Test dei quirk

29 2 0
                                    

Aizawa ci spiega, con un tono molto annoiato e stanco, il programma di quest'anno e altre cose varie.
Poi ci porge delle tute ginniche della scuola e ci dice di raggiungerlo nel cortile dopo esserci cambiati.

Durante il tragitto verso gli spogliatoi parlo con Conny che, come avevo intuito, sogna ad occhi aperti il suo Pro-hero.
Ha una faccia talmente buffa che mi viene da ridere ma cerco di contenermi per non attirare l'attenzione.
Nello spogliatoio ho potuto conoscere Tsuyu Asui, la ragazza rana, è più bassa di me ha i capelli verdi e lunghi con un fiocco fatto con questi ed è abbastanza magra e Uraraka Ochaco, la ragazza che è entrata insieme al broccolo che ho scoperto chiamarsi Midoriya Izuku, lei ha gli occhi e i capelli castani, questi ultimi sono a caschetto, ha la faccia tonda ed è un po' più bassa di me, il suo quirk è lo zero gravity, cioè riesce a togliere la gravità a qualsiasi cosa che tocca, molto figo.
Entrambe le ragazze sono molto carine specialmente Tsuyu, io adoro le rane infatti le ho chiesto un sacco di cose sul suo quirk.

Appena siamo tutti pronti ci dirigiamo bel cortile dove ci attende il professore.
Inizia spiegare cosa dovremo fare, in breve faremo alcuni sport che abbiamo praticato alle medie ma utilizzando il nostro quirk.

Aizawa: 'Bakugo' lancia una pallina verso il gruppo, il ragazzo la prende e scopro essere il ragazzo che mi ha preso il posto.

*Quindi si chiama Bakugo*

Aizawa: 'Qual era il tuo record alle medie?'

Bakugo: '67 metri'

Aizawa: 'Prova a lanciare la pallina utilizzando il tuo quirk, puoi fare ciò che vuoi, basta che non superi la linea'

Bakugo si prepara al lancio, porta il braccio destro dietro e non appena sta per lasciare la pallina urla un 'CREPAAAA' e poi un esplosione potentissima esce dalla sua mano.

*Wow, ha un potere fortissimo, questo ragazzo ha carattere ed è molto forte, dovrò impegnarmi ancora di più per poter superarlo*

Un bip attira la mia attenzione che ricade su Aizawa, egli ci mostra un dispositivo con un punteggio...

Aizawa: '705,9 metri'

*OKK DA DOMANI, ANZI STESSO OGGI POMERIGGIO INIZIERÒ AD ALLENARMI ANCORA DI PIÙ, VOGLIO SUPERARE QUEL RAGAZZO A TUTTI I COSTI*

Il professore ci chiama uno ad uno, il mio punteggio è stato di 600 metri, non male, pensavo peggio.
Tra l'altro il prof ci ha detto che il più scarso verrà espulso.

Skip time...

*Dio santisdimo aiuto, non ce la faccio più sono stanchissima*

Il professore ci comunica che alla fine nessuno verrà espulso e che quella era solo una frottola per dare il nostro meglio.
Controllo la classifica, sono 6°, non c'è male, mia sorella è 10° ma non sembra dispiaciuta del risultato.
Dopo esserci ricambiati e tornati in classe,, Aizawa ci da dei fogli con l'orario scolastico e poi ci fa andare a casa.
Questo primo giorno è stato abbastanza stancante, appena artivo a casa vado a farmi un bel bagno caldo.

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora