Messaggi e arte notturna

24 1 0
                                    

Mi sveglio di soprassalto.

*Che?? Che ore sono?*

Prendo il cellulare, sono le 4 di notte, mi fa malissimo la testa.
Scendo in cucina e cerco qualcosa per il mal di testa, fortunatamente trovo una bustina di Oki e la prendo, subito dopo torno in camera, ma non riesco a dormire così prendo il cellulare e controllo i messaggi.

Noto che sono stata aggiunta a un gruppo che si chiama 'MISSIONE BAKUGO💥'.

*Mmmh fammi indovinare..MINA! Quella ragazza e pazza hahaha'

Parlano di cosa fare quel giorno e anche della festa in piscina..e io che sono colei che deve uscire ed è proprietaria della casa non conto, fanno come se fossero loro a decidere.
Sorrido.

*Sono fantastiche, sono fortunata ad avere delle amiche così.*

Controllo altri messaggi, ho anche delle chiamate perse da Mina e i miei genitori.
Sul gruppo della 1A, hanno parlato di compiti ecc. e la mia amata sorellina ha parlato della festa.

1A

Conny: Ragazzi siete invitati tutti alla nostra festa in piscina che si terrà venerdì alle 16:00, ovviamente portatevi i costumi e un cambio. Siete anche invitati e restare a dormire, fatemi sapere, grazie a tutti in anticipo.

Le ragazze ovviamente hanno accettato e lo stesso hanno fatto i ragazzi.

*Che figuracciaaa...chissà cosa penseranno i ragazzi, sicuramente che siamo delle ragazzine viziate che vogliono attirare l'attenzione e che abbiamo soldi da spendere*

Lucia: 'Sono fottuta' dico sospirando.

Prendo una sigaretta e inizio a fumare guardando il soffitto.
Decido di prendere il mio album da disegno e iniziare a fare qualche schizzo, accendo la lampada sul mio comodino e inizio a disegnare senza sapere cosa.

Appena ho finito e mi rendo conto di cosa ho disegnato sgrano gli occhi e mi tiro degli schiaffi mentalmente.

Appena ho finito e mi rendo conto di cosa ho disegnato sgrano gli occhi e mi tiro degli schiaffi mentalmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Perche ho disegnato Bakugo. Uffaaa non ce la faccio più, sembra che ogni cosa che faccio, dico o penso riguardi lui. Anche quando non lo penso, ritrovo davanti a me qualcosa che me lo ricorda oppure mi ritrovo proprio lui.
Perché?!*

Decido di posare l'album e accendo il cellulare.
Apro Instagram e scorro un po' la home fino a quando non mi arriva una notifica da Whatsapp di..BAKUGO.

*MA CHE VUOLE DA ME A QUEST'ORA??!*

Apro la chat e leggo il messaggio.

Bakugo Katsuki

Bakugo:
Non dovresti dormire a quest'ora?

Lucia:
Senti chi parla!!
Che c'è? Adesso controlli pure il mio accesso su whatsapp??

Bakugo:
Ah sta zitta baka, piuttosto perché avete organizzato una festa??

Lucia:
Non lo so, è stata Mina a consigliarcelo e mia sorella le ha dato ascolto.
Approposito..tu?

Bakugo:
Io cosa??

Lucia:
Verrai alla festa??

Bakugo:
Tsk..non lo so, dipende

Lucia:
Da cosa?

Bakugo:
Che cosa ci guadagno??

Lucia:
Un pomeriggio e una notte di relax, in compagnia della sottoscritta naturalmente, dovresti esserne onorato.

Bakugo:
Beh se finirà come l'ultima volta non me la lascio scappare, specialmente la notte😉

Lucia:
BAKUGO KATSUKI VAI A FARTI FOTTERE!!

Bakugo:
Come desidera sua altezza o forse dovrei dire bassezza, dato che non riusciva a prendere il cuscino dalle mie mani

Lucia:
Cosaa??! Non sono io ad essere bassa ma tu ad essere troppo alto!!

Bakugo:
E non solo alto, ma anche forte e bello

Lucia:
E anche vanitoso, orgoglioso ed egocentrico

Bakugo:
Beh anche tu sei piuttosto orgogliosa ma vinco sempre io😉

Lucia:
Bene, allora dato che ti piace vincere, la prossima volta che ci sarà una sfida chi si classificherà prima dell'altro vincerà e sceglierà una penitenza per il perdente.

Bakugo:
Bene allora inizio già a pensare a cosa farti fare.
Ci vediamo domani a scuola baka.
Buonanotte.

Lucia:
Buonanotte baka.

Angolo inciuci

Ciauuu ragazzuoli belli, vi piace il capitolo, commentate e votate la storia per farmi sapere🌙❤

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora