Conny: 'LUCIAAAA ALZATI O FAREMO TARDIII'Lucia: 'NON URLAREE ADESSO MI ALZO' dico nervosa
Vado in bagno a lavarmi dopo di che indosso la divisa e scendo in cucina, non ho molta fame quindi prendo solo un caffè.
Mi lavo i denti e poi scendo di corsa afferro le mie scarpe e le indosso frettolosamente, prendo la mia cartella e usciamo chiudendo a chiave.Conny: 'La prossima volta non ti sveglierò stanne certa' dice tranquillamente.
Lucia: 'Va bene ma sono stanca, ieri ho fatto tardi per finire dei compiti che mi ero dimenticata di fare'
Conny: 'Me lo potevi dire ti avrei dato una mano'
Lucia: 'Pazienza la prossima volta ti chiederò aiuto'
Skip time
Siamo arrivate a scuola in tempo, ci sediamo al nostro posto e mentre aspettiamo il professore corro da Mina per raccontarle cosa è successo.
Lucia: 'MINAAAAA'
Corro da lei e le salto addosso.
Mina: 'Hey Lu, ma che ti prende?'
La guardo e le dico all'orecchio
Lucia: 'Devo dirti una cosa che è successa ieri'
Mina: 'Forza racconta'
Lucia: 'Ok però mi raccomando non dirlo a nessuno' lei annuisce e le racconto cosa è successo ieri.
Mina: 'Wow Lu ma è fantastico, sei fortunata hai già rimorchiato complimenti' dice facendomi l'occhiolino
Lucia: 'Si si ma non dirlo a nessuno altrimenti ti uccido' dico io minacciosa
Mina: 'Hahahah ti comporti come lui'
Lucia: 'Ah come devo fare con te'
Entra il professor Aizawa
Aizawa: 'Sedetevi' facciamo come ci dice e poi continua 'oggi sceglierete i rappresentanti di classe'
I miei compagni iniziano a fare casino, vogliono candidarsi tutti.
*Non capisco cosa ci trovano di tanto bello, per me richiede troppa responsabilità per questo non voglio farlo, non l'ho mai fatto e mai lo farò*
Bakugo: 'LO FACCIO IOO'
*Che?? Anche Bakugo??'
Lucia: 'Io non ci tengo' dico annoiata
Tutti mi guardano e un silenzio scende su tutta la classe.
*Ma che ho detto??*
Mina: 'Perché non ti candidi? Secondo me saresti perfetta'
Lucia: 'Lo dici tu, ma per me è una responsabilità troppo grande, quindi no grazie'
Uraraka: 'Ma potrebbe essere utile per essere notati dai Pro-hero'
Lucia: 'Può anche darsi ma io rimango della mia idea'
Uraraka: 'Oh okk' dice un po' dispiaciuta
Iida: 'RAGAZZI IO DIREI DI VOTARE PER ELEGGERE IL RAPPRESENTANTE'
La classe inizia a fare casino, ognuno sta pensando di auto votarsi, io invece sarò più onesta possibile e voterò chi mi sembra più adatto per questo incarico.
Midoriya ha avuto 3 voti, Yaoyorozu 2, Iida 1 e invece gli altri tranne me hanno avuto 0 voti.
Aizawa: 'Bene ragazzi quindi Midoriya sarà il rappresentante invece Yaoyorozu sarà la vice-rappresentante, adesso non perdiamo altro tempo e iniziamo la lezione.
STAI LEGGENDO
Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~
FanfictionLo scoprirete leggendo...😝😝😉♥ Vi avverto che ci saranno sicuramente scene molto spinte e linguaggio molto forte se non gradite potete evitare di leggerla e non criticare GRAZIE♥