¿Obbligo o Verità?

26 1 0
                                    

Lucia: 'Scordatevelo, io non gioco' dico ricordando il film che ho visto con Bakugo.

Mina: 'Ma non è divertente così??'

Jiro: 'Mina ha ragione, devi giocare'

Lucia: 'No'

Conny: 'Sei proprio un bambina'

Lucia: 'Senti chi parla😒🙄'

Toru: 'Per favore Lucia, gioca con noi'

Lucia: 'AH VA BENE'

Tutte: 'Shii'

Mina fa girare la bottiglia che si ferma su Jiro.

Jiro: 'Verità'

Mina: 'Allora Jiro...ti piace qualcuno??'

Jiro: 'M-ma che stai dicendo, n-no' dice in imbarazzo.

Mina: 'Ne sei sicura?' Dice la rosa con una faccia maliziosa.

Lucia: 'Dai Jiro, tocca a te' dico salvandola dall'aliena.

Lei gira la bottiglia che si ferma su Momo.

Momo: 'Obbligo'

Jiro: 'Imita uno dei nostri compagni di classe' dice ancora un po' imbarazzata

Momo: 'Okk' dice alzandosi.

Momo inizia ad imitare un nostro compagno ma non capiamo chi sia.
Ha un'espressione impassibile, è molto composto ed ha lo sguardo freddo.

Ochaco: 'Ci sono è Todoroki' dice la castana.

Momo: 'Brava era proprio lui' dice la mora sorridendo.

Mina: 'Chissà perché proprio lui' dice sempre con la faccia maliziosa.

Momo: 'M-ma che vai a pensare Mina' dice in imbarazzo.

Mina: 'Oh stai tranquilla hihihihi'

Lucia: '🤦🏻‍♀️'

Momo gira la bottiglia che si ferma su di me.

Lucia: 'Verità'

Momo: 'C'è qualcuno che ti interessa??'

Lucia: 'Ma perché parlate solo di ragazzi??' Dico esasperata

Mina: 'RISPONDI!' Dice con tono fermo ma eccitato.

Lucia: 'Non lo so, non ne sono sicura'

Tutte iniziano a fare le pazze.

Lucia: '🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️'

Continuiamo per un po' finché non arriva di nuovo il mio turno e stavolta ho scelto obbligo, sfiga vuole che sia Mina a dirmi cosa fare.

Mina: 'Ti obbligo ad imitare il ragazzo del quale potresti essere innamorata'

*Merda sono fottuta*

Mi alzo e penso a cosa fare, so già che me ne pentirò, dopo pochi secondi mi avvicino a mia sorella con fare minaccioso, la prendo per la maglia e la sposto dalla poltrona su cui era seduta e prendo il suo posto.

Conny: 'COOSAAA TI PIACE BAKUGOOOO??!!'

Lucia: '...Non lo so, potrebbe essere solo curiosità, è così misterioso e poi sta quasi sempre da solo. Ogni tanto andiamo io, Mina, Denki, Sero e Kirishima da lui ma per il resto è sempre solo, magari è successo qualcosa in passato. Per questo dico che potrebbe essere solo curiosità'

Tsuyu: 'Credo che dovresti lasciar perdere Lucia, Bakugo non sembra il tipo da aprirsi e poi sembreresti un'impicciona, cosa he non gli farà piacere kero' dice freddamente e  facendo ammutolire tutte.

Lucia: 'Hai ragione Tsuyu, però quando è stato qui era molto socievole' dico guardando Conny che annuisce debolmente.

Tutte: 'Cosa, Bakugo è stato qua?? '

Conny: 'Si per cena, è stata proprio Lucia a inviarlo'

Lucia: 'Hey vedi che sei stata tu a mettere in mezzo la cena'

Conny: 'Ma sei stata la prima a invitarlo a casa'

Lucia: 'Non centra niente'

Conny: 'E invece si' dice con un sorriso e uno sguardo pieno di sfida.

Lucia: 'Uffa e va bene hai vinto'

Mina: 'Tanto lo so che ti piace'

Lucia: 'CHE?!'

Mina mi guarda in modo malizioso e subito mi viene in mente che sabato prossimo dovrò uscire con lui.
Arrossisco un po', cerco di nascondere il rossore ma le altre lo notano.

Tsuyu: 'Perché sei arrossita Lucia, kero'

Lucia: 'C-cosa??..non sono affatto arrossita' mento.

Mina: 'E invece si' dice la rosa avvicinandosi a me.

Lucia: 'Mina sta zitta, se ti azzardi a parlare ti faccio fuori' le dico minacciosa.

Mina: 'Sentitela parla proprio come il suo innamorato' dice con occhi sognanti.

Lucia: '🤦🏻‍♀️'

Conny: 'E sentiamo, cos'è che non dovresti dirci?'

Lucia: 'Fatti gli affari tuoi' dico arrossendo.

Mina: 'Beh, Lucia sab-'

Lucia: 'MINAAA, NON TE NE FREGA PROPRIO NIENTE DELLA TUA VITA?? GIURO CHE TE LA FARÒ PAGARE SE PARLI' dico tappandole la bocca con la mano.

Momo: 'Dai Lucia siamo tue amiche, non lo diremo a nessuno' dice Momo ridendo un pochino.

Lucia: 'COSA!!? Dai Momo anche tu no però?!' Dico scioccata e sconfitta.

Momo ride e le altre la seguono.

Lucia: 'AH E VA BENE, SABATO PROSSIMO ESCO CON BAKUGO CONTENTE??!' Dico

Cala il silenzio, sento il cuore che batte fortissimo, il viso scaldarsi tanto, segno che sono arrossita molto, sto tremando un po', sento gli occhi che pizzicano, vorrei piangere ma non lo faccio, guardo le altre che sono senza parole.

Mina: 'Stai tranquilla, non lo diremo a nessuno, il tuo segreto è al sicuro' dice amorevolmente per poi abbracciarmi.
Le altre imitano la rosa e mi consolano dicendo che mi aiuteranno a capire i miei sentimenti e a prepararmi per l'appuntamento.

Lucia: 'Grazie ragazze'

Mi sorridono tutte.

Angolo inciuci

Allora?? Vi è piaciuto il capitolo?? A me si, mi sono divertita tanto a scriverlo.
Al prossimo capitolo🌙❤

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora