Karaoke e giochi

26 1 0
                                    

Abbiamo ordinato molte cose...davvero troppe cose, c'è chi ha ordinato il sushi, chi la pizza, chi il ramen e tanto altro.
Iniziamo a parlare di tutto e di più

Sero: 'Qual è il vostro cibo preferito?'

Mina: 'Tutto ciò che ha il McDonald' dice mangiando in panino del brand appena nominato.

Todoroki: 'La soba' risponde freddo il bicolore, prendendo un altro po' della pietanza.

Tutti dicono ciò che gli piace tranne me e Bakugo.

Sero: 'E a te Lucia, cosa ti piace di più?' Mi domanda il moro, rimango un po' in silenzio a pensarci poi rispondo

Lucia: 'La pizza che fa mio nonno'

Katsuki: 'Cos'ha di tanto speciale?' Chiede lui con il suo solito tono.

Lucia: 'Il fatto che la fa a mano e nel suo forno a legna, li le pizze prendono un altro sapore' rispondo io.

Sero: 'Wow fantastico, mi piacerebbe provarla' dice.

Conny: 'Magari un giorno vi ci porteremo tutti per una vacanza' afferma mia sorella.

Lucia: 'Magari..' dico titubante.

Mina: 'Avanti Lucia non fare sempre la guastafeste' dice la rosa dandomi una leggera pacca sulla spalla.

Alzo gli occhi al cielo e torno a mangiare la mia pizza.

Sero: 'Manchi solo tu Bakugo, qual è il cibo che ti piace di più?'

Il biondo un po' contrariato risponde

Katsuki: 'Tsk, tutto ciò che è piccante mi piace'

Jiro: 'Che genere di musica vi piace ascoltare?? Io adoro il rock'

Lucia: 'A me piace tanto il pop, ma dipende a volte ascolto anche tanti altri generi, a voi?' Chiedo io.

Toru: 'Mi piace molto il k-pop' risponde la ragazza invisibile.

E così via, appena finiamo di mangiare Jiro mette di nuovo la musica e incominciamo a ballare come matti quando poi mette un lento.

Mina balla con Kirishima, Momo con Todoroki, Toru con Ojiro, Conny con Sero e Tsuyu con Tokoyami.
Vado da Jiro e la prendo per polso e la porto il pista, inizio a ballare con lei solo per poter parlare indisturbatamente.

Lucia: 'Allora Jiro, com'è andata con Denki fino a mo?' Chiedo alla viola.

Jiro: 'Ah niente di che' risponde lei.

Lucia: 'Bene, non muoverti da qui' la lascio da sola in mezzo alla pista e vado da Kaminari.

Lucia: 'Scusa Denki ti dispiace ballare con Jiro devo andare di sopra a fare una telefonata e mi dispiace lasciarla da sola, dato che le altre sono impegnate non potevo chiedere a loro, mi fai questo favore, grazie sei un amico' senza aspettare una sua risposta prendo il biondo per il polso e lo trascino da Jiro.

Denki: 'L-Lucia ma che fai?' Chiede lui balbettando.

Lucia: 'Jiro spero non ti dispiaccia ballare con Denki, devo fare una telefonata' dico spingendo il ragazzo addosso alla mia amica per poi scappare fuori dal salone e affacciarmi per controllare i due se ballano e alla fine è così.

Vado di sopra, entro in camera e mando un messaggio a Bakugo chiedendogli se può far si che la canzone duri ancora un po', lui mi risponde scazzato ma accetta.
Prendo una sigaretta e inizio a fumare, vado fuori al terrazzo per stare un po' tranquilla.
La musica si sente anche da qui fuori.
Dopo un po' sento qualcuno aprire la vetrata e dirmi

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora