Passato

24 1 0
                                    

Faccio accomodare Bakugo in salotto.

Lucia: 'Bakugo ti porto qualcosa, un succo? Anche un po' d'acqua se vuoi'

Bakugo: '...l-l'acqua va benissimo...' dice arrossendo un pochino.

Vado in cucina a prendere due bicchieri d'acqua.
Al mio ritorno trovo Bakugo intento a guardare una foto di me da piccola.

Poggio i due bicchieri sul tavolino e mi avvicino per vedere la foto.

Lucia: 'Avevo 5 anni, era estate, abitavo ancora in Italia, a Napoli, mia nonna ha una casa sul mare e ogni estate andavamo li, era talmente bello che avrei voluto rimanerci per sempre.
Quel giorno stavo giocando insieme a mia sorella e mia cugina a fare le sirenette, ci immergevamo e nuotavamo proprio come le sirene di H2O, eravamo e siamo tuttora unite, abbiamo 3 mesi esatti di differenza, siamo sempre state un trio di pesti, ma se vedessi com'eravamo affiatate.
Qualche volta che viene qui devo presentartela è molto simpatica ed è un'amica fantastica, c'è sempre stata, è la mia migliore amica' mentre dico queste ultime parole mi scende una lacrima, l'asciugo in fretta per non farmi vedere, mi manca molto mia cugina, i miei parenti e amici.

Bakugo rimane in silenzio a fissarmi, dopo un po' stacco gli occhi dalla foto e do uno sguardo al biondo, i miei occhi incontrano i suoi, sono come una calamita mi attraggono tantissimo.
Pian piano ci avviciniamo entrambi senza mai staccare lo sguardo, sentiamo dei passi e ci allontaniamo subito.

Conny: 'Ragazzi è tardi, Bakugo che fai? Rimani qua a cena? Avvisa i tuoi se rimani, non voglio che stiano in pensiero' detto ciò torna in cucina.

Bakugo accetta, prede il cellulare, chiama sua madre e mette il vivavoce

MB (madre bakugo): 'KATSUKI BAKUGO, DOVE SEI, PERCHÉ NON SEI ANCORA A CASA E NON DIRE BUGIE'

Bakugo: 'BRUTTA VECCHIACCIA CHE CAZZO TI URLI SONO DA UNA MIA COMPAGNA, MI HA APPENA INVITATO A CENA A CASA SUA.

MB: 'Potevi dirmelo subito, puoi passarmi la ragazza?

Bakugo: 'Sei in vivavoce'

MB: 'Ciao cara, senti scusa per i modi di mio figlio, se fa qualcosa di sbagliato non esitare a dargli un pugno anche da parte mia'

Bakugo: 'HEY STREGA COME OSI'

Lucia: 'Hahah, non si preoccupi signora, ci penso io'

MB: 'Chiamami Mitsuki..uhm come ti chiami?'

Lucia: 'Lucia Kudo, ma per favore mi chiami semplicemente Lucia'

Mitsuki: 'Perfetto Lucia, allora buona cena e tu Katsuki sii gentile altrimenti ti riempio di botte'

Bakugo: 'Non credo che tu ci riesca strega'

Detto ciò stacca la chiamata.

*Adesso so da chi ha preso il carattere*

Conny torna ancora una volta in salotto per una risposta

Lucia: 'Conny, Bakugo rimane a cena'

Conny: 'Okk allora vado a fare un po' di spesa, cosa preferisci Bakugo?'

Bakugo: 'A me sta bene tutto'

Lucia: 'Conny prendi il peperoncino che è finito e il salmone e anche il pane e pure l'acqua, comunque non c'ho voglia di cucinare quindi ordiniamo la pizza'

Conny: 'Va bene, prima che vada serve altro?' Dice sarcastica

Lucia: 'Beh non si sa mai' dico facendo spallucce

Conny esce e io e Bakugo rimaniamo da soli a casa.

Angolo inciuci

Alluuraaa ecco qua un altro capitolo spero vi piaccia.

Chissà cosa succederà adesso che sono a casa da soliii??

A voi scoprirlo🌙✌❤

Solo Noi💥💚 ~Bakugo Katsuki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora