1A

40 2 0
                                    

Entriamo nell'edificio e ci dirigiamo verso la nostra classe, arrivate davanti alla porta prendiamo un bel respiro profondo ed entriamo.

Ci sono gia alcuni ragazzi, salutiamo e andiamo verso le finestre io mi siedo al secondo banco e mia sorella si mette di fianco a me, prendo il cellulare e inizio a chattare con la mia migliore amica.
Dopo un po', do uno sguardo a mia sorella, sta parlando con un ragazzo con la faccia a uccello, un ragazzo biondo molto strano e una ragazza rana.
Sorrido nel vedere quella scena, lei fa molta fatica a socializzare e mi fa molto piacere che abbia gia fatto conoscenza.

??: 'Hey baka, spostati da li questo è il mio posto'

Mi giro verso la persona che mi ha parlato e noto una ragazzo abbastanza alto, ha i capelli biondo cenere sparati in aria, come se ci fosse scoppiata una bomba, carnagione chiara e gli occhi rossi come 2 rubini brillanti.

??: 'SEI SORDA, TI HO DETTO DI SPOSTARTI DA QUI QUESTO È IL MIO POSTO'

Lucia: 'Ah davvero?! Sai com'è non ho notato nessun nome e comunque sono arrivata per prima quindi questo posto è mio' dico con un ghigno sul volto.

Lui ghigna a sua volta, mi prende per il colletto della camicia e mi sposta aggressivamente dal mio posto dove adesso si è seduto lui.

??: 'Adesso ci sono seduto io quindi...SPARISCI COMPARSA'

Detto cio prende il mio zaino e lo lancia ai miei piedi, lo guardo male e mi siedo dietro al posto di mia sorella.
Quest'ultima notando la scena corre da me e mi dice...

Conny: 'Lucia tutto bene?? Ti ha fatto male, che stronzo adesso glielo faccio vedere io'

La fermo e la tranquillizzo dicendole che alla fine è solo un posto e non ne valeva la pena, lei lancia comunque un occhiataccia al ragazzo che ricambia il suo sguardo.
Conny si gira e torna dai suoi nuovi amici, ad un certo punto sento qualcuno picchiettare sulla mia spalla, mi giro e mi ritrovo una ragazza tutta rosa, con gli occhi completamente neri, le iridi gialle e due corni molto carini sulla testa, mi guarda e mi dice...

??: 'Stai bene?? Ho visto la scena e mi sono preoccupata'

Lucia: 'Oh no no tranquilla sto benone, non è successo niente'

La ragazza sorride e dice...

??: 'Menomale, comunque piacere io sono Mina Ashido, ma puoi chiamarmi Mina'

Lucia: 'Piacere Mina, io sono Lucia Kudo, ma puoi chiamarmi Lucia'

Iniziamo a parlare del più e del meno poi si aggiungono altri 2 ragazzi, sono entrambi alti, uno ha i capelli rossi e i denti da squalo e si chiama Eijiro Kirishima, l'altro ha i capelli biondi con un fulmine nero sulla ciocca sinistra e si chiama Denki Kaminari.
Sono molto simpatici credo che alla fine mi troverò bene qui.
Mentre parliamo, si avvicina un ragazzo molto alto, con gli occhiali e i capelli blu, vicino al ragazzo che prima mi ha ''gentilmente'' rubato il posto.
Lo guarda e inizia a parlare muovendosi in un modo molto buffo, come un robot...

???: 'Ti sembra normale poggiare i piedi sul banco, stai mancando di rispetto alla prestigiosissima UA, scuola per eroi e a tutti i docenti e collaboratori scolastici e anche ai tuoi compagni di classe'

E davvero troppo buffo, ma quel ragazzo è davvero un teppistello.
Quest'ultimo guarda il ragazzo occhialuto e gli dice...

??: 'No e non m'interessa, tu piuttosto da quale scuola vieni?' chiede poi al ragazzo dai capelli blu ma non con interesse ma con tono superiore, come se fosse un dio, giuro che un giorno gli darò un cazzotto in faccia.

La mia attenzione ricade però sul punto che il biondo sta fissando con odio, c'è un ragazzo, è appena entrato, non sembra molto alto, ha gli occhi e i capelli verdi molto scombinati, sembra un broccolo è così cute, carnagione chiara e lentiggini sulle guance.
Ha lo sguardo molto cupo come se avesse visto un fantasma e sta tremando, poverino mi fa pena.
Subito dopo entra un bruco giallo gigante che poi si scopre essere Eraserhead.

Conny darà di matto, è il suo eroe preferito, o meglio è il nostro eroe preferito però lei sembra innamorata di lui.
L'eroe si presenta alla classe come Aizawa Shouta e coordinatore di classe.

Angolo inciuci
Allura ecco un altro capitolo, solo le 1:42 e c'ho voglia di scrivere quindi lo faccio, qual è il vostro Pro-hero preferito?? E anche lo studente e il personaggio di mha che preferite di più.

Il mio Pro-hero è Aizawa, lo studente è Bakugo e come personaggio sempre Bakugo.
Ora vi saluto ciauuu🌙❤

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora