Remus Lupin

1.1K 38 3
                                    

Immagina dedicato a lafigliadeilarry007
🧚‍♀️♥️🧚‍♀️♥️🧚‍♀️♥️🧚‍♀️♥️🧚‍♀️♥️🧚‍♀️♥️🧚‍♀️
J:"Sono esausto, Cioè per aver colorato i capelli a Finnigan mi sono preso una punizione inutile"
Sbuffa James buttandosi con tutta la grazia del Mondo sul divanetto della sala comune dei Grifondoro
S:"Ehi sorellina,come stai?"
Mi chiede il mio fratellone sedendosi vicino a me, spero con tutto il mio cuore non faccia QUELLA domanda
S:"Hai preso le tue medicine?"
Mi chiede una volta controllati i polsi per i battiti e controllando che i segni si cicattrizzino
T/n:"La vuoi piantare di trattarti come una bambina"
Sbuffo annoiata, sono circa 2 mesi che  il mio fratellone e gli altri hanno scoperto il mio dolore ed è per questo che mi stanno sempre addosso:Non mi lasciano mai da sola durante le pause e il pomeriggio, a lezione mi accompagnano loro e quando non ci sono hanno incaricato Lily di tenermi d'occhio,a tavola se non mangio tutto non mi fanno alzare, ispezionano la mia camera ogni giorno, vogliono che vada da una strana tizia che dice di farmi stare bene che lei capisce e stronzate varie, mi fanno prendere delle medicine che devono farmi stare  tranquilla ma sopratutto mi fanno un'analisi ogni sera delle mie condizioni.
J:"Piccola noi lo facciamo per il tuo bene"
Dice James dispiaciuto
T/n:"Non volevo dirvelo per questo motivo,  mi state trattando come una cretina ed è questo che mi fa stare peggio di ogni altra cosa"
Dico esausta asciugandomi le lacrime fugaci che non vogliono smettere di scendere
R:"Ehi piccola cosa succede?"
Mi chiede premuroso Rem, entrando nella sala comune avvicinandosi a me.
Rem è fantastico, da quando l'ha scoperto cerca di non farmi pensare alle cose brutte e io lo adoro
T/n:"Mi trattano tutti come se fossi stupida e poi oggi avevo preso ottimo in pozioni e non vedevo l'ora di dirlo a Sir per fargli capire che può essere orgoglioso di me e invece lui neanche buongiorno mi ha detto solo se avessi preso le medicine  e IO ODIO TUTTO QUESTO"
Dico esplodendo, a volte è difficile trattenere tutto e quelle stupide pasticche servono solo a farmi accumulare dolore e quando non ci riesco più esplodo.
R:"Vieni qui cucciola, ci sono io lasciali perdere sono due scemi"
Mi sussurra Rem abbracciandomi, accarezzandomi dolcemente la testa premuroso.
S:"Ma io-"
Prova a dire Sirius in sua difesa ma
Viene subito zittito da un Rem che gli fa segno di starsene buono perchè ha già fatto abbastanza.
R:"Non devi ascoltarli quei due, loro vorrebbero aiutarti e vederti felice come io d'altronde, ma non sanno come farlo"
Aggiunge Rem tenendomi stretta tra le sue braccia forte forte, regalandomi un po' di serenità.
S:"Comunque volevo dirti brava per pozioni, l'ho sempre saputo che sei un genio"
Dice Sir tutto a un tratto, facendomi sorridere; voglio così tanto bene a mio fratello anche se è un deficente.
J:"Più di te non è che ci voglia chissà chi eh"
Risponde James lanciando il suo boccino in testa a Sir
S:"Ehi AHIA"
Risponde Sir melodrammatico
T/n:"Ecco che ritorna la drama queen"
Rispondo sistemandomi tra le braccia di Rem che non smette di accarezzarmi
S:"Io non sono una Drama queen"
Risponde facendo l'offeso
R:"Dicevamo?"
Dice Rem ridendo, è così dolce la sua risata poi contro il suo petto sento un profumo bellissimo, mi sembra di stare in paradiso. Ma proprio mentre sto così bene entra una piccola bomba rossa
L:"Ehi amore, ciao ragazzi"
Dice Lily ridestandomi dai miei pensieri su quel fusto che mi sta abbracciando
J:"Wow come siamo belle sta sere"
Dice Jamie correndogli contro
L:"Ah.Ah non sono qui per te, ma per T/n, HO UNO SCOOP STUPENDO CIOÈ TIPO WOW"
Inizia a strillare Lily poveri i miei timpani
T/n:"Ho paura di chiedertelo, ma so che se non lo farò io lo dirai lo stesso tu,quindi Lily dimmi questo scoop"
Dico accovacciandomi sul petto  di Rem
L:"Sai no quell'amico di cui ti parlarvo?"
Mi chiede euforica
T/n:"Ricky qualcosa?"
Chiedo insicura
L:"Si chiama Robert non Ricky"
Dice battendosi la mano in fronte
T/n:"Quel tizio strano che mi segue ovunque?"
Chiedo impaziente, cosa vuol moh questo
L:"Ha ammesso davanti a TUTTI di avere una cotta per te e sta venendo a dichiararsi"
Esulta felice
T/n:"Oddio no, devo nascondermi"
Dico alzandomi contro voglia, quel tizio è l'ultima cosa che voglio
R:"Non vuoi conoscere questo simpatico Robert?"
Sussurra Rem incazzato.
T/n:"Remmy tutto ok? Quel coso è orripilante"
Dico andandome cercando un nascondiglio
L:"io ti trovo i fidanzati e tu scappi, io basita"
Dice Lily scioccata
T/n:"Non voglio nessuno ok? Piantatela di trattarmi come una bambina dico davvero; Sono stanca di  dover essere controllata ogni volta, sono stanca di essere chiamata depressa da quella strana tizia da cui non vado da un mese e manco vene siete accorti, sono stanca di dover prendere quelle stupide pastiglie che mi fanno solo male, sono stanca di dover finire tutto a tavola, sono stanca di camminare per i corridoi e sentire le battutine sul fatto che sono depressa, ogni volta che passo c'è sempre qualcuno che mi fa sentire sbagliata,oppure quando controllate ogni singola cosa che faccio mi fa stare male. E non per il fatto che vi preoccupate per me, ma per il fatto che mi trattate come una pazza io vorrei solo essere considerata normale;Mi fa stare così bene quando Sir mi aiuta in Storia della Magia oppure mi tratta come la sua sorellina, adoro quando James mi parla delle tecniche di Quidditch e mi chiede consigli su Lily perchè è una frana senza di me, ma sopratutto adoro le tue attenzioni Rem e sapere che non avrei mai una chance con te mi distrugge;e ora scusatemi ma devo andare in camera"
Dico correndo via
R:"T/n aspetta"
Urla Rem quando oramai sono già lontana, voglio solo dormire come quando ero piccola e per scacciare i problemi mi accoccolavo a Sir voglio solo essere felice perchè costa così tanto?
🐺Remus Pov's🐺
R:"T/n aspetta"
Urlo cercando di fermarla, ma oramai e sfrecciata via verso la sua camera.
R:"Dio, sono stato così stupido a non accorgermene...Io dovevo starle molto più vicino"
Dico iniziando a singhiozzare disperato, T/n è tutto per me e sapere che sta male per colpa mia mi distrugge.
J:"Abbiamo provato a fare il possibile"
Prova a consolarmi James
R:"Il possibile non basta, dovevamo fare tutto e di più per lei. LEI SOFFRE PER COLPA NOSTRA"
Sbraito spostando bruscamente il braccio di James, ho gli occhi arrossati e la faccia viola dalla rabbia
S:"Ci abbiamo provato ed è vero che potevamo fare di più, ma ora lei vuole te e se continui a schiacciare i tuoi sentimenti finirà che lei se ne andrà con il Robert di turno e tu avrai questo rimorso per tutta la vita...Vai a prendertela amico mio"
Mi dice Sir guardandomi negli occhi, lo ringrazierò per sempre.
Ro:"Scusate sapete dov'è T/n?"
Chiede quello che presumo sia Rober
L:"Questo è il momento peggiore in cui potevi venire e poi lei non ti vuole quindi togliti"
Dice buttandolo fuori con la grazie di un elefante, ora capisco perche quei due si amano.
J:"Cosa aspetti...VAI"
Mi incinta James spingendomi su per le scale, qui mi ammazzo.
R:"Vado vado tranquilli"
Dico ridendo, mentre entro in camera di T/n, la vedo lì sdraiata con le lacrime agli occhi che cerca di dormire.
R:"Cucciola ti posso parlare?"
Chiedo sperando sia sveglia
T/n:"Se sei qui per prendermi in giro vai pure via"
Mi dice mettendosi di più in posizione fetale
R:"No sono qui per parlarti di quanto tu sia meravigliosa e di tutto l'amore che provo nei tuoi confronti."
Le dico accarezzandole i capelli, proprio come mi aveva detto le piacesse
T/n:"T-tu provi davvero qualcosa nei miei confronti?"
Chiede smettendo di singhiozzare
R:"Si piccola, avevo paura di non essere alla tua altezza"
Le sussurro accovaciandosi vicino a lei,prima di addormentarmi per la prima volta sereno.
Non potevo desiderare cosa migliore
Finee
Eccone un altro, ora ne ho fatto uno soft per smorzare un po' i 40 immagini rossi, prometto che aggiorno il prima possibile
Come sempre, se avete qualche richiesta scrivetemela pure nei commenti
Curiosità
Per realizzare le macerie di Hogwarts, nei doni della morte, sono state necessarie circa 12 tonnellate di polistirolo colorato.
Bacii



Immagina Harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora