandosi sulla scrivania piena di trucchi, decido di andare a sciacquare la faccia in bagno, al mio ritorno però lo trovo seduto al mio posto con il mio album da disegno.

Lucia: 'HEY, SEI UN FICCANASO, RIDAMMELO SUBITO' urlo cercando di riprendermi il mio album.

Bakugo si alza e tiene l'album in alto continuando a sfogliarlo

Bakugo: 'Perché? Sto solo dando un'occhiata' dice girando un'altra pagina.

*OH SHIT*

Salgo sul letto e mi riprendo il mio album, lo chiudo in fretta e lo tengo stretto.

Bakugo: 'Q-quello...' inizia a dire lui arrossendo.

Lucia: 'N-non è come sembra' dico distogliendo lo sguardo e arrossendo anch'io.

Bakugo: 'E invece si, quello ero io' dice cercando di riprendersi l'album.

Lucia: 'No non eri tu' dico allontanando l'album il più possibile.

Bakugo: 'Allora perché non me lo fai rivedere?' Chiede lui iniziando a camminare verso di me.

Lucia: 'Perché non sono fatti tuoi, ficcanaso' dico iniziando a correre per la stanza.

Il biondo inizia a inseguirmi, continuiamo così per 5 minuti pieni fino a quando Bakugo riesce a prendermi per il polso e mi tira a se, ci scontriamo e il biondo mi blocca mettendo le braccia attorno alla mia vita, toglie il braccio destro e prende l'album dalle mie mani.

Bakugo: 'Ho vinto' dice soddisfatto.

Arrossisco.

Lucia: 'E va bene, si sei tu quello' dico sconfitta e guardando da un'altra parte.

Il biondo mi guarda non staccando gli occhi da me.
Siamo ancora in costume, i capelli adesso sono umidi, i respiri ancora affannati dalla corsa di poco fa, mi tiene ancora a se, c'è un silenzio pensante che decido di interrompere.

Lucia: 'Perché prima, durante il film, continuavi a far scendere la mano..beh lo sai' dico arrossendo.

Bakugo: 'C-cosa? A-ah beh lo facevo per prenderti in giro baka' dice arrossendo anche lui.

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora