Lucia: 'Ah che sonno' dico sbadigliando.Conny: 'Ma come? Se stai dormendo da quando se ne sono andate le ragazze'
Lucia: 'Lo so ma stanotte sono rimasta un'ora o due sveglia'
Conny: 'E che hai fatto si può sapere??'
Lucia: 'Emh..niente di che'
Conny: 'Ne sei sicura??' Dice maliziosamente
Lucia: 'Smettila'
Conny: 'E dai Lu sono tua sorella, se non lo dici a me a chi lo dici'
Lucia: 'Uffa stavo disegnando'
Conny: 'E?? Cos'altro??'
Lucia: 'Quanto sei rompiscatole, ho parlato con Bakugo va bene?'
Conny: 'Ah era proprio questo che volevo sentire'
Lucia: '🤦🏻♀️'
Skip time...
Siamo arrivate in classe e tutti parlano della festa di questo venerdì.
Il professore entra e diceAizawa: 'Per l'addestramento base da eroi è stato stabilito che quest'oggi saremo io e All Might a supervisionarvi insieme a una 3° persona'
Sero: 'Professore, di che cosa parleremo oggi?'
Aizawa: 'Disastri, naufragi un po di tutto, è un addestamento al salvataggio'
Denki: 'Al salvataggio?! Mi sa tanto che sarà dura un'altra volta'
Mina: 'Evvai'
Kirishima: 'Ma certo che lo sarà dopotutto è questo il dovere di un eroe, non vedo l'ora di cominciare'
Tsuyu: 'Beh se si tratta di naufragi non mi batte nessuno kero'
Aizawa: 'Non è ancora finita'
Tutti: 'Eh?'
Aizawa: 'Questa volta sarete voi a decidere se mettere il costume. D'altra parte potrebbe limitare i vostri movimenti in determinate situazioni. L'addestramento si terra in una zona lontana da qui perciò prenderemo il bus. È tutto, preparatevi'
Tutti si alzano e si cambiano compresa me, Midoriya invece ha il costume a riparare quindi indossa la tuta.
Arrivati fuori il professore ci fa salire sull'autobus.
Iida: 'FORZA RAGAZZI ENTRATE E SEDETEVI IN ORDINE ALFABETICO' dice muovendosi come un robot.
Alla fine non è servito a nulla perché i sedili sono messi in modo diverso dai soliti pullman, salgono tutti sul bus, appena arrivo vicino alla porta mi avvicino di conseguenza a Iida.
Lucia: 'Hai fatto un ottimo lavoro Iida, non mi pento affatto di averti dato il mio voto' gli dico facendo il pollice in su e sorridendogli.
Iida: 'Grazie Kudo' dice ricambiando il sorriso
Lucia: 'Chiamami Lucia'
(SPERO CAPIATE LA DISPOSIZIONE DEI POSTI, NON È PERFETTA MA C'HO PROVATO)
Detto ciò saliamo sul bus e ci sediamo, io vado a mettermi nell'unico posto libero cioè vicino a Bakugo, questo continua a guardarmi e mi mette a disagio.
Giro il volto verso di lui e gli dico sussurrandoLucia: 'Puoi evitare di fissarmi in continuazione?'
Bakugo: 'Cosa c'è? Adesso non posso nemmeno guardarti? Per caso il mio sguardo ti imbarazza?' Dice con un ghigno sussurrando e avvicinando il suo volto al mio.
Metto la mia mano sul suo petto e un brivido mi percorre tutta la schiena, lo allontano un po' e gli rispondo.
Lucia: 'No ma è fastidioso, non sopporto quando mi fissano' dico stavolta con un tono normale
Mina, nel frattempo, ci guarda sognante.
Bakugo si avvicina di più e le mie guance si tingono di un rosa molto lieve.Bakugo: 'Ricordati della sfida e sappi che non mi farò battere facilmente' dice sussurrando al mio orecchio
Lucia: 'Nemmeno io' dico con lo stesso tono
Ci guardiamo negli occhi per qualche minuto poi distolgo lo sguardo e mi guardo attorno e noto che le ragazze ci stanno guardando tutte innamorate.
Scazzata giro il volto dall'altra parte, solo che mi ritrovo Mina che mi guarda maliziosamente.
Bakugo, confuso e un po' imbarazzato, fa lo stesso e guarda fuori al finestrino.Lucia: 'Mina se non la finisci ti uccido'
Mina: 'Ma perché ioo?!!'
Lucia: 'Perché in questo momento sei la più vicina e sei stata tu a convincermi a dirlo'
Denki: 'Dire che cosa??'
Lucia: 'Che sei un ficcanaso che se non si sta zitto proverà un dolore talmente forte da non riuscire più a muoversi per un mese'
Denki: 'Ho afferrato il concetto'
Lucia: 'Vedi che sei intelligente quando vuoi pikachu'
Iniziamo a parlare dei nostri quirk quando
Kirishima: 'Beh se vogliamo parlare di abilità spettacolari ci sono Todoroki e Bakugo'
Quest'ultimo, sentitosi chiamato in causa, guarda tutti male e poi torna a guardare fuori.
Tsuyu: 'Ma Bakugo è sempre arrabbiato, dubito potrà mai diventare popolare'
Bakugo: 'COSA VORRESTI DIRE IO LO DIVENTERÒ'
Tsuyu: 'Visto?'
Lucia: 'Beh credo che con il suo carattere la popolarità non mancherà...'
Bakugo: 'Almeno qualcosa di intelligente l'hai detto'
Lucia: 'Solo che sarà negativa' dico ghignando e guardandolo
Bakugo: 'Come osi piccola stronzetta' dice dandomi un leggero pugnetto in testa.
Denki: 'Certo che pur conoscendoti da poco tempo, fa sorridere aver capito tutti che la tua personalità è..beh alquanto ostica'
Bakugo: 'Hey vedi di moderare i termini, guarda che ti distruggo la vitaa'
Iida interviene sgridando Bakugo che a sua volta ribatte, faccio fatica a trattenere una risata.
Aizawa: 'Vedete di darci un taglio siamo quasi arrivati'
Tutti: 'SII'
Angolo inciuci
Ciauu ecco un altro capitolo, credo che ce ne saranno altre 2 parti di questo. Spero non vi annoieranno, vi saluto ci sentiamo al prossimo capituloo❤🌙
STAI LEGGENDO
Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~
FanfictionLo scoprirete leggendo...😝😝😉♥ Vi avverto che ci saranno sicuramente scene molto spinte e linguaggio molto forte se non gradite potete evitare di leggerla e non criticare GRAZIE♥