Lucia Pov'sDRIIIIIIIIN
Lucia: 'mmh...posticipa'
Bip..
10 minuti dopo
DRIIIIIIIIN
Lucia: 'mmh...posticipa'
Bip..
2 minuti dopo
Conny: 'LUCIAAA MUOVITI OGGI È IL NOSTRO PRIMO GIORNO DI SCUOLA È TARDI SONO LE 8 E TU NON SEI PRONTAAAAAAAAAAA'
Lucia: 'O CAZZO È VEROOO'
Guardo l'ora 6:52...mah non era tardi??
Lucia: 'Ma non avevi detto che erano le 8??'
Conny: 'Ops..beh se ti avessi detto che erano le 6:50 non ti saresti alzata nemmeno se ci fosse stata una guerra'
Guardo mia sorella, metto il broncio e le dico...
Lucia: 'Sei scorretta' e giro il volto alla mia destra come se fossi una bimba piccola.
Conny: 'Va bene, se non facciamo tardi ti prometto che lavo io i piatti oggi'
Lucia: 'Affare fatto', dico facendo un sorriso radioso.
Mia sorella sorride e scuote la testa come per dire 'sei scema ma ti voglio bene'
Conny: 'Ti ho preparato il caffè, sbrigati a vestirti così arriviamo prima a scuola e prendiamo i banchi migliori hahahah'
Lucia: 'Hahahaha mi hai convinta'
Conny scende e io mi precipito verso l'armadio, lo apro, prendo l'uniforme e l'appoggio sul letto, chiudo l'armadio e mi dirigo verso il comodino apro l'ultimo cassetto e prendo la biancheria.
Vado in bagno e apro l'acqua calda, mi spoglio, prendo il mio accappatoio nero e lo appoggio vicino al box doccia.
Faccio uno chignon e mi butto sotto l'acqua calda.Lucia: 'PORCA TROIA È BOLLENTEEE!!!'
Conny: 'PER CARITÀ LUCIA NON BESTEMMIAREE'
Lucia: 'SI MAMMA'
Dopo finita la doccia, esco, mi asciugo, metto l'intimo e vado in camera a vestirmi.
*ok la gonna e decisamente troppo corta, spero di abituarmici al più presto*
Scendo le scale velocemente e per un pelo non cadevo, mia sorella mi ha preparato il caffè e un panino con la nutella...mi conosce troppo bene.
Mangio il più veloce possibile e prendo 2 tazzine di caffè...per me è come una droga, so che prenderne troppo fa male però è troppo buono.Vado in bagno e mi lavo i denti, appena finisco mi dirigo verso la porta, dove c'è già Conny che mi sta aspettando, metto le scarpe, prendo la cartella che avevo già preparato ieri sera, le chiavi di casa e il mio pacchetto di chesterfiel rosse.
Usciamo e chiudo a chiave la porta di casa e il cancello del nostro giardino.
Noi abitiamo in una villa, stiamo qui da ormai 4 anni, ci siamo trasferiti dopo che i nostri genitori hanno sfondato con il lavoro, hanno un'azienda di moda che gestiscono insieme e sono molto famosi, per via del loro lavoro stanno sempre fuori casa ma non ci fanno mai mancare niente.
Le persone che sanno di chi siamo figlie, pensano che noi siamo viziate ma non è così, siamo molto gentili e socievoli ma soprattutto portiamo sempre rispetto a chi ci sta di fronte.Abbiamo una villa a 3 piani al piano terra sulla sinistra ci sono la cucina e un salone enorme a destra invece ci sono 2 bagni.
Sulla parete di sinistra, subito dopo la porta della cucina, ci sono delle scale che conducono al 2° piano ci sono 5 camere da letto e ognuna ha il bagno incorporato, non chiedetemi perché ce ne sono 5.
L'ultimo piano è un attico dove c'è un tappeto di erba sintetica, un tavolo da biliardo, un bigliardino, vari puf e sedie sparsi e un tavolo che se è necessario si può allungare, tutto queto è circondato e coperto da dei vetri, abbiamo anche una taverna però li c'è una piscina con uno schermo gigante dove puoi vedere ogni tipo di film, una stanza dove fare la sauna e una dove mangiare.Conny: 'Heyyy, terra chiama Lucia mi rispondi??'
Lucia: 'Umh...scusa Conny stavo pensando, secondo te come sarà la nostra classe??'
Conny: 'Ah non ne ho la più pallida idea hahah'
Mentre mi dice questo io ho gia acceso una sigaretta.
Conny: 'Sai Lucia, credo che dovresti smetterla di fumare'
Lucia: 'Sai che mi dici la stessa cosa tutti i giorni da 5 anni e non ho mai smesso, cosa ti fa credere che lo faccia adesso?'
Conny: 'Ah boh...io te lo dico poi sei tu che scegli, non posso di certo dirti cosa fare'
Voglio molto bene a mia sorella, nonostante non siamo molto unite ci supportiamo sempre nel bene e nel male, non mi ha mai chiesto niente e non si è mai lamentata, a parte sul cibo ma quello era colpa mia.
Lucia: 'Guarda Conny siamo arrivate!' dico entusiasta.
Spengo la sigaretta su un cestino e la butto, poi torno a fissare la struttura davanti a noi...
*OH CAZZO MA È GIGANTESCA, WOW*
Angolo inciuci
Ciauu, come state questo è il 1° capitolo spero vi piaccia.Domanda, a voi piace mha?? (my hero academia), a me tantissimo infatti sto scrivendo la storia per questo.
Vabbe vado a scrivere il prossimo capitolo ciauu🌙✌❤
STAI LEGGENDO
Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~
FanfictionLo scoprirete leggendo...😝😝😉♥ Vi avverto che ci saranno sicuramente scene molto spinte e linguaggio molto forte se non gradite potete evitare di leggerla e non criticare GRAZIE♥