Mi sorridono tutte.
Vado verso il mio zaino e prendo il pacchetto di sigarette, prendo anche l'accendino e il posacenere.
Lucia: 'Ragazze vado fuori a fumare'
Tutte: 'D'accordo'
Esco fuori e accendo una sigaretta.
Ad ogni tiro penso al biondo, all'appuntamento, a quello che potrebbe accadere e agli eventuali disastri che combinerò sicuramente.Ma sono davvero intenzionata a scoprire di più su di lui.
Spengo la sigaretta e mi stendo su una sdraio e appoggio il posacenere con il pacchetto a terra.
*E se fossi davvero innamorata di lui?...dovrò prepararmi ad un rifiuto, non credo che un ragazzo come Bakugo voglia stare con una come me. Insomma, non sono molto bella, ne forte,non sono colei che fingo di essere, indosso quasi sempre una maschera, che fa vedere che sto bene, che sono sicura di me, ma in realtà sono una ragazza molto insicura e non dico che sto male ma non sto nemmeno bene.
È complicato, ma...non mi conosco nemmeno io. Credo che se volesse, Bakugo cercherebbe una ragazza sicura e forte, come lui.*Accendo un'altra sigaretta per scacciare quei pensieri.
Poi sento una voce che mi chiama e diceConny: 'Hey Lu, ho chiesto alle ragazze se volevano farsi un bagno in piscina e hanno accettato, tu che fai vieni?? Ci guardiamo anche un film!!'
Lucia: 'Si, arrivo'
Spengo la sigaretta, prendo il posacenere e il pacchetto e vado dentro.
Poso il posacenere sul tavolino e salgo al piano di sopra, do dei miei costumi alle ragazze prendiamo gli asciugamani e poi scendiamo in taverna.Mina: 'Wow Lu, HAI UNA PISCINA ENORMEE, LA PROSSIMA VOLTA ORGANIZZIAMO UNA FESTA CON TUTTI'
Conny: 'Certo perché no'
Lucia: 'Mmh..non ne sono tanto convinta..'
Mina: 'Beh guarda il lato positivo'
Lucia: 'E cioè?' Dico sospettosa guardandola anche un po' male.
Mina: 'Bakugo ti vedrà il costume e non riuscirà a toglierti gli occhi di dosso' dice facendomi un'occhiolino.
Lucia: '...' arrossisco di colpo diventando parente ai pomodori.
*CAVOLO È VEROO!! Bakugo mi vedrà in costume...BAKUGO MI VEDRÀ IN COSTUMEEE..NO NO NO NO NIENTE FESTA*
Lucia: 'NIENTE FESTA'
Conny: 'Invece io dico di si'
Lucia: 'E DA QUANDO TI PIACCIONO LE FESTEEEE?!'
Conny: 'Da quando so che faremo una festa in piscina con tutta la classe compreso Bakugo' detto cio batte il cinque a Mina.
Lucia: 'Vi ucciderò entrambe...e poi come sai che verrà di sicuro??'
Mina: 'Basterà convincere Kirishima e credo che lo farà lo stesso anche senza la nostra richiesta'
Lucia: 'E se poi ha dei sospetti?? Insomma si chiederà perché lo state facendo...aspetta...NON VORRETE DIGLI CHE FORSE MI PIACEEEE??'
Mina: 'Troveremo il modo e adesso basta parlare e andiamo a vedere questo film'
Tsuyu: 'Che genere mettiamo??'
Lucia: 'Basta che non sia horror'
Mina: 'Mettiamo un film d'amore'
Tutte sono d'accordo.
Lucia: 'Okk ho il film che fa per voi'
Metto il film 'Il sole a mezzanotte' non vedo l'ora di sentirle piangere.
Skip time...
Momo: 'Oddio che finale triste' dice piangendo.
Mina: 'Lucia, l'hai fatto apposta' dice piangendo anche lei.
Lucia: 'Beh..' rispondo asciugandomi le lacrime.
Usciamo, andiamo a lavarci e cambiarci, le ragazze mi ridanno i costumi e io li metto in un cesto che porto sopra, in bagno.
Momo: 'Credo sia ora di andare, mi sono divertita tanto' dice contenta.
Anche le altre concordano con lei, ci salutiamo e ognuna torna a casa.
Salgo in camera e mi butto sul letto, sono molto stanca, infatti mi addormento dopo 5 minuti.Angolo inciuci
Ciauuu spero vi sia piaciuto il capitolo🌙❤
STAI LEGGENDO
Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~
FanficLo scoprirete leggendo...😝😝😉♥ Vi avverto che ci saranno sicuramente scene molto spinte e linguaggio molto forte se non gradite potete evitare di leggerla e non criticare GRAZIE♥