Pov's Narratore
Kirishima sta andando a casa di Bakugo, per poi andare insieme alla festa delle gemelle.
[A casa Bakugo]
Il ragazzo bussa al citofono e una voce femminile risponde
Mitsuki: 'Chi è?' Chiede la donna.
Kirishima: 'Buon pomeriggio signora sono un amico di Bakugo, sono qui perché io e Bakugo dobbiamo andare a una festa organizzata con i nostri compagni di classe' risponde il rosso.
Mitsuki: 'Certo caro, aspetta ti apro subito' dice la madre di Bakugo.
Kirishima entra e Mitsuki fa accomodare il ragazzo.
Mitsuki: 'Aspetta qui caro, vado a chiamare Katsuki' dice la donna.
Kirishima: 'Va bene' risponde educato il rosso.
La donna sale le scale e chiama Bakugo
Mitsuki: 'KATSUKI SCENDI SUBITO C'È UN TUO AMICO CHE TI STA ASPETTANDO, MUOVITI' urla la signora.
Bakugo: 'DANNAZIONE VECCHIA NON URALRE' risponde a sua volta il ragazzo.
Mitsuki: 'KATSUKI BAKUGO SE NON TI MUOVI TI TOLGO I VIDEOGIOCHI PER UN MESE, FORZA TI ASPETTO DI SOTTO E SI PIÙ EDUCATO' gli urla la donna.
Bakugo: 'VAFFANCULO STREGAA' risponde il biondo.
Mitsuki scende in salotto e dice al rosso
Mitsuki: 'Scusami per le urla caro, ma dimmi dove si terrà la festa?' Chiede gentilmente la donna.
Kirishima: 'Non si preoccupi, la festa si terrà a casa di due nostre compagne, si chiamano Conny e Lucia Mori, sono state loro a organizzare la festa in realtà' risponde il rosso educatamente.
Mitsuki: 'Ah si certo conosco Lucia, le ho parlato quando Katsuki è rimasto da lei a cena' dice la madre di Bakugo.
Kirishima: 'Come?? Bakugo è stato a casa di Lucia??' Chiede il rosso sorpreso.
Mitsuki: 'Certo, è stata proprio gentile, mi piacerebbe tanto conoscerla, dimmi com'è questa ragazza' chiede la donna curiosa.
Kirishima: 'Beh lei-' il rosso s'interrompe appena Bakugo fa capolino della stanza 'Ciao Bakugo' saluta il ragazzo.
Il biondo gira il volto incazzato.
Mitsuki: 'KATSUKI SALUTA IMMEDIATAMENTE IL TUO AMICO' dice alzandosi e dando un pugno in testa al figlio.
Bakugo: 'CHE CAZZO VECCHIA, NON COLPIRMI PIÙ' risponde il biondo che riceve un altro pugno 'Tsk..ciao' dice infine.
Mitsuki: 'Mi stava dicendo il tuo amico che andrete a una festa oggi, vedi di essere gentile, specialmente con quella ragazza' dice la donna a Bakugo che risponde alla madre
Bakugo: 'Non ho intenzione di andarci' dice orgoglioso.
Kirishima: 'Ma ci stanno aspettando, dai Bakugo che ti costa' dice il rosso.
Bakugo di tutta risposta lo guarda male.
Mitsuki: 'Senti caro mi stavi dicendo com'è la ragazza che ha organizzato la festa, forza continua' dice la donna facendo finta di non aver sentito la risposta del figlio.
Bakugo tutto a un tratto si irrigidisce guardando il rosso.
Kirishima non lo nota e risponde alla donna continuando il discorso di prima.
Kirishima: 'Ecco vede signora Bakugo' da donna lo interrompe dicendogli di chiamarla Mitsuki 'vede, Lucia è una ragazza molto dolce ma con un carattere forte, vuole diventare un'eroina per salvare le persone. Caratterialmente, come ho appena detto è forte, è educata, ma anche gentile, sensibile, anche un po' pazza, sorride sempre, ha un cuore molto grande, è sempre disponibile per tutti e mette sempre la felicità degli altri prima della sua, beh almeno è quello che ho capito da quel poco che la conosco' dice il rosso sincero.
STAI LEGGENDO
Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~
FanfictionLo scoprirete leggendo...😝😝😉♥ Vi avverto che ci saranno sicuramente scene molto spinte e linguaggio molto forte se non gradite potete evitare di leggerla e non criticare GRAZIE♥