Da soli

37 1 0
                                    


Lucia: 'Emh...allora..film??'

Bakugo: 'Okk...horror?'

Lucia: 'Ma sei scemo, non ci penso proprio'

Bakugo: 'Che c'è? Non dirmi che hai paura?'

Lucia: 'Qualche problema?'

Ci guardiamo.

Lucia: 'Vada per l'horror, ma sappi che dovrai subire le mie urla'

Bakugo: 'Affronterei di tutto per vederti tremare, baka'

Alzo gli occhi al cielo e gli dico di scegliere un film.

Lucia: 'Bakugo io nel frattempo vado a fare una doccia'

Bakugo arrossisce e annuisce.

*Ma che mi salta in mente. Perché gli ho detto della doccia è normale che poi ci pensa...OH CAZZO NO TI PREGO FA CHE NON L'HA PENSATO, BEH L'HA FATTO PER FORZA È PERSINO ARROSSITO. Però era così carino...MA PERCHÉ SONO COSÌ SCEMA*

Salgo in camera e prendo i vestiti puliti, entro in bagno e inizio a lavarmi, dopo 5 minuti esco, mi asciugo e mi vesto.
Ho dei pantaloncini neri che mia arrivano sopra al ginocchio, me li ha dati mio cugino, visto che a lui non andavano più e un top sportivo nero.

I capelli li lascio sciolti, prendo una sigaretta e l'accendo, scendo giù e trovo Bakugo che sta guardando il cellulare, metto la sigaretta al lato della bocca, mi avvicino silenziosamente e gli metto le mani sugli occhi.

Lucia: 'Chi sono?' Dico trattenendo la sigaretta.

Bakugo: 'Una baka fifona che sta per morire di paura'

Lucia: 'Ha ha ha divertente'

Bakugo: 'E anche tanto'

Porto la sigaretta alla bocca, dato che avevo le mani libere prima l'avevo tolta, e faccio un tiro guardandolo negli occhi, subito dopo sospiro e caccio il fumo.

Bakugo: 'Perché fumi?'

Lucia: 'Perché mi va'

Bakugo: 'E da quanto fumi?'

Lucia: '5 anni ormai'

Bakugo: 'Non mi piacciono, secondo me sono solo immondizia'

Lucia: 'Dai ''guardiamo'' questo maledetto film'

Ha scelto 'Obbligo o Verità'
Inserisco il dvd nel registratore e iniziamo a guardare il film, dopo 5 minuti sto gia tremando di paura.

Bakugo: 'Sei proprio scema, non è nemmeno iniziato che gia sei spaventata'

Lucia: 'Taci babbano'

Bakugo: '🤦🏻‍♂️'

Dopo 30 minuti a stento guardo la tv, mi sto coprendo gli occhi con le mani e ogni tanto apro le dita per dare uno sguardo a cosa sta succedendo.

Mentre sta per succedere qualcosa copro gli occhi e...

Bakugo: 'BUUH'

Urlo e salto dal divano, poggio una mano sul petto, il mio cuore batte fortissimo per lo spavento.

Lucia: 'COME TI SEI PERMESSO, BRUTTO STRONZO ADESSO ME LA PAGHI'

Prendo un cuscino da sopra al divano e inizio a colpire il biondo senza pietà, lui scoppia a ridere e prende un altro cuscino, lottiamo fino a quando, per una mia distrazione, Bakugo mi ruba il cuscino di mano.
Cerco si riprenderlo ma lui lo tiene in alto costringendomi a saltare cosa che si rivela inutile.

*Perché deve essere così alto,già perché è lui che è troppo alto non io troppo bassa...*

Bakugo: 'Arrenditi, hai perso'

Lucia: 'Non mi arrenderò mai'

Salgo sul divano e cerco di prendere il cuscino ma Bakugo mi coglie di sorpresa e mi prende a mo di sacco di patate.

Lucia: 'KATSUKI BAKUGO TI ORDINO DI RIMETTERMI SUBITO GIÙ' dico dando dei pugnetti sulla sua schiena.

Bakugo: 'Ti arrendi?'

Lucia: 'MAI'

Bakugo: 'L'hai voluto tu'

Mi fa cadere sul divano a pancia in giù e si siede sopra di me senza schiacciarmi.

Bakugo: 'Allora??'

Lucia: 'E va bene...hai vinto' dico l'ultima parte sottovoce.

Bakugo: 'Cos'hai detto??'

Lucia: 'VAFFANCULO BASTARDO'

Il biondo scoppia a ridere, è così carino.
Bakugo si alza, io mi siedo e lui fa lo stesso, c'è un silenzio imbarazzante che viene interrotto da una sua domanda

Bakugo: 'Come mai eri arrossita? Intendo prima quando eravamo per strada'

Lucia: 'Oh emh..e-ecco io..ah insomma eri troppo vicino' arrossisco di nuovo.

Bakugo: 'Perché stai arrossendo?' Chiede con un ghigno sul volto.

Lucia: 'Fottiti Bakugo' metto il broncio e giro la testa dall'altra parte, poi lo sento muoversi, mi giro per controllare e me lo ritrovo a un millimetro dal mio volto.
Stavolta il mio volto si tinge completamente di un rosso acceso.

Lucia: 'C-che s-stai f-facendo?'

Bakugo: 'Volevo solo testare quello che mi avevi detto'

Lucia: 'E perché?'

Bakugo: 'Curiosità'

Lucia: 'Sicuro??'

Bakugo: 'Beh anche il fatto che mi bastava avvicinarmi per farti imbarazzare mi tentava'

Lucia: 'Ah ecco'

Ed eccolo li, di nuovo quel silenzio imbarazzante, solo che stavolta è molto più pesante data la nostra vicinanza, ho il cuore a mille e Bakugo non si allontana anche se questa vicinanza non mi dispiace.

Il biondo si avvicina ancora di più e i nostri nasi si sfiorano.

Lucia: 'B-Bakugo...'

Bakugo: 'Shh'

Il ragazzo abbassa lo sguardo sulle mie labbra.

*Cosa cazzo vuole fare?? Non vorrà baciarmi, ci conosciamo appena*

Bakugo si spostata imbarazzato, abbassa lo sguardo e dice

Bakugo: 'Su baka v-volevo solo farti uno scherzo'

Lucia: 'Ahaha, che scema ci sono cascata' dico nervosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lucia: 'Ahaha, che scema ci sono cascata' dico nervosa.

*Ma che mi prende??*

Angolo inciuci
Ecco un altro capitolo spero vi piaccia❤ detto questo vado a scrivere un altro capitolo ciauuuu🌙❤

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora