Immagina su richiesta di claraalfano1
Mi chiamo T/n Granger siamo cugine d secondo grado io e Hemione e ora sono con lei che deve prepararsi per uscire con Ron mentre io leggo...
He:"Puoi essere meno corvonero per una buona volta"
Cammina freneticamente su e giù per la camera
T/n:"Ti puoi calmare per favore? Così facendo mi farai espellere i miei liquidi interiori"
He:"Bastava dire vomitare,stupidi corvonero" dice esasperata
T/n:"Attenta a come parli bella"
Dissi minacciandola con il cuscino...
Per me è strano vedere Hermione così, è sempre stata la mia guida è vero, ma non voglio che lei si dedichi solo a Ron io sono importante,non riesco a capirla come fa a essere così felice di vederlo,se non ci fosse forse non me la porterebbe via.
He:"Ehi T/n,ti senti bene?"
Chiese con voce premurosa abbracciandomi.
He:"Tata,ehi non piangere io ci sarò sempre per te, e Ron non mi porterà via da te.Ora però basta piangere"
Disse asciugandomi le lacrime,Cavolo non mi ero accorta di star piangendo.
T/n:"No va tutto benissimo davvero,non ho paura che Ron mi porti via da te pff.."
Dico fingendo,lei sa che ha ragione ma sa anche che io non lo ammetterò mai.
He:"Hai ragione cuore di ghiaccio, non ti importa proprio niente"
Disse ridendo e sistemandosi il vestito prima di uscire.
T/n:"Hermy"
Dissi chiamandola sulla porta...
T/n:"Ti voglio bene"
He:"Anche io cuginetta"
Cavolo avevo davvero ammesso di volerle bene,cosa mi sta succedendo?
Skip time
Sono passate circa 5 ore ma di Hermy nessuna traccia e se Ron le avesse fatto del male...Oh no non mi porterai via l'unica persona che mi è rimasta...
Metto la mia maglia larga rigorosamente blu e i pantaloni bianchi e corro giù a perdifiato verso il Lago Nero dove erano diretti.
Sento dei rumori dietro di me,così per paura tiro un urlo...
??:"EHI CALMA ABBASSA LA VOCE"
dice un ragazzo con degli occhiali tondi e una strana ciccatrice.
T/n:"Scusa ma ci conosciamo?"
Ha:"Tu no ma io so chi sei"
Dice arrossendo
T/n:"Quindi chi sei?"
Chiedo spazientita odio i perditempo
Ha:"Ehm si,piacere Harry Potter"
Ha:"Comunque carini i tuoi occhiali ti fanno degli occhi grandi e profondi"
Mi toccò istintivamente la faccia non ci credo me li sono completamente dimentica...Nessuno a parte Hermy me li ha mai visti
T/n:"Noo ti prego non dire niente a nessuno"
Urlo allarmata
Ha:"Tranquilla stai benissimo"
T/n:"Grazie credo?Comunque perchè mi stavi seguendo?"
Ha:"Ron non torna in camera da 5 ore pensavo che Herm gli abbia lanciato qualche fattura"
T/n:"È esattamente il contrario Hermy è fantastica al contrario di Ron che me la vuole portare via...Lui non sa quanto vale e se ne vuole approfittare,Stupida lei che crede nell'amore"
Ha:"Cosa ne sai di Ron che passi la tua vita chiusa in stanza,non hai nessuno a parte HeRmy.."
Dice scimmiottando la mia voce
Ho gli occhi pieni di lacrime
T/n:"Perchè l'amore è una cosa stupida" dico scoppiando a piangere...
Ha:"Oh santo Godric scusami tantissimo"
T/n:"Hai ragione non ho nessuno ed è per questo che ho tanta paura di perderla e ora scusa ma vado a salvare la mia unica e sola cuginetta"
Dissi tirando su con il naso e dirigendomi verso il Lago
Ha:"T/n attenta!"
Dice buttandomi per terra,infatti sopra di noi passa un bolide vagante firmato Weasley.
Ha:"Stai bene?"
T/n:"Si grazie ora Addio"
Dico correndo via...
Arrivo al Lago e cerco in silenzio Hermy,se Ron l'avesse rapita almeno potrei salvarla...
He:"Ahh Ronn"
Sento dire da Hermy
T/n:"RON LASCIA IN PACE HE..."
Mi blocco a metà frase,ci sono stesi per terra a fare cose Hermy e Ron
T/n:"Grazie eh cuginetta pensavo di contare qualcosa per te ma evidentemente non hai nemmeno il tempo per avvisarmi che stai bene"
He:"Tata scusami tantissimo"
Dice rivestendosi di corsa
T/n:"Hermione evita di dire bugie,non voglio mai più vederti"
Dico scappando via in lacrime
Pov's Hermione
Ha davvero detto che non vuole più vedermi?La mia tata,la mia piccola e indifesa T/n?
Sono un fiume di lacrime ma non la rincorro con T/n è così lei ha bisogno di chiudersi a riccio e io ero l'unica a poterla far ragionare...
R:"Non puoi essere sempre la sua badante eddai dille di farsi una vita"
Sbuffa Ron arrabbiato..
He:"Ma tu che ne sai si perdere i genitori a 2 anni di fronte ai tuoi occhi,che ne sai che significa essere rapiti a DUE FOTTUTI anni,che ne sai di cosa significa essere esclusi perchè costretti a vivere con dei babbani quando in realtà i tuoi genitori era dei potentissimi auror,che ne sai cosa significa sopportare anni di battutine sui tuoi eh che ne sai?
Sai una cosa Ronald sei solo un imbecille e io ho sbagliato di nuovo sul tuo conto"
Dico andandomene,non ci credo di quanto possa essere stupido...
Pov's T/n
Hermy la mia cuginetta mi ha ferito è vero non posso piangere devo studiare mi è sempre riuscito a calmare...
He:"T/n ti prego ascoltami io ti voglio bene ed esigo poterti dire quanto mi dispiaccia,ma con Ron ho chiuso è un imbecille dopo avergli raccontato la tua storia me ne sono andata.."
T/n:"Tu cosa hai fatto....?"
Chiedo allarmata,era un capitolo chiuso della mia vita e non doveva essere riaperto
He:"Gli ho fatto capire quanto sei speciale per me"
T/n:"Se fossi stata davvero speciale dovevi stare zitta e ora vattene"
He:"Ti prego T/n ascoltami"
T/n:"VATTENE"
Dico piangendo,non volevo trattarla così ma la mia storia non doveva essere tirata fuori...
Skip time
Sono passate due settimane Hermy ha provato a farsi perdonare ma sono stata irremovibile..
Ma in questo periodo ogni tanto Harry mi ha fatto compagnia non che abbiamo parlato o cose varie no per quello siamo troppo timidi abbiamo solo passato ore intere a guardarci e non c'era imbarazzo tra noi anzi in quei silenzi ci ritrovavamo e mi andava bene così...Ogni volta non vedevo l'ora di vederlo di nuovo,stavo iniziando a capire quella cosa che Hermy mi aveva spiegato essere amore,ma io non potevo innamorarmi...Quanto mi manchi cuginetta ma mi avevi promesso di non farne parola con nessuno...penso triste...
Cara occhi profondi,
Ogni volta vedo in te ciò che non trovo dentro...
Ogni giorno i tuoi sorrisi illuminano le mie giornate ti prego vediamoci la prima volta dove ci siamo incontrati...
H~
HARRY POTTER MI HA CHIESTO DI VEDERCI OH SANTO GODRIC STO SCLERANDO IN CAMERA MIA PEGGIO DI HERMY LA PRIMA VOLTA CON RON...già Hermy
Il dolore è troppo ho bisogno di lei ma non posso
Pov's Harry
Caro pelle candida
Ogni volta vedo in te ciò che non trovo dentro...
Ogni giorno i tuoi sorrisi illuminano le mie giornate ti prego vediamoci la prima volta dove ci siamo incontrati
T~
T/N GRANGER MI HA CHIESTO DI VEDERCI OH SANTO GODRIC STO SCLERANDO IN CAMERA MIA PEGGIO DI RONNI LA PRIMA VOLTA CON HERM...già chissà come se la passano e d a un po' che non ci parliamo penso triste...MA ORA È IL MOMENTO DI VEDERE T/N RESPIRIAMO
Pov's T/n
Ha:"Sei stupenda"
Mi dice Harry cogliendomi alla sprovvista...
T/n:"Ehm grazie credo"
Ha:"Sei sempre la solita"
Dice ridendo,quanto lo amo...
No aspetta cosa ho appena detto L'AMORE È UNA COSA STUPIDA AVANTI T/N RIPETILO
Perchè non riesco a crederci a quell'occasione he penso credo di essermene innamorata...
Non finirà bene
Ha- T/n:"Allora come mai mi hai chiesto di vederci?"
Ha-T/n:"No tu mi hai chiesto di vederci,ho una lettera"
Diciamo di nuovo insieme...
Ha-T/n:"Opera di Hermione e Ron"
Ridiamo di nuovo
Ha:"Ti amo"
Dice a un tratto...sbarco gli occhi cosa ha appena detto?
T/n:"A-ami me?"
Chiedo incredula
Ha:"Si,io amo ogni tuo singolo difetto,adoro con quanto coraggio affronti la vita,adoro i tuoi occhiali e i tuoi occhi che ti fanno sembrare così indifesa...Ti prego T/n dimmi che mi ami anche tu anche se non ci credi io so che mi ami...Ti prego dillo"
Scoppia a piangere
T/n:"iotiamo"
Dico piano e di fretta
Subito dopo sento le sue labbra che mi fanno vedere il paradiso
He:"RINGRAZIAMI POI CUGINETTA..."
T/n:"TI VOGLIO BENE CUGINETTA" urlo di rimando.
Ora sono davvero felice
Finee
Secondo immagina della giornata,spero di essermi fatta perdonare per qualche giorno le richieste sono sospese altrimenti non riesco ad accontentare tutti...Mi scuso ancora infinitamente...alla prossima storia
Curiosità
Gilderoy Allock è ispirato all'ex marito di J.K Rowling che era solito a rendere vero simili storie mai accadute.
Bacii
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.