Sguardi e film

25 1 0
                                    

Pov's Lucia

Finalmente abbiamo finito, ci siamo fatte anche una doccia, adesso non ci resta che aspettare i nostri compagni.

Sono le 16:05, qualcuno bussa al citofono, vado ad aprire sono Mina e Hagakure.

Lucia: 'Ciao ragazze prendete posto in salotto' dico gentilmente.

Toru: 'Grazie Lucia' risponde la ragazza

Mina: 'ALLORA LUCIA SEI PRONTA A VEDERE BAKUGO IN COSTUMEEE' dice l'aliena.

*OH CAZZO È VEROO*

Lucia: 'Che ne sai che verrà?' Dico guardandola scettica.

Mina: 'Stai tranquilla lo so e basta' dice facendomi l'occhiolino.

Lucia: 'Approposito...NON DIRMI CHE HAI PARLATO CON KIRISHIMAAAA, SPERO TU NON GLI ABBIA DETTO NIENTEEEE' dico urlando.

Mina: 'Non urlare e comunque non sei brava a nascondere i tuoi sentimenti perché Kirishima l'ha scoperto da solo notando il tuo comportamento' dice tranquilla.

Lucia: 'COSAAAA!!? AAAAAH ADESSO CHE FACCIOOOO' Dico nel panico più totale.

Jiro: 'Lucia adesso basta rilassati, vedrai che andrà bene, sii te stessa' dice la viola calmandomi.

Dopo mezz'ora sono quasi tutti qui, mancano solo Bakugo e Kirishima.

Conny: 'Ragazzi venite con me, andiamo in piscina, Lu aspetti tu Bakugo e Kirishima' dice mia sorella scendendo insieme ai nostri compagni.

*OVVIAMENTE, PERCHÉ NON POTEVA SPETTARLI LEI, NOOOO PER CARITÀ*

Dopo 5 minuti che sono scesi tutti in taverna, suona il citofono. Vado ad aprire e c'è Kirishima.

Kirishima: 'Ciao Lucia spero che siamo ancora in tempo' dice il rosso.

Lucia: 'Siamo??' Chiedo confusa.

Kirishima si guarda in dietro e vede Bakugo che indietreggia lentamente verso il cancello del giardino.

Kirishima: 'Dove pensi di andare Bakubro' dice il rosso mettendo il braccio attorno al collo del biondo e portandolo da me.

Lucia: 'C-ciao Bakugo' dico in imbarazzo.

Il biondo mi saluta con un cenno del capo, li faccio entrare e il rosso mi dice

Kirishima: 'Lucia, mi ha detto la madre di Bakugo che domani sera sei invitata a cena' dice facendo un sorriso a 32 denti.

*COOOOOOSA??!*

Guardo Bakugo che è arrossito.

Kirishima: 'Dove si deve andare per la piscina?' Chiede il rosso.

Gli indico la porta e lui corre verso di essa e scende di corsa richiudendo la porta, lasciandomi da sola con Bakugo.

Mi do degli schiaffi mentalmente e mi giro verso Bakugo che sta guardando da un'altra parte.

Lucia: 'Mi meraviglio che tu sia venuto, come ha fatto a convincerti?' Chiedo guardando la porta dove prima è entrato il rosso.

Bakugo: 'Non sono affari tuoi' dice evitando l'argomento.

Lucia: 'Va bene, manda un messaggio a tua madre e dille che accetto con piacere' dico 'Forza andiamo' dico facendogli segno di seguirmi.

Scendiamo e appena siamo di sotto gli indico lo spogliatoio maschile, lui entra e io faccio lo stesso in quello femminile.
Dopo essere usciti entrambi, guardo Bakugo in costume.
Il suo corpo è perfetto, i muscoli delle braccia sono rigidi, gli addominali perfettamente scolpiti sul suo corpo, il petto sembra essere stato fatto dalla perfezione assoluta, il suo costume rosso fuoco mette un risalto la sua carnagione, le gambe anch'esse sono segnate da allenamenti duri, inizio a sentire caldo, arrossisco violentemente, a differenza mia il suo corpo è perfetto, il mio è completamente pieno di piccole imperfezioni, principalmente tutti quei nei che partono dalle spalle fino alle gambe.
Guardo il volto del biondo e noto che anche lui ha il volto completamente arrossito e mi sta fissando, o meglio mi sta mangiando con gli occhi.
Indosso un bikini nero, il pezzo di sopra è a triangoli nero con dei brillantini argento, il pezzo di sotto invece e completamente nero (questo costume mette ancora di più in risalto la mia carnagione lattea).

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora