USJ pt.2

27 1 0
                                    

Skip time...

???: 'Vi stavo aspettando ragazzi'

Tutti: 'WOW'

Izuku: 'L'eroe spaziale N13, esperto di salvataggi e situazioni disastrose' dice emozionato.

Ochaco: 'AAAH LEI È IL MIO MODELLO DI ISPIRAZIONE N13'

N13: 'Su su sbrigatevi a entrare'

Tutti: 'PIACERE DI CONOSCERVI' diciamo facendo poi un inchino.

[Dentro l'edificio]

Kirishima: 'Fantastico, è la USJ!'

N13: 'Naufragi, incendi, uragani e molto altro. Questo è il terreno di addestramento basato sui possibili scenari disastrosi. Il suo nome è...USJ!!'

Aizawa: 'N13 dov'è All Might? Credevo ci stesse aspettando qui'

N13: 'Senpai a questo proposito, sembra che venendo qui abbia utilizzato tutte e 3 le ore a disposizione. Quindi si sta riposando di la'

Aizawa: 'L'apoteosi dell'irrazionalità insomma. Beh non fa niente non ci resta che iniziare'

N13: 'Prima di iniziare le danze vorrei dirvi una cosa, anzi 2..3..4..5..'

Tutti pensano: 'Ma quante sono??!'

N13 ci spiega che i nostri quirk potrebbero essere fatali per le persone e che in queste lezioni impareremo a utilizzarli senza ferire nessuno.

Aizawa: 'Forza cerchiamo di proseguire'

A un certo punto un portale si apre al centro della struttura dove iniziano ad uscire delle persone.

Aizawa: 'Restate in gruppo e non muovetevi. N13 proteggi gli allievi'

Kirishima: 'Ma che succede? È come all'esame di ammissione, quindi la prova è già iniziata' dice

Aizawa: 'FERMI LI!!' Indossa i suoi occhiali speciali e continua 'Quelli sono dei villain'

Rimaniamo tutti scioccati, guardo al centro della struttura, un tizio con tante mani esce seguito da un mostro orribile e tanti altri villain.

???: 'Vedo solamente N13 e Eraserhead, stando alla tabella degli orari della UA, All Might avrebbe dovuto trovarsi qui'

Aizawa: 'Maledetti, allora quello che è successo l'altro giorno era per colpa loro'

??: 'Ma dov'è? E pensare che mi sono dato da fare per radunare tutto questo pubblico e All Might, il simbolo della pace, non è qui...forse arriverà se facciamo fuori qualche ragazzino'

Sto tremando di paura, quelli sono villain.

*Che cosa ci fanno qui?!*

Conny viene verso di me e mi si para davanti preoccupata.

Kirishima: 'Come dei Villain?? Ma è uno scherzo?! Fare irruzione in una scuola per eroi è una cosa troppo stupida'

Momo: 'Professore, non ci sono sensori anti-intrusione?'

N13: 'Certo che ci sono ma...'

Todoroki: 'Non so se si sono introdotti solo qui o se hanno invaso la scuola, ma in ogni caso se i sensori non reagiscono significa che tra loro c'è qualcuno in grado di neutralizzarli. Hanno scelto un luogo lontano dalla scuola è un momento in cui tutta la classe fosse riunita. Sono folli ma non sono stupidi'

Aizawa: ' N13 mettili al sicuro e cerca di contattare la scuola'

Il professore parte all'attacco, i villain sembrano in difficoltà.
Mentre Eraserhead combatte noi cerchiamo di uscire dalla USJ ma...

???: 'NON VI PERMETTERÒ DI SCAPPARE!!' Una nube nera ci si para davanti e ci impedisce di uscire 'Molto piacere, noi siamo l'Unione dei Villain, mi spiace comunicarvi che se oggi siamo qui è solo perché desideriamo sconfiggere definitivamente All Might, il simbolo della pace'

Tremo altre sue parole, ma sono disposta a tutto per salvare i miei amici e mia sorella.

???: 'A quanto pare All Might non è qui ma il mio compito è un altro'

N13 si prepara a combattere ma viene preceduto da Kirishima e Bakugo. Quest'ultimo lancia un'esplosione che procura molto fumo.

Kirishima: 'Scommetto che non ti aspettavi che ti avremmo attaccato per primi vero?!'

???: 'Ho corso un bel rischio è vero, anche se siete degli studenti avete la stoffa degli eroi'

N13: 'NO!! VOI DUE SPOSTATEVI PRESTO!!'

*Aaah che devo fare*

Mi giro e guardo mia sorella, le sorrido e lei sgrana gli occhi.
Comincio a correre verso i due ragazzi...

???: 'Volete sapere qual è il mio compito? È QUELLO DI DISPERDERVI IN MODO DA POTERVI ELIMINARE!!'

Kirishima: 'M-Ma che cosa sta facendo?'

Sono proprio tra Bakugo e Kirishima quando il villain ci avvolge, intorno a noi è tutto nero e non riesco a vedere niente. Chiudo gli occhi e mi copro il volto con le mani.
A un certo punto non sento più il terreno sotto i piedi, di conseguenza cado e inizio ad urlare, quando poi cado al suolo gemo di dolore.

Angolo inciuci

Allora cosa ne pensate??
Spero vi piaccia questo capitolo ma il prossimo secondo me è migliore..ci sarà un colpo di scena almeno spero, perché per me lo è😂

Vabbe ci sentiamo al prossimo capitolo ciauuu🌙❤

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora