Immagina dedicato a funtime_anita
☘♥️☘♥️☘♥️☘♥️☘♥️☘♥️☘
Grindelwald, un uomo pazzo, dall'animo irrequieto e che di amore non voleva sentirne parlare neanche nei libri.
Per lui l'amore era quella cosa che rendeva gli umani deboli, li considerava dei vulnerabili, facilmente raggirabili proprio come piaceva a lui.
"L'amore è per deboli" si ripeteva in continuazione, ogni qual volta che il suo scricciolo invadeva i suoi pensieri.
G:"Vedo che ci hai degnati della tua presenza scricciolo"
Sussurrò Grindelwald entrando nella grande cella che era stata adibita per T/n
T/n:"L-lasciami ti prego, n-non mi fare altro male"
Sussurrò T/n in preda alle lacrime, avendo paura di una possibile reazione negativa,stringendo la sua coroncina di fiori.
Che la loro fosse una relazione tossica era chiaro a tutti ma per Grindelwald, T/n era così vulnerabile, così dolce e questo li aveva portati a creare un legame inspezzabile.
G:"T-tu hai paura di me? Scricciolo io ti faccio paura?"
chiede inarcando un po' la voce per lo stupore
T/n:"Io non ho paura del ragazzo che mi coccola la sera,non ho paura del ragazzo che mi ha riservato la stanza migliore, mi sono innamorata del ragazzo che si prende cura di me..."
Sussurra iniziando a tremare come una foglia.
G:"E allora perchè stai tremando come una foglia scricciolo?"
Chiede triste osservando il suo scricciolo contorcersi sul suo letto dalla paura
Solitamente i suoi occhi avrebbero amato una scena del genere ma perchè si sentiva morire dentro a quella scena? E perchè era così importante sapere se al suo scricciolo faceva paura?
T/n:"Sai cosa significa essere rinchiusa in una cella che ti schiaccia dentro giorno dopo giorno ? Sai cosa significa lasciare il mio lavoro, la mia famiglia e il mio compagno.Tutto per un tuo stupido capriccio, solo perchè intralciavo il tuo piano di conquista del Mondo.
Ma sopratutto ogni volta che entri dalla porta della cella spero tu sia di buon umore e non sia arrabbiato perché se no sono guai, non so se sei lunatico, se hai voglia di usarmi solo per il mio corpo, se hai voglia di farmi male o se vuoi usarmi per qualche esperimento tu lo sai cosa significa? Io voglio solo vivere una vita normale con la persona che amo"
Sussurra T/n, prendendo le mani di Grindelwald che nelle sue sembravano minuscole
G:"Sembrano così piccole sopra le mie"
Sussurra quasi d'istinto
T/n:"Sono solo piccole,non prendermi in giro"
Disse T/n mettendo il musetto, adorava quando Grindelwald poi per far tornare il sorriso sul suo viso,ci stampava tantissimi bacetti,ma questa volta ciò non accadde, Grindelwald non baciò il suo musetto dolce e neanche rise con il suo scricciolo,solo si alzò dalla sedia cupo, con mille pensieri per la testa.
T/n:"Ed ecco che il loop riparte"
Sussurra T/n sdraiandosi a osservare il soffitto con un forte dolore al cuore, perchè non poteva essere felice?Perchè non poteva vivere una vita semplice?
E con questi pensieri si addormentò ma sentendosi sempre più male.
Grindelwald era invece sempre più cupo, come cavolo faceva quello scricciolo a lasciargli mille e uno dubbi
Lui non si innamora mai e ciò sarebbe continuato, ma allora perché aveva paura potesse stare male?
X:"Signore venga, T/n sta male non sappiamo cosa abbia ma ha bisogno di lei ora"
Disse uno dei suoi fidati alleati nonché uno dei pochi a conoscere il suo amore per T/n
Aspettate un secondo, aveva appena detto amore?
Lui che era così impassibili, così duro e solo;che incantesimo aveva compiuto T/n su di lui?
T/n:"Coff, Coff"
Inzio a tossire T/n con affanno e in preda al dolore
G:"Scricciolo piano,ti farai ancora più male ti prego respira con calma, ci sono io con te"
Inziò a lacrimare Grindelwald stringendo forte la manina minuta di T/n
T/n:"G...tienimi la mano perfavore"
Sussurra T/n inziiando a tossire ancora più forte
X:"Signore io credo abbia bisogno di un luogo meno umido in cui stare,sta troppo male"
Prova a dire quest'ultimo cercando di calmare il dolore di Grindelwald che ogni secondo che passa lo ferisce sempre di più.
G:"Fate qualsiasi cosa per far sì che stia bene, anzi portatelo nella mia stanza"
Disse G stringendo la mano più forte
T/n:"G, non serve sto malissimo e molto probabilmente morirò"
Disse T/n respirando a fatica
G:"NON TI LASCERÒ MORIRE, IO TI AMO T/N CON TUTTO ME STESSO E TI PROMETTO CHE FINITO QUESTO CE NE ANDREMO"
inziò a urlare in preda al dolore Grindelwald, ma in fondo lo sapeva anche lui che T/n stava morendo, ma il suo cuore si rifiutava di crederlo
Lui avrebbe salvato il suo scricciolo ad ogni costo.
X:"Signore la prego, provi a spostarla in una stanza più asciutta"
Ritenta il poveretto che sa che il suo padrone è così legato a ques'esserino così piccolo ma così dolce e importante.
G:"Lasciatemi qui da solo"
Disse Grindelwald stendendosi vicino al corpo affaticato di T/n.
Quello che nessuno si immaginava e che Grindelwald e T/n quella notte e le sempre sarebbero rimasti sempre legati uno all'altro.
Anche quando T/n morì, Grindelwald non volle nessun altro al suo fianco,voleva solo aver avuto più tempo per poter dare al suo scricciolo molto più amore.
Arrivo un giorno in cui Grindelwald era stanco di continuare a vivere da solo quella vota triste e quando gli auror lo trovarono morto nella sua casa non avrebbero mai pensato di trovare in mano un fiore in memoria del suo scricciolo nel suo mantello ormai appassito dal tempo.
Finee
Premetto che questo immagina è venuto abbastanza cupo ma il mio umore non è dei migliori.
Spero di aver esaudito la richiesta di T/n non binary, non ho voluto mettere gli asterischi o troncare le parole perchè credo che le persone che non si identificano nei due generi meritino qualcosa di più di due parole smoncate e i resti degli altri.
Detto questo come sempre se avete qualche richiesta nei commenti, vi chiedo però di darmi un po' di tempi perchè ne ho abbastanza di richieste e io sono una, ma cercherò di esaudire ogni richiesta.
Curiosità
Tom Riddle è nato il 31 gennaio 1926 ed è per questo che la cooman a lezione gli disse che era nato a gennaio. Lei aveva solo letto la parte di Voldemort nel suo corpo
Bacii
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.