Mi allontano di colpo e salgo subito in superficie, prendo aria e nuoto verso il bordo, subito dopo escono Todoroki e per ultimo Bakugo, quest'ultimo appena esce respira affannosamente per poi guardarmi in modo strano.
Esco dalla piscina e vado in bagno, mi chiudo a chiave e mi appoggio con la schiena alla porta, ho il respiro affannato, piano piano scivolo giù fino a sedermi a terra. Porto la gambe al petto e ripenso a quello che stavo per fare.*Stavo per baciare Bakugo, solo per dargli un po' di ossigeno, avrei fatto lo stesso anche con Todoroki...no non è possibile, PERCHÉ devono venirmi in mente queste ''idee geniali''*
Inizio a piangere, fatico a respirare, ho un attacco di panico.
Qualcuno bussaMomo: 'Lucia, sono io Momo, è tutto apposto??' Chiede la mora da dietro la porta 'Lucia rispondi, LUCIAAA' inizia a urlare e a battere i pugni sulla porta.
Riesco ad aprire la porta, ancora in preda agli attacchi di panico.
Momo: 'Lucia che ti prende' dice mettendomi la mano sulla spalla destra.
Dopo poco mi calmo ma continuo a piangere, lei mi accarezza la schiena per tranquillizzarmi e poi mi dice.
Momo: 'Forza raccontami cosa è successo, anche se credo che tutti lo sappiano' dice sincera.
Lucia: 'Lo hanno visto tutti...E QUEL CHE È PEGGIO È CHE LO HA VISTO ANCHE LUII' dico urlando e scoppiando a piangere nuovamente, anche se più forte.
Momo: 'Su Lucia stai tranquilla, adesso ti asciughi e andiamo di sopra ok?' Mi propone la mia amica.
Annuisco, ci asciughiamo e saliamo di sopra, andiamo in cucina e Momo mi prende un bicchiere d'acqua.
Lucia: 'Adesso cosa penserà di me' dico poggiando i gomiti sul tavolo e mettendomi le mani tra i capelli ancora bagnati.
Momo: 'Credo che la cosa migliore sia prendere tutto il coraggio che hai e parlare con lui in privato' dice la mora sedendosi accanto a me.
Lucia: 'Ora come ora credo che non riuscirei nemmeno a guardarlo in faccia' confesso alla ragazza 'Sai Momo, io...non volevo baciarlo, volevo solo dare un po' di ossigeno ai ragazzi..e di conseguenza anche a Todoroki...scusami, so che ti piace e-' non finisco di parlare che la mora mi interrompe.
Momo: 'Stai tranquilla, non è successo niente non preoccuparti' dice consolandomi.
Mina: 'LUCIAAA COME STAI TUTTO BENE??' Chiede la rosa irrompendo in cucina.
Mi alzo dalla sedia e annuisco senza guardarla, poi vado di sopra in camera e mi chiudo a chiave.
Inizio a fumare una sigaretta che man mano aumenta diventando prima 2 poi 3, 4, 5, 6, dopo quest'ultima sigaretta qualcuno bussa, ne prendo un'altra, mi dirigo verso la porta e chiedoLucia: 'Chi è?'
Conny: 'Lucia sono io apri' dice mia sorella.
Apro la porta trovandomi però, oltre mia sorella, anche Bakugo, che ha lo sguardo perso nel vuoto.
Sgrano gli occhi e cerco di chiudere la porta ma mia sorella mi ferma in tempo, mi allontano andando vicino alla finestra.Conny: 'QUANTO CAZZO HAI FUMATO??' Chiede dopo essere entrata insieme a Bakugo e aver chiuso la porta.
Non le rispondo, si avvicina al posacenere e urla
Conny: 'HAI FUMATO 7 SIGARETTE, COMPRESA QUELLA CHE HAI IN MANO, IN MENO DI 5 MINUTI!!?' Dice furiosa.
Decido di rimanere in silenzio
Conny: 'RISPONDIMI CAZZO' dice arrabbiandosi di più.
Lucia: 'SI E NON SONO CAZZI TUOI ESCI' dico cacciandola.
Nel frattempo Bakugo ascolta le nostre urla con lo sguardo perso nel vuoto.
Conny: 'Voi due dovete chiarire' dice cercando di calmarsi, per poi andare verso il mio comodino e prendere sia il mio pacchetto di sigarette che il mio accendino 'questi li riavrai dopo che avrete chiarito' dice sbattendo la porta.
Inizio a tremare, gli occhi si fanno lucidi, rimango in silenzio immobile.
Bakugo: 'Perché?' Chiede il biondo all'improvviso.
Lucia: '...'
Bakugo: 'PERCHÉ??' Chiede di nuovo senza ottenere risposta 'RISPONDIMI CAZZO, PERCHÉ LO HAI FATTO??' Dice avvicinandosi pericolosamente a me.
Indietreggio, spaventata dal suo sguardo, andando a toccare con la schiena la vetrata dietro di me.
Il biondo si avvicina e mette le mani sul vetro alle mie spalle, bloccandomi il volto tra di esse.Bakugo: 'Perché?' Chiede singhiozzando.
Sono stupita, Bakugo non è il tipo che piange facilmente.
Lucia: 'N-non è come credi, non è come credete tutti' dico iniziando a piangere.
Bakugo: 'E ALLORA SPIEGAMI!! PERCHÉ CAZZO STAVI PER-' si blocca improvvisamente.
*Perché si è bloccato??*
Lucia: 'Volevo solo...dare una mano a te e Todoroki...volevo darvi un po'...di ossigeno' dico abbassando lo sguardo e sospirando.
Il ragazzo inizia a tremare, si allontana e si siede sul letto, appoggia i gomiti sulle gambe e mette le sue mani tra i capelli.
Bakugo: 'Perché?' Chiede sottovoce.
Sto per parlare quando lui inizia a urlare.
Bakugo: 'Perché? PERCHÉ? PERCHÉ? PERCHEEE??' Urla in fine per poi respirare affannosamente.
Lucia: 'Scusa' dico sussurrando e accasciandomi a terra.
Bakugo: 'È tutto qui?' Chiede spaventosamente calmo.
Lucia: 'Come?' Chiedo io.
Bakugo: 'Era solo per l'ossigeno?' Chiede con gli occhi umidi.
Lucia: 'S-si, credo di si' dico l'ultima parte sussurrando.
Bakugo: 'Cosa vorrebbe dire 'credo di si?' ' chiede poi.
*Cazzo mi ha sentita*
Lucia: 'Non lo so, cos'altro dovrebbe esserci?' Chiedo curiosa.
Bakugo: 'Non lo so' dice soltanto.
STAI LEGGENDO
Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~
FanfictionLo scoprirete leggendo...😝😝😉♥ Vi avverto che ci saranno sicuramente scene molto spinte e linguaggio molto forte se non gradite potete evitare di leggerla e non criticare GRAZIE♥