James potter🔴

2.2K 36 11
                                    

Immagina dedicato a meladiemader
💑♥️💑♥️💑♥️💑♥️💑♥️💑♥️💑♥️
Osservo la tua figura supina e immobile, sembri turbata ma la tua coda eretta e in movimento mi fa capire che i tuoi sogni non sono altrettanto tranquilli,hai le orecchie tese e se non fosse per il tuo collarino direi che sei serena.
Ogni volta che vai in calore è un dolore, diventi subito suscettibile e ogni volta che ti si sfiora anche accidentalmente le orecchie è la fine.
Ricordo ancora quella volta in cui stavamo insieme da poco e non volevi dirmi niente e accidentalmente ti ho accarezzato le orecchie...quello che è successo dopo è storia.
Cavolo a ripensare a quelle notti stupende, dove i nostri corpi si univano in una danza mi ha reso eccitato, ma credo tu non aspettassi altro considerando che il campanellino sta iniziando a suonare come una campana a mezzogiorno.
Capisco al volo i tuoi sogni e capisco che è ora di passare all'azione.
Inizio ad accarezzarti piano piano la schiena, avendo paura di svegliarti.
I miei tocchi sono lievi, ho quasi paura di poter essere scoperto mentre ti accarezzo, quasi come se stessi commettendo un crimine.
Inizio piano piano ad aumentare i tocchi che adesso sono diventati pesanti perchè voglio farti sentire la mia voglia.
Voglio sfilarti tutto, ma so che a te piace quando sono io a dominare e quindi decido di tormentarti e tirare su con una lentezza straziante che dalla pelle d'oca sulle tue braccia capisco di aver centrato il mio obbiettivo.
Ti inzio piano piano a dare mille bancetti lungo le parti scoperte, è estate e per fortuna hai messo quel pigiamino corto che lascia vedere tutto il tuo meraviglioso sedere in cui sbuca la tua folta coda nera, che ha inziato ad aumentare il ritmo di movimento, qualcuno qui è molto eccitato.
Decido di sfilarti anche i pantaloncini del pigiamo facendo attenzione a non farti male e quando anche quell'inutile indumento è stato tolto tu oramai sei completamente sveglia che mi guardi eccitata, vorresti di più ma sai che tanto sono io a guidare le danze.
Spingo la mia mano sotto, avanti e indietro, pesantemente. Con l'altro braccio levo i cuscini e la coperta ti corico a pancia sotto e inzio ad accarezzarti la tua folta coda.
Ti presi di peso e mentre ti baciavo ti facevo sentire la mia lingua nella tua bocca assaporavo il mio sapore e mi eccitavo sempre di più.
scesi immediatamente con la testa verso il tuo nucleo che passai con tutta la lingua aperta accorgendomi di quanta acqua si era già riempita! Eri uno spettacolo, completamente zuppa di desiderio, iniziai a leccarla lentamente per assaporarla, bagnandomi le labbra la lingua e passando labbra e lingua sul clitoride che trovai bello duro. Ad ogni leccata sentivo il tuo respiro aumentare ed ogni tanto qualche gemito mentre le tue mani mantenevano la mia testa spingendola di tanto in tanto. Iniziai a succhiarti il clitoride lentamente e  inarcasti la schiena gemendo, mi strinsi con la mano i capelli e mi spinsi verso di te. Iniziai a stringerti il culetto meraviglio così vellutato sodo e stringerlo mi eccitava.
Non ci volle molto che tutti i tuoi umori erano sparsi sulle lenzuola, ma in questo momento erano la cosa meno importante;Volevi ricambiare e lo avevo capito ma non ti avrei lasciato stare sopra.
T/n:"Daddy posso?"
Mi sussurri avvicinandoti a quattro zampe con la coda ben in vista.
J:"Vieni qua cucciola mia"
Ti sussurro aprendo di più le gambe, ti basta solo quello per avvicinarti a me con la coda rivolta verso di me.
Inizio ad acarezzartela piano, su e giù tenendola ben salda, in questo momento le tue fusa sono musica per le mie orecchie e questo mi spinge a fare di più.
T/n:"Daddy ti prego lasciami scodinzolare, sto per venire una seconda volta"
Mi sussurri appoggiandoti a me mentre con le tue unghiette stringi le mie braccia, menomale che te le ho tagliate penso tra me e me mentre continuo a fare su e giù sulla tua coda quasi a volertela dare vinta una seconda volta, ma sai che non sarà così però fino all'ultimo ci speri
T/n:"Oh mio dio, Daddy sto venendo"
Urli arpionando di più le mie braccia, ringrazio divinamente il fatto che qualche giorno prima te le avessi taglaite altrimenti ora starei piangendo lacrime amare.
Proprio quando stai per venire tolgo la mia mano dalla tua coda lasciandoti insoddisfatta a un passo dall'orgasmo.
T/n:"Mh daddy ti prego fammi venire"
Mi dici lagnandoti e rimettendo la mia mano sulla tua coda ma quando vedi che non mi muovo provi tu stessa a muovere la tua coda, fallendo miseramente.
J:"Cucciola non mi muovo, quindi scordatelo"
Dico sfilando la mano, so bene che ti vendicherai ma era questo che volevo, portarti al limite per avere tutto e tu piccola gattina sei caduta nella mia trappola.
Inzi piano a slacciare la cintura e prosegui piano piano con la zip, facendomi uscire in piccolo gemito
T/n:"Ti piace Daddy?"
Chiedi tirandolo fuori con una calma straziante
J:"S-sì, però muoviti ti prego"
Dico provando a creare un alttrito tra la tua mano e il mio membro che sta letteralmente pulsando
T/n:"Cucciolo non mi muovo, quindi scordatelo"
Mi rispondi scimmiottando la mia voce, che sgarbata che sei
J:"Vieni qua, ora."
Ti dico con tono autoritario, so quanto sei bagnata solo per queste mie parole, ma tra poco avrai quello che vorrai.
T/n:"Arrivo daddy"
Mi dici mentre ti avvicini tra le mie gambe aperte
J:"Salta su"
Dico indicandomi tra le gambe, esegui senza obbiettare e salendo sopra di me
Ti tengo ben stretti i fianchi per dettare il ritmo, ma almeno così ai la possibilità di scodinzolare come una disperata.
T/n:"A-ah Daddy sto per venire"
Mi dice mentre ti appoggi alla mia spalla e pianti le unghie nei miei avambracci
Ringrazierò sempre di averti tagliato quegli artigli.
J:"Piccola senza il mio permesso?"
Dico fermandomi
T/n:"D-daddy ti prego fammi venire"
Mi implori per la terza volta
Decido che per oggi può bastare e riprendo a muoverti su di me
Tanto che in poco tempo io vengo dentro di te mentre tu ti accasci a me.
Finito il giro scendi, ti rivesti e ti rimetti a dormire.
Mentre io rimango lì allibito con le guance ancora rosse e con il fiatone.
Decido di rivestirmi anche io e torno a dormire abbracciandoti e accarezzandoti le orecchie
Non potevo desiderare moglie migliore
Finee
Questo è uscito abbastanza bene, Anche se ci ho messo 3 anni a scriverlo. Ora riprendo a scrivere tutte le vostre richiesta, ma come sempre mi serve tempo.
Detto questo se avete qualche richiesta scrivetemela pure nie commenti
Curiosità
Dopo Hogwarts, Hermione ha lavorato per il Ministero della Magia presso il Dipartimento per la Regolazione e Controllo delle Creature Magiche per ottenere maggiori diritti per gli elfi domestici e altre creature magiche. Successivamente è passata al Dipartimento Applicazione della Legge Magica.



Immagina Harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora