💝🖤💝🖤💝🖤💝🖤💝🖤💝🖤💝🖤
Immagina dedicato a S
Mi chiamo T/n T/c e odio le regole,per me sono apparentemente inutili.
Ma sfortunatamente sono l'unica a pensarla così,visto che a Hogwarts sono considerata la ragazzaccio popolare,c'è il prefetto di Grifondoro che mi sta alle calcagne che noia quello Sfregiato(lo so che Harry non diventa prefetto peròmi piace l'idea)
Odia i miei pearcing e i miei capelli verdi melma come la mia casata.
Insomma la ragazzaccia ovviamente è sempre felice e circondata da persone che le vogliono bene e invece no,I miei genitori sono morti quando ero piccola,mia sorella se ne andata e non parliamo da 2 anni e per quanto riguarda gli amici sono tutti falsi,stanno con me per la popolarità e basta.
Ora sono le 10:00 di sera e voglio fare uno scherzo allo Sfregiato.Sono in corridoio stavo per colorargli i capelli
H:"T/c,pensavi davvero che non ti avessi vista?"
T/n:"Si,si bravo sfergiato:
H:"Mi chiamo Harry"
T/n:"Lo so come ti chiami,sfregiato"
H:"Sei snervante"
T/n:"Già "me lo disse mi sorella prima di abbandonarmi infatti penso l'abbia capito dal mio comportamento
H:"Scusa,non volevo dire quello"
T/n:"Nessuno vuole dire mai niente però lo fate lo stesso"
H:"Io non volevo"
T/n:"Si,però lo hai fatto"
H:"Non te la sei davvero presa perchè ti ho dato della snervante?Pensavo fossi la ragazza più forte"
T/n:"Esatto pensate tutti io che sia davvero felici,ma mai me lo chiedete lo date per scontato,IO.NON.SONO.FELICE"dissi urlando l'ultima parte.
H:"shh,stai tranquilla"disse abbracciandomi e accarezzandomi la schiena.
P:"C'è qualcuno?"
H:"Mi sa che hai attirato l'attenzione,vieni"disse trascinandomi nell'aula più vicina,che in questo caso era l'aula di astronomia
T/n:"Mi dispiace che siamo rinchiusi qui"
H:"Tranquilla,ti va di parlare?"
T/n:"Certo,Tutti pensano che io sia felice e che davvero mi piaccia in realtà sto malissimo,i miei sono morti quando ero piccola e mia sorella mi ha abbandonato perchè ero snervante e tanti altri aggettivi e da allora sono sempre infelice"
H:"Non pensavi avessi questa corazza,ma io ti ho sempre ammirata"
T/n:"Beh,mi fa piacere,sei l'unico vero amico"
H:"Se vuoi ti posso presentare i miei amici"
T/n:"Non mi vorrebbero,vi ho disprezzati per anni"
H:"Sai,mai giudicare un libro da una copertina"
T/n:"Si ma io vi ho sempre insultati"
H:"Noi ti abbiamo sempre ammirata ti sei guadagnata tanto rispetto e hai avuto molte persone che ti conoscono"
T/n:"Sono tutti falsi"
H:"Mh,allora è l'ora di iniziare a farsi degli amici veri"
T/n:"Grazie Harry,ma non voglio esservi d'intralcio"
H:"Ridillo"
T/n:Cosa?"
H:"Il mio nome,detto da te è bellissimo"
Improvvisamente arrossì
T/n:"Harry..."
H:"Lo potrei ascoltare tutta la notte...Vieni qui"disse indicando la sua spalla
Mi avvicinai alla sua spalla e mi appoggiai alla sua testa
T/n:"Me li puoi toccare i capelli,mi rilassa e me lo faceva la mia mamma quando ero piccola "
H:"Certo,vieni qui piccolina"detto questo mi stringe a se e in tempo 0 sono già addormentata
-mattina-
H:"Sveglia dormigliona e l'ora di alzarsidisse per poi lasciarmi il tempo di sistemarmi non prima di avermi lasciato un veloce bacio sulla testa
T/n:"Harry"
H:"Si?"
T/n:"La proposta di ieri sera è ancora valida?"
H:"Certo e lo sarà sempre"
T/n:"Vorrei provare ad avere dei veri amici"
H:"E li avrai"detto questo ci incamminiamo e arriviamo in Sala Grande dove Hermione e Ron ci guardano sconcertati
R:"T/c se sei venuta ad insultarci puoi anche andartene"
H:"Ron,lei vorrebbe dei veri amici e non è venuta per insultarci"
He:Beh allora se è vero,benvenuta amica mia"
T/n:"Grazie"dissi abbracciandola
D:"T/n ma davvero con sti stupidi grifoni"
T/n:"Ti do 3 secondi per sparire e poi vedi dove finisci"
D:"Calmati,me ne vado"
He:"Wow"
-Skip time-
Sono passati 10 mesi dal quel giorno e beh mi sono innamorata di Harry
H:Ti devo parlare"
T/n:"Anche io,tu mi piaci davvero"
H:"A-anche tu"
Disse prima di baciarmi
Finee
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.