Immagina dedicato a potterehdesaurita06
Mi chiamo T/n T/c ho 15 anni e frequento la scuola di Bauxbatouns.
Oggi però sto per andare dai miei zii Draco e Astoria e quindi a fare uno scambio culturale con Hogwarts,chissà come starà il mio cuginetto.
Appena arrivo al Malfoy Manor vengo accolta dagli zii che mi abbracciano forte e da mio cugino.
T/n:"Ehi siete mancati anche a me"
Dissi staccandomi dall'abbraccio.
A:"Guardati,sei identica a me e tua madre da piccole"
Disse la zia facendomi fare una giravolta.
T/n:"Grazie zia,mi siete mancati tanto, anche tu cuginetto"
Dissi facendogli una linguaccia.
S:"Non vedo l'ora di portarti a Hogwarts"
T/n:"Ok,ok anche se ancora alcune parole in inglese non è che le capisca proprio"
S:"Si,si va bene...Diventerai la stella di Hogwarts e ovviamente grazie a me"
T/n:"tu es complètement fou(tu sei completamente pazzo)
S:"Cosa hai detto?'"
Chiese mio cugino non capendo
T/n:"Ti ho fatto un complimento,dicendoti che sei bellissimo"
Dissi io ridendo
S:"Questo lo so"
Disse passandosi la mano tra i capelli con un gesto teatrale
A:"T/n sei un mito"
Disse zia battendomi il cinque,giusto anche lei parla francese maledizione,io che pensavo di poterla fregare.
D:"Vieni T/n,ti accompagno in camera tua"
E detto questo prese i miei bagagli e mi accompagnò su nella mia camera.
D:"Allora T/n,domani Scorpius ti farò da guida a Hogwarts e noi ci vedremo quest'estate,ricorda sempre di prendere la pastiglia"
Disse zio serio,ebbene sì ogni mese se non prendevo questa pastiglia un drago si imposessava del mio corpo e quasi nessuno è mai riuscito a calmarmi.
T/n:"Grazie zio adesso vado a dormire,sono stanchissima"
Dissi buttandomi sul letto della mia cameretta di quando avevo 10 anni quanti ricordi...
Flashback
Sto correndo su per le scale,con Camilla,la mia bambola preferita,io non me ne voglio andare perchè so che non li rivedrò mai più,l'ha detto Scorpius che ha sentito mamma e papà dire che se ne vogliono andare in Arancia...No forse era Marcia va beh un posto lontano e brutto,forse posso nascondermi non mi troveranno.
Già,mi hanno portato via con anche tanta cattiveria da mio cugino e diciamo che non ho un buon rapporto con i miei genitori,perchè oltre ad avermi tolto il mio migliore amico una volta arrivata in Francia mi hanno obbligata a partecipare a concorsi di moda e servizi fotografici,senza chiedere mai la mia opinione facendomi diventare così all'apparenza una ragazza viziata,anche se in realtà non sono tutto questo...
S:"Io l'ho tenuta,infondo Camilla aveva ancora bisogno d'affetto ed conservava troppi ricordi per essere buttata"
Disse mio cugino appoggiato allo stipite della porte osservandomi,guardare Camilla appoggiata sul mobile.
T/n:"Già,forse se fossi stata un pochino più furba mi sarei nascosta a 300 km dai miei"
Dissi triste
S:Perchè?Ti avrebbero trovata lo stesso"
Disse entrando in camera
T/n:"Perchè per colpa loro non ho neanche un amico,non posso uscire di casa che vengo assalita dai paparazzi e per di più a loro non è mai fregato niente di me e quindi penso che se quella volta mi fossi nascosta meglio ora sei felice,certo non sarei ricoperta di fama ma avrei una vita normale e avrei degli amici"
Dissi piangendo e buttandomi tra le sue braccia proprio come quando avevamo 10 anni.
S:"Sai,quando l'estate dopo ho chiesto a mamma e papà quando saresti arrivata,loro mi hanno detto che non potevi venire perchè dovevi dare un esame e così via ogni anno una scusa diversa poi ai 13 anni ho scoperto che in realtà non saresti più tornata perchè ormai eri diventata famosa e quando l'ho scoperto mi si è spezzato il cuore...Mi avevano privato della mia migliore amica della mia metà"
Disse abbracciandomi ancora più forte.
T/n:"Ora sono qui e ci starò per un anno intero e staremo sempre insieme promesso"
Dissi io asciugandomi in fretta le lacrime e vidi il mio cellulare squillare.
S:"Chi è?"
Chiese curioso
T/n:"È mia madre,che mi chiede di farmi una foto per la copertina di una rivista babbana"
S:"E..."
Disse non capendo cosa volessi dire
T/n:"E non si è degnata neanche di chiedermi se fosse andato bene il viaggio e se stessi bene"
S:"E allora ignorarla semplicemente"
T/n:"Esatto,Bye Bye"
Dissi chiudendo il telefono
T/n:"Dormi con me?"
Chiesi facendo il labbruccio.
S:"E va bene"
Disse venendo vicino a me.
-Ora di cena-
D:"Ragazzi sveglia"
Disse zio Draco.
A:"T/n ti sono arrivate tipo 30 lettere da tua madre dicendo di non ignorarla e di inviarle la foto"
Ecco appunto
T/n:"Grazie zia,ora le rispondo
(Cara)Mamma
Quando io ti ho chiesto di avere una vita normale in Inghilterra,senza andare a fare servizi fotografici e scemenza varie tu mi hai ascoltato?
NO E QUINDI HO DECISO DI FARLO ANCHE IO...IO NON TI APPARTENGO E CON QUESTO NON ABBIAMO PIÙ NIE TE DA DIRCI
anche se so che lo farai indipendente,non scrivermi
T/N
Sono stata troppo cattiva?Decisamente no questo è solo un assaggio di ciò che provo.
D:"Dai su ragazzi,domani Hogwarts ci attende"
Disse zio accompagnandoci in camera
D:"Buonanotte T/n,sono felice che tu sia qui"
-skip time-
Sono appena arrivata a Hogwarts,non pensavo fosse così grande.
Inoltre Scorp mi ha spiegato ogni cosa che c'è da sapere e quando dico ogni intendo ogni.
T/n:"È bellissimo qui"
Dissi raggiante
S:"E non hai ancora assistit-"
Venne interrotto da un gruppo di ragazzine.
X&X:"Ma quella è T/n T/c,ti prego T/n facciamoci una foto"
No anche qui no,non sono un oggetto da fotografare e non sono disposta a essere inseguita anche qui.
T/n:"Scorp corri"
Dissi prendendogli la mano io non voglio essere tutto ciò.
S:"Vieni con me"
Disse tirandomi nella sala comune dei Serpeverde e poi penso nel suo dormitorio.
X:" Ahhhhh"
Disse urlando qualcuno alle mie spalle,una volta chiusa la porta.
S:"Ma sei scemo cosa urli,comunque T/n Albus,Albus T/n"
Al:"Ecco non vorrei dire ma ho solo un un'asciugamano in vita"
T/n:"Tranquillo non ci tengo a vedere niente"
Dissi mettendomi presumo sul letto di Scorpius.
R:"Ciao Amo-"
Disse una ragazza davvero bella entrando in camera.
S:"Ehi ciao amore tutto bene?"
Chiese notando che lo stava guardando male.
R:"Chi è lei?"
T/n:"Piacere T/n T/c"
Rimase un attimo a fissarmi e poi tirò un ceffone a Scorpius
R:"Io dovevo fare delle ripetizioni e tu mi tradisci così,con una delle più belle modelle e attrici del Mondo,forse perchè io non sono abbastanza"
Disse scoppiando a piangere
T/n:"No no aspetta,io sono sua cugina"
R:"Non cambia la situazione
Al:"È anche la mia ragazza cuginetta"
Disse abbracciandomi,no aspettate un attimo cosa?
S:"Cosa?"
R:"Baciala"
Al:"O-ok,dai amore in fondo lo abbiamo fatto altre volte no"
T/n:"Si esatto"
E lo baciai, però bacia molto bene,non penso mi staccherò tanto volentieri.
S:"Si ok basta"
Disse mio cugino separandoci
R:"Scusami amore se ho dubitato di te e che in questi giorni sono davvero stressata"
Disse abbracciandolo forte
R:"E scusa anche te T/n,per averti giudicato male...Adesso penserai che non voglio amici e sono egoista"
Disse ripiangendo di nuovo
T/n:"Vedi,la mia intera vita si basa sulle apparenze e sulle impressioni.
Ma io sono sempre stata il pesce fuori d'acqua e quindi non giudico mai niente e per me potresti essere anche molto simpatica"
Dissi abbracciandola
R:"Comunque piacere Rose"
T/n:"Non penso abbia bisogno di dirti il mio nome"
T/n:"Io e Al andiamo,vi lasciamo camera libera"
Dissi facendogli un occhiolino
Al:"Ciao ragazzi"
Una volta fuori dalla camera ci guardammo negli occhi e ci baciammo,non chiedetemi perchè ma è stato bellissimo.
E andammo avanti così ogni giorno quando ci vedevamo ci baciavamo solo l'ultimo giorno di scuola ufficualizzammo tutto.
-a casa-
T/n:"Domani si torna in Francia e devo rivedere i miei quanto li odio"
Dissi abbracciata ad Al.
Dh:"Sono felice di sapere che mi odi"
Sentii dire da mia madre.
T/n:"Pensavo l'avessi capito...Mi avete tolto tutto e venduta come una bestia da macello"
Dissi arrabbiata.
Dh:"Ti correggo tuo padre ha deciso tutto"
T/n:"E tu non ti sei mai ribellata"
Mia madre non disse nulla si scostò la mani del vestito e mi fece vedere un lividone sulla spalla.
Corsi ad abbracciarla.Dh:"Non torneremo più in Francia,ora la tua vita è qui ed è qui che devi ricominciare"
D:"Dhapne sta sera viene Blaise,forse è il caso di dire a tutti la verità"
T/n:"Quale verità?"
Chiesi confusa
B:"Esatto quale verità Dapny?"
Dh:"Ciao anche a te Bla"
T/n:"Ok,ora sono confusa"
B:"Vedi T/N.."
T/n:"Tu come conosci il mio nome?"
Chiesi allarmata
Al:"Non per intromettermi amore,ma penso tutti sappiano chi tu sia"
Disse e io lo guardai male.
Al:"Ok,ok non dico più niente"
B:"Non è solo per quello che ti conosco vero Dhapny?"
Dh:"Sì,Vedi T/n io e Blaise ai tempi di Hogwarts stavamo insieme e ne abbiamo fatte di tutti i colori,se capisci quello che intendo"
T/n:"Daii,che schifo non volevo avere questa immagine in testa...non riuscirò più a levarmela"
Dh:"Si non è quello il punto,Blaise è tuo padre"
T/n:"Ok e allora perchè mi chiamo T/c?E perchè non stavi insieme a lui?E perchè neanche lui sapeva niente? E poi non per dire ma lui ha la carnagione scura e io più chiara come mai?"
B:"Calma,allora ci lasciammo per colpa mia,da ubriaco avevo baciato quella faccia da carlino di Pansy e mi lasciò per quello spocchioso di T/c.
Non ne sapevo nulla perchè ha deciso che sarebbe stato meglio così,tu figlia di un T/c grifondoro modello e di buona famiglia,che con un serpeverde nella norma e hai la carnagione più chiara perchè tua madre ha la carnagione davvero pallida e infatti se noti hai un colorito abbastanza scuro"
Dh:"Io mi sono messa con lui solo perchè mi hai spezzato il cuore,ho sempre preferito te a lui ma tu invece no hai preferito quella faccia da carlino e non venire a farmi la morale perchè te l'avrei detto se soltanto avessi potuto"
Disse con le lacrime agli occhi.
E io corsi ad abbracciare Blaise,infondo era mi padre.
T/n:"Già ti voglio bene"
B:"Anche io,bimba mia"
Disse stringendomi a sua volta
B:"E a te Dhapny,ti ho sempre amato e sempre ti amerò,quando ti ho visto vicino a T/c volevo piangere perchè sono stato così stupido da far scappare la donna migliore del Mondo"
T/n:"Beh allora,BACIOO"
Dissi avvicinandoli se no qui stavamo fino a domani.
Al:"Posso averne uno anche io?"
Chiese il mio ragazzo
S:"Noo,non ci provare davanti a me"
Disse mio cugino mettendosi di fronte a me.
R:"Scorp,zitto e vieni qui"
Disse tirandolo verso sé per baciarlo.
T/n:"Per la domanda di prima penso di sì"
Dissi gettandogli le braccia al collo e baciandolo
Non potevo desiderare famiglia migliore
Finee
Eccone un altro,allora questo non mi fa impazzire,ma più avanti pubblicherò una cosuccia.
Se avete qualche richiesta scrivetemela pure nei commenti.
Curiosità
Se un babbano dovesse trovarsi ad Hogwarts vederebbe solo un vecchio castello andato in rovina,con dei cartelli con su scritto"state alla larga,edificio pericoloso"
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.