È passata una settimana e stiamo aspettando che arrivi il prossimo professore.
Dopo un po' si sente un botto e qualcuno che dice...???: 'ECCOMI QUA, CHE ENTRO DALLA PORTA COME UNA PERSONA NORMALEE'
*Oddio ma quello è All Might, l'eroe numero 1, wow io adoro la UA.*
L'eroe ci da delle valigette e ci dice di andare nello spogliatoio a cambiarci.
Arrivate nello spogliatoio guardiamo il contenuto delle nostre valige e troviamo i nostri costumi...*AAAAAAHH CHE BELLOOO HO IL MIO COSTUME DA HEROOOOIII AAAAAAAAH*
Il mio costume è composto da un pantaloncino e un top sportivo, entrambi neri, ho anche una fascia sulla gamba destra e una sul braccio sinistro dove posso mettere dei coltelli.
Le scarpe sono degli anfibi, anche questi neri e i capelli li ho raccolti in una coda alta.
Nonostante non mi piaccia mostrare il mio corpo lo faccio per il mio quirk, se il mio corpo fosse coperto da un costume troppo coprente non riuscirei ad accecare nessuno e sarebbe inutile, se vi state chiedendo perché io abbia fatto fare una cosa così classica da un esperto di costumi, beh mi sembrava più opportuno farlo fare il mio costume molto elastico così da non impedirmi movimenti ed e di un materiale ignifugo e molto resistente, così da nn bruciarsi o strapparsi durante un combattimento.
Tra l'altro il colore nero evidenzia ancora di più la mia carnagione lattea e mi sbianca, le ragazze iniziano a chiedermi se stessi bene ecc. e mentre io spiegavo che quella ero io mia sorella si stava trattenendo da una risata, alla fine quando anche alcuni ragazzi mi hanno chiesto la stessa cosa Conny è scoppiata cadendo a terra come una deficiente.Appena pronti siamo andati in una stanza piena di monitor, li All Might ci ha spiegato un po' di cose, poi ci ha fatto pescare dei fogli con delle lettere, a me è uscita la A e sono finita in coppia con Izuku.
Dopo di che ha rimesso tutti i fogli nei contenitori e ha pescato in entrambe le scatole.All Might: 'Il primo gruppo è formato dalle coppie...A e D'
Mi guardo in giro e mi accordo che il gruppo D è formato da Iida e Bakugo.
All Might: 'Allora ragazzi la coppia A sarà gli eroi, invece la coppia D i villain.
I villain hanno una bomba che non dovranno far prendere agli eroi, quest'ultimi dovranno o catturare i villain oppure toccare la bomba.
Voi eroi avrete qualche minuto di tempo per controllare la mappa dell'edificio mentre i villain si preparano e raggiungono la bomba.
Siete pronti, andate'Angolo inciuci
Ciauu, spero la storia vi stia piacendo, fatemi sapere se vi piace.
All Might mi fa morire dal ridere è simpaticissimo ed è molto cute a volte, chissà cosa accadrà nel prossimo episodio.Io vado ciauu🌙❤
STAI LEGGENDO
Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~
FanfictionLo scoprirete leggendo...😝😝😉♥ Vi avverto che ci saranno sicuramente scene molto spinte e linguaggio molto forte se non gradite potete evitare di leggerla e non criticare GRAZIE♥