💗💌💗💌💗💌💗💌💗💌💗💌💗💌
Immagina dedicato wendy_yyy
Mi chiamo T/n T/c sono una Grifondoro del secondo anno e sono la figlia adottiva dei Weasley visto che sono orfana e non ho una vera e propria famiglia Silente ha deciso di affidarmi ai Weasley perchè sapeva che con loro sarei stata felice.
Oggi sono davvero triste vorrei sapere qualcosa di più sui miei genitori,chi erano,cosa facevano e magari di che casata fossero ma soprattutto se sarebbero stati fieri di me.
Mentre penso a questo mio fratello Charly si avvicina a me.
C:"Ehi T/n come mai così silenziosa e da sta mattina che sei triste e pensierosa cosa ti turba?"
Chiese mio fratello abbracciandomi
T/n:"Vorrei sapere qualcosa di più sui miei genitori e magari se fossero orgogliosi di me"
dissi abbastanza triste,perchè era difficile essere sempre presa in giro per questa cosa,tutti sembrano sapere e non vogliono dirmi mai niente, me lo sento che qui nascondono qualcosa.
C:"Ma-ma perché dovresti voler sapere cose su di loro noi non ti bastiamo più?"
Chiese mio fratello abbastanza nervoso.
Io adoravo la sua capacità di ribaltare le domande scomode sugli altri ma adesso lo sto detestando.
T/n:Smettila Charly,Io voglio sapere e perché mi state nascondendo tutti qualcosa"
C:"T/n tu non puoi capire,lo stiamo facendo per il tuo bene"
T/n:"Vi è così difficile capire che io voglio semplicemente conoscere i miei genitori o meglio visto che sono morti sapere chi fossero"
Dissi ormai visibilmente irritata
C:"Mi dispiace T/n,ma non posso dirti niente"
T/n:"Ormai non credo neanche più che siano esistiti davvero"
Dissi uscendo dalla sala comune arrabbiata ma davvero era così complicato dirmi di chi sono figlia?
T/n:"Accio scopa"
dissi urlando nel campo da Quidditch.
Tempo niente arriva la mia adorata FieroBolt.
X:Ehi principessa come mai qui da sola?"
Sento dire da qualcuno alle mie spalle,che noia neanche qui si può stare in pace
T/n:"Scusa ci conosciamo?"dissi di rimando salendo sulla scopa e girando verso la fonte del disturbo della mia concentrazione.
X:"Non penso,comunque piacere Oliver Baston capitano della squadra di Quidditch"
T/n:"T/n T/c molto piacere"
Dopo avergli detto il mio cognome lo vidi sbiancare e sulla sua faccia comparve un espressione di puro terrore.
O:"Scusa guarda devo andare"disse velocemente.
T/n:"Non provare a scappare e dimmi cosa sai sui miei genitori"
Dissi con fermezza io DOVEVO scoprire chi erano i miei genitori.
O:"Non posso"
T/n:"Perchè è così difficile dirmi la verità"dissi piangendo e scendendo dalla scopa.
O:Io,va bene ti dirò tutto quello che vuoi"
T/n:"Ok,allora chi sono davvero i miei genitori?"
O:"Sono due mangiamorte molto potenti a cui sei stata sottratta perchè erano davvero pazzi,i loro nomi sono Bellatrix Lastrange e (Nome a caso) T/c"
T/n:"Tutta la mia vita è stata una grandissima bugia,tutti a dirmi che i miei erano morti in realtà erano ad Axaban(?) E non sarebbero stati mai orgogliosi di me"
O:"Lo sapevo non dovevo dirtelo"
T/n:"No tu hai fatto bene,ora scusami devo andare"
Volevo parlare con la mia "famiglia" e chiarire perchè non potevo sapere la verità
T/n:"Ron,raduna tutti i Weasley in cortile e quando dico tutti intendo tutti"
R:"Va bene,vado principessa"
disse scherzando
T/n:"Non ci provare devo dirvi una cosa veramente seria"
R:"Ok ok scusami vado"disse correndo fuori.
-skip time-
Siamo tutti in giardino e sono tutti abbastanza confusi...
Prende parola per prima "mamma"
Molly:"Scusami tesoro ma perchè siamo dovuti venire di corsa?"
Chiede non capendo,mentre sul mio volto per la prima volta compare un ghigno.
T/n:"Ve lo spiego subito...Allora gira voce che Bellatrix Lastrange e (Nome a caso) T/c abbiano avuto una figlia e mi chiedevo non sarebbe carino trovarla,parlargli e magari fargli i complimenti perchè è bellissima?"
F:"Ma chissà dov'è questa ragazza?" Disse Fred conun tono abbastanza nervoso
T/n:"Oh Fred te la faccio conoscere subito"detto questo mi avvicinai a lui e dissi
T/n:"Piacere T/n T/c"
e feci così con tutta la famiglia,mi avevano tenuto nascosto chi erano i miei veri genitori e non li avrei perdonati facilmente per questo
Quando finì di dare la mano a tutti me ne andai,anche se mi girava la testa e sentivo come male alla pancia,ma decisi di andare verso il dormitorio magari era solo la stanchezza quando all'improvviso caddi per terra e vidi solo più nero
🧹Oliver Pov'🧹
Stavo tornando in dormitorio quando vidi T/n svenuta per terra
O:"T/n,T/n che succede?"
dissi allarmato
La presi in braccio quando vidi i Weasley andare verso il cancello
O:"Ragazzi ehi ragazzi"
Urlai in preda al panico
R:"Oliver,tutto a posto?"
mi urlò Ron di rimando
O:"No,T/n è svenuta e ho paura le sia successo qualcosa,aiutatemi"
Dissi in preda al panico
M:"Oh no,Arthur è successo"
Disse abbastanza spaventata
A:"Dobbiamo portarla da Silente ORA"
e così corremmo verso lo studio di Silente che avrebbe dovuto aiutarla
Non so se si vede ma sono letteralmente spaventato,perché si sono uno che si affeziona facilmente e inoltre la osservo da un po' e adoro tutto di lei e così bella e fragile qui tra le mie braccia,così pallida e inerme.
Appena arriviamo nello studio di Silente ci fa entrare e mi indica un lettino su dove posso appoggiare T/n.
O:"Non potevamo andare in infermeria?"
Domando in preda al panico
M:"No..."
Silente:"Tranquilla Molly spiegherò io la situazione"
disse accarezzandogli la schiena
S:"Vedi Oliver,come sai T/n è figlia di due mangiamorte e quando il ministro della magia è venuto a prendersi T/n,come vendetta hanno lanciato una maledizione,ossia quando T/n avrà raggiunto 12 anni svilupperà poteri sovrumani e davvero difficili da gestire"
O:"Quindi,potrebbe non farcela?"
Dissi con le lacrime agli occhi
F:"N-no T/n è fortissima c'e la farà,ce la deve fare"
disse anche lui con gli occhi lucidi,loro si vogliono così bene e io invece qui mi sento così sbagliato.
G:"Certo,T/n è una macchina da guerra ed è super forte starà bene"
Disse abbracciando il fratello
O:"Ragazzi,io vado sono davvero di troppo qui"
Dissi mollando la mano di T/n e dirigendomi verso la porta,quando sento T/n chiamarmi.
T/n:"O-oliver"
disse quasi in un sussurro
O:"Sono qui,stai tranquilla non me ne vado"
Dissi prendendole la mano
S:"Si sta svegliando"
Disse silente prima di sentire un rumore di vetri rotti e vedemmo entrare Bellatrix e (Nome a caso)
B:"Bene,bene alla fine la ragazzina non era poi così al sicuro Ahahhaahahah"
Dice ghignado se non avessi 15 anni l'avrei già presa a pugni
M:"Voi non avete vinto perchè T/n si sta svegliando e riuscirà a controllare i suoi poteri,perchè noi crediamo in leii"disse urlando e scoppiando a piangere. Quando vedemmo T/n svegliarsi
T/n:"Mamma,papà ragazzi dove sono e perchè piangete?"
Chiese confusa non capendo
B:"Aww amore di mamma siamo qui"
Disse correndo verso di lei
T/n:"No mi sa che non hai capito,tu per me non sarai mai mia madre quindi stammi lontano"
disse l'ultima frase come se fosse una folata di vento che trasportò Bellatrix lontano contro la libreria.
B:"I tuoi poteri,saranno utili al signore Oscuro,siamo venuti a riprenderci ciò che è nostro"
Disse arrabbiata
O:"Non ci pensate nemmeno"
Dissi mettendomi di fronte al suo letto
N/a/c:"Spostati dai ragazzini non fare lo sciocco"
Disse arrabbiato
B:"Stupidi Grifondoro"
T/n:"Questo è troppo"
Disse T/n prima di far cambiare i suoi occhi da marrone scuro ad azzurro chiarissimo,prima di sollevarli con solo lo sguardo e minacciarli con una voce diversa dalla sua,era più dura dalla sua dolce e armoniosa.
T/n:"Nessuno insulta la mia famiglia,perchè si io considero i Weasley la mia vera famiglia...Non dei pazzi depravati e ora sparite per SMEPRE dalla mia vita"
Non sembrava neanche più lei,ma era davvero bella anche in quel momento,una volta detto ciò li scaraventa fuori dalla finestra prima di accasciarsi tra le mie braccia,stringerla mi piaceva mi faceva sentire sicuro mi sentivo in dovere di proteggerla.
O:"Sei stata bravissima"
Le sussurrai prima di baciarla e osservare i suoi occhi diventare rossi chiaro erano bellissimi e io ogni volta mi ci perdevo dentro...
🔮T/n pov's🔮
Mi sta baciando Ahhhhh la mia cotta da sempre mi sta baciando,ho finto di non conoscerlo solo perchè pensavo che non sapesse della mia esistenza,ma è una sensazione bellissima baciarlo
M:"Brava T/n"
Disse correndo ad abbracciarmi seguita da tutti gli altri
Non potevo desiderare famiglia migliore
Finee
Ecco un altro immagina,fatemi sapere se vi piace,io non ne vado pazza ma ci ho messo un sacco di tempo spero vi piaccia se avete qualche richiesta scrivetemela pure nei commenti e sarò felice di accontentarvi
Curiosità
Il numero che Arthur Weasley compone per andare al Ministero della Magia è 6-2-4-4-2 e le lettere sotto ad esse compongono la parola "MAGIA"
Bacii
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.