Oggi è il giorno della festa in piscina.
*SONO IN STRA ANSIAAAA AIUTOOOOO*
[A scuola]
Conny: 'Allora ragazze oggi c'è la festa in piscina, siete pronte?'
Mina: 'SIIII SONO PRONTISSIMAAA' dice la rosa eccitata.
Uraraka: 'SII ANCH'IOOO' risponde la castana.
Momo: 'Non vedo l'ora' dice emozionata.
Izuku: 'Mori mi ricordi a che ora è la festa?' Chiede Izuku a mia sorella.
Conny: 'Alle 16:00' risponde la castana.
Izuku: 'Perfetto'
Mina: 'Lu, sono prontissima per la festa e tu??' Mi chiede maliziosa.
Io arrossisco lievemente e le rispondo
Lucia: 'Si si anch'io' dico mentendo, in realtà non sono per niente pronta per oggi, sono in ansia.
[Fine lezioni]
Conny: 'CIAO RAGAZZI CI VEDIAMO OGGI ALLE 16:00 A CASA NOSTRA PER LA FESTA, VI MANDO LA POSIZIONE SUL GRUPPO' dice mia sorella a tutta la classe.
Tutti annuiscono, guardo Bakugo con la coda dell'occhio, ci sta guardando con la sua solita espressione corrucciata.
Usciamo tutti quando mia sorella mi dice
Conny: 'Lucia ti dispiace andare a casa da sola ho dimenticato il quaderno in classe e credo che mi fermerò dal professore per delle cose'
Lucia: 'Okk, io vado fa presto però e non provarci con il professore' dico annoiata.
Conny: 'Certo' si gira e se ne va.
Cammino verso il cancello, prendo una sigaretta e inizio a fumare.
Mentre torno a casa, penso alla festa che ci sarà oggi e alle cose da fare.*Ah che palle devo finire di sistemare le camere dato che si fermano tutti, degli stuzzichini, finire di preparare il karaoke e tante altre cose, tra l'altro dovrò iniziare a sistemare da sola perché Conny si e trattenuta a scuola, ora che ci penso...non ho visto nemmeno Mina...E NEMMENO KIRISHIMAAA!!! Non ditmi che...*
Pov's Mina
Sono rimasta in classe trattenendo anche Kirishima.
Kirishima: 'Mina si può sapere che cosa succede?!' Chiede il rosso sospettoso.
Mina: 'Te lo dirò non appena arriverà Conny' rispondo io.
Kirishima: 'Eh?! Conny?? E che centra lei adesso??' Chiede il rosso confuso.
Conny: 'HEY MINA ECCOMI' dice la ragazza contenta.
Mina: 'Finalmente, adesso caro Kirishima, vogliamo sapere se verrai alla festa con Bakugo'
Kirishima ancora confuso risponde
Kirishima: 'Certo che verrò ve l'ho gia detto prima e perché volete sapere di Bakugo??'
Conny: 'Deve venire anche lui!!' Risponde decisa.
Mina: 'GIÀ' aggiungo io.
Kirishima: 'Ma perché siete così curiose di sapere se viene anche Bakugo??' Chiede malizioso.
Mina: 'MA CHE HAI CAPITO NON È PER NOIII!!!' Dico dando qualche pacca sul braccio del rosso.
Kirishima: 'E per chi??' chiede curioso.
STAI LEGGENDO
Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~
Fiksi PenggemarLo scoprirete leggendo...😝😝😉♥ Vi avverto che ci saranno sicuramente scene molto spinte e linguaggio molto forte se non gradite potete evitare di leggerla e non criticare GRAZIE♥