Fred Weasley🔴

1.7K 51 20
                                    

Immagina dedicato a lexieweasleyyy
e RobertaLongo5
️🧖‍♀️️🛀🧖‍♀️🛀🧖‍♀️🛀🧖‍♀️🛀🧖‍♀️🛀🧖‍♀️🛀🧖‍♀️
Pace...
Questa è la sensazione che sto provando ora,qui sotto la doccia, al caldo,dopo una notte di passione con Fred....il mio collega e scopamico.
Ogni volta con lui andare a letto è pura poesia, ogni sensazione provata con lui diventa magica, con lui sono riuscita a trovare un intesa,un alchimia sessuale che non ho mai avuto con nessuno.
E quando mi ha proposto di essere scopamici non ho esitato.
Infondo ogni volta che ci parlavamo o solo avevamo un lieve contatto fisico l'aria si caricava di attrazione fisica e sembrava poter esplodere...

Ogni volta però la mattina,la doccia post sesso, diventata  per me,un momento da dedicarmi al mio piacere personale e sopratutto intimo.
Ogni volta immagino che la mia mano in realtà sia sua e che le mie fantasie vengano esaudite in un attimo.
Anche se è rimasto ben poco che Fred non sia stato capace di esaudire.

Così,nel silenzio più totale in quella gigante casa decido di smettere di fare la timida e lasciarmi andare al piacere nelle sue forme più pura...
La mia mano è veloce,repentina,ha fretta di arrivare all'apice ma come mi ha insegnato Fred,devo farmi aspettare,devo farmi impazzire lentamente e questa tortura devo dire che mi sta riuscendo benissimo.
T/n:"Ahh~"
Gemo leggermente una volta essere arrivata al centro...Ho quasi raggiunto l'obbiettivo, ma non voglio cedere alla potenze dell'orgasmo
T/n:"Mhh Freddie"
Dico gemendo più forte il suo nome immaginando la sua mano ora al posto della mia,mentre immagino la sua lingua nel solco dei miei seni...
F:"Come siamo vogliose sta mattina"
Dice tutto ad un tratto Fred,appoggiandosi allo stipite della porta,facendomi prendere uno di quelli spaventi
T/n:"FREED...perchè sei entrato senza bussare?"
Chiedo cercando di coprirmi il più possibile con le mani,mentre ripenso alla figura più colossale delle figure di merda
F:"Tesoro è inutile che ti copri,ormai ho visto molto più io di te che tua madre..."
Dice mentre si sfila  la maglietta lasciando scoperti quei suoi pettorali da urlo.
T/n:"Vero...Ma questo non giustifica cosa tu ci faccia nel mio bagno in un MIO MOMENTO intimo"
Dico incrociando le braccia arrabbiata...
Non mi aspettavo che Fred mi vedesse...glielo avevo accennato tempo fa, ma essere sgamata così proprio no.
F:"Ero nel letto e mi mancavi...così sono venuto a cercarti in bagno e ti ho visto gemere il mio nome"
Dice semplicemente lanciando i boxer di lato ed entrando con me nella doccia
T/n:"FRED COSA FAI?"
chiedo strillacchiando imbarazza mentre mi nascondo nell'angolo più remoto del box doccia
F:"Ehi tesoro rilassati"
Dice accarezzandomi le spalle e le braccia provocandomi una marea di brividi.
T/n:"È imbarazzante"
Dico coprendomi la faccia con le mani
F:"Dai non così tanto...infondo ti ho solo sgamata a masturbarti pensando a ME"
Dice sussurrando l'ultima parola,sensualmente,al mio orecchio
T/n:"Dai non prendermi in giro"
Dico diventando sempre più rossa e imbarazzata.
F:"Oh avanti tesoro...Sai bene che la tua mano non potrà mai competere con la mia esperta"
Dice  girandomi il mento verso di lui
T/n:"Non è vero...La mia mano è meravigliosa"
Dico sfidandolo con lo sguardo
F:"Non metto in dubbio questo, dico solo che tutte le tue fantasie potrebbero star per essere esaudite"
Dice ridendo,con aria di sfida, mentre mi  gira completamente verso di lui
T/n:"Non credo...non sai neanche a cosa stessi pensando"
Dico ridendo cercando di alleggerire la tensione creatosi e non far notare il mio estremo desiderio
F:"Magari...stavi pensando alle mie dita che si muovono come ti ho insegnato,con delicatezza e precisione mentre la mia lingua si muove veloce tra i tuoi seni che richiedono attenzioni impazienti..."
Dice accompagnando ogni frase ad il movimento corrispondente
T/n:"O forse sì"
Dico in un sussurro gemendo appena,mentre le sue dita affondano nella mia carne calda
F:"Ti conosco così bene...oramai il tuo corpo dipende da me"
Dice spingendo più a fondo le Sue dita ma senza mai muoverle
T/n:"Fred ti prego muovile"
Dico cercando di creare attrito, con scarsi risultati.
F:"Oh avanti T/n...credi veramente che ti darò quello che brami tanto con così tanta facilità?"
Chiede ridendo ironicamente mentre mi osserva cercare di muovermi
T/n:"perfavorino?"
Provo timida sperando di convincerlo...in fondo ha interrotto il mio orgasmo sul più bello.
F:"Baby,sarai anche il mio capo...ma sappiamo tutti in ufficio, a letto in che posizione stai"
Risponde con un ghigno malefico sul volto
T/n:"Posso dire che è imbarazzante ed umiliante sapere che i miei dipendenti sanno quando scopo?"
Chiedo cercando di distrarlo
F:"Si puoi dirlo ma tanto non mi muovo"
T/n:"Freddie ti prego...Ho bisogno di venire"
Dico provando a convincerlo un'ultima volta.
F:"e va bene...ti lascerò venire"
Risponde guardandomi teneramente
Ha ceduto così in fretta? Dove sta la Fregatura?
F:"Rilassati piccola...Non c'è nessuna fregatura"
Disse mentre scendeva piano piano con la lingua finendo a leccarmi il collo e i seni.
Era un sensazione magica e unica...Riusciva a tirare fuori il meglio di me, rendendomi eccitata e vogliosa.
T/n:"Ahh~Fred"
Dissi appena arrivò all'altezza delle sue dita,che ancora non voleva muovere.
F:"Calma tesoro...adesso arriva il bello"
Dice prima di tuffarsi con la sua lingua esperta in me...
T/n:"Oh cielo Fred..."
Dico gemendo ogni secondo di più
F:"Sei così bella quando gemi"
Mi sussurra staccandosi un attimo,lasciandomi così un grande vuoto
T/n:"Mhh continua...Sto per venire"
Dico appena,avvicinandomi di più alla sua bocca.
F:"Ti concedo 20 secondi per venire...Poi smetto tata"
Dice accarezzandomi le cosce dolcemente
T/n:"A una ragazza così sottomessa a te  questo tipo di torture non si fanno"
Dico incrociando le braccia offesa
F:"Peccato...Sarà per un altra volta allora"
Dice provando ad allontanarsi
T/n:"Torna qui è finisci il tuo sporco lavoro"
Dico rimettendolo al suo posto gemendo
1...
Conta sul mio clitoride
2...
Sussurra soffiandoci sopra
3...
Dice affondando le dita in me
4...
Spinge la sua lingua più forte
5...
Allarga di più le mie gambe
6...
Mi sculaccia mentre la sua lingua ancora lavora
7...
Mi osserva contorcermi
8...
Mi sussurra sporche parole
9...
F:"Avanti troietta fammi vedere come gemi"
10...
Finalmente vengo
F:"Oh brava la mia sottomessa"
Mi dice arruffandomi i capelli come si fa con i bimbi
T/n:"Gne gne...Questa me la segno per domani"
Dico facendogli una linguaccia
F:"Oh no la prego mia padrona non lo faccia"
Dice piegandosi in ginocchio con fare teatrale
F:"La scongiuro io ho una famiglia a casa...La mia scopaamica è incinta e i non posso lasciarla così"
Dice sempre con quel tono lasciando me paralizzata
T/n:"F-Fred"
Chiedo spegnendo il getto d'acqua calda
F:"Si?"
Mi sorride con un ghigno furbo
T/n:"T-Tu come lo sai?"
Chiedo tremando leggermente per il contatto con l'aria gelida
F:"Baby sarai anche il mio capo ma a nascondere i segreti sei pessima"
Mi dice prima di lasciarmi lì in doccia da sola,confusa e con mille dubbi
Finee
Cari lettori,
In questo periodo mi sono presa una pausa perchè ho sentito che le idee che avevo a riguardo non erano abbastanza soddisfacenti.
Ora mi prenderò del tempo per scrivere le successive richieste prima di prenderne ancora altre
Spero non me ne vogliate
Cuoriosità
J.K. Rowling ha respinto la richiesta da parte di Michael Jackson di produrre un musical di Harry Potter.
Baciii

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 21, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Immagina Harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora