Siamo tutti pronti per la gara, sarà a coppie e chi dei due vincerà passerà al prossimo turno. Tra l'altro non possiamo usare i nostri quirk, semplicemente perché non vorrei che a qualcuno (BAKUGO) sfuggisse la situazione di mano e distruggesse la casa.
Abbiamo scritto dei numeri su vari foglietti e ognuno di noi, a turno, dovrà pescare un numero.
Esempio, se io prendo il numero 1 chi prenderà il numero 2 gareggerà contro di me.
(SPERO SI SIA CAPITO)
Ecco l'ordine del primo turno:
Conny vs Aoyama
Tsuyu vs Ochaco
Lucia vs Toru
Todoroki vs Mina
Momo vs Sato
Jiro vs Shoji
Bakugo vs Koda
Izuku vs Ojiro
Kaminari vs Mineta
Kirishima vs Iida
Sero vs TokoyamiInizia la gara, la prima coppia è formata da mia sorella e aoyama.
Lucia: 'FORZA CONNY SEI LA MIGLIORE' dico io facendo il tifo per mia sorella.
Tutti fanno il tifo per il loro preferito ma alla fine vince Conny.
Le seconde sono Tsuyu e Ochaco, io faccio il tifo per la ragazza rana, che però viene battuta dalla castana.È il mio turno e sfiderò Toru.
Lucia: 'Sei pronta Toru?' Chiedo alla ragazza.
Toru: 'Prontissima' mi risponde.
Ci buttiamo in acqua e ci rimaniamo fino a quando Toru esce, dato che non ce la fa più.
Continuiamo fino a quando non sappiamo chi passa al prossimo turno solo che c'è una persona in più quindi decidiamo a sorte chi deve rimanere fermo per questo turno e viene scelta Ochaco.
Ordine del secondo turno:
Conny vs Lucia
Izuku vs Kirishima
Momo vs Todoroki
Sero vs Bakugo
Jiro vs Kaminari
Ochaco ferma.Dovrò gareggiare contro Conny, una sfida in famiglia.
Lucia: 'Fai del tuo meglio mi raccomando, non ti farò vincere tanto facilmente' dico con aria di sfida.
Conny: 'Sta tranquilla non ho intenzione di perdere' dice guardandomi.
Stanno tutti esultando per vedere chi sarà la vincitrice tra le gemelle.
Ci battiamo il cinque e quando Iida ci da il via ci buttiamo.
Siamo abbastanza allenate sul respiro dato che ogni volta che facciamo un bagno facciamo sempre delle piccole sfide del genere.Dopo 1 minuto Conny non ce la fa più ed esce, subito dopo esco anch'io. Respiro affannosamente mentre Iida annuncia che sono la vincitrice.
Conny: 'Sei stata grande' dice fiera e ancora con il respiro affannato.
Lucia: 'Anche tu' rispondo io.
Mentre ci riprendiamo assistiamo alle altre sfide.
Ordine del terzo turno:
Todoroki vs Ochaco
Bakugo vs Kirishima
Lucia vs JiroMolti fanno il tifo per Todoroki, Uraraka è abbastanza tesa, vado da lei prima che inizino la sfida.
Lucia: 'Hey Ochaco, dai del tuo meglio mi raccomando, stai tranquilla' dico cercando di rassicurarla.
Ochaco: 'Certo!' Esclama lei.
Mi allontano e Iida da il via, alla fine vince Todoroki.
Ochaco un po' delusa si complimenta con lui che impassibile la ringrazia.
Ora tocca a Bakugo e Kirishima.Kirishima: 'Hey Bakubro sei pronto?' Chiede il rosso.
Bakugo: 'CERTO CHE SONO PRONTO E NON SPERARE NEMMENO DI VINCERE PERCHÉ TI BATTERÒ SENZA PROBLEMI CAPELLI DI MERDA' risponde il biondo.
Tutti fanno il tifo per Kirishima, Bakugo non sembra essere molto deluso da questa cosa, decido di andare da lui.
Lucia: 'Hey Bakugo' attiro l'attenzione del biondo chiamandolo.
Bakugo: 'Che vuoi baka' dice impassibile.
Lucia: 'Faccio il tifo per te, vedi di non perdere perché nella prossima sfida il vincitore dovrà sfidare me e Todoroki e se per caso perdessi sarò io a vincere e dovrai fare una penitenza o ti sei dimenticato' dico l'ultima parte sussurrando.
Bakugo: 'Non mi sono dimenticato baka, preparati a perdere' dice con un ghigno sussurrando.
Lucia: 'Perfetto' dico allontanandomi.
Appena Iida da il via i due si buttano in acqua, dopo 2 minuti Kirishima non ce la fa più ed esce facendo così vincere Bakugo.
Facciamo 5 minuti di pausa per poi finalmente dare il via all'ultima sfida, io contro Todoroki e Bakugo.
Tutti e tre ci buttiamo in acqua, appena sono sotto apro gli occhi per vedere il biondo e il bicolore che fanno, entrambi hanno gli occhi chiusi, scendo sul fondo, sotto i due, per poi rimanere li per un bel po', controllando i due ragazzi.
Dopo 2 minuti non ce la faccio più, salgo in superficie passando tra i due ragazzi, quando sono tra di loro mi viene la voglia di dare un po' di ossigeno ai ragazzi, mi avvicino un po' al biondo e quando sto per far toccare le nostre labbra il biondo apre gli occhi.Angolo inciuci
Dan dan daaaaaan, colpo di scenaa.
Raga sto morendo dalle risate per questa cosa che ho scritto (si rido per la cagata che ho scritto perché è cringe).
Coooomunque non vedo l'ora di pubblicare un nuovo capitolo ciauuu🌙❤
STAI LEGGENDO
Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~
FanficLo scoprirete leggendo...😝😝😉♥ Vi avverto che ci saranno sicuramente scene molto spinte e linguaggio molto forte se non gradite potete evitare di leggerla e non criticare GRAZIE♥