♥️💚♥️💚♥️💚♥️💚♥️💚♥️💚♥️💚
Mi chiamo T/n Malfoy,si sono la figlia di Draco Malfoy,e ovviamente come da tradizione sono un'orgogliosa e fiera serpevederde.Il mio migliore amico si chiama Albus che come me è un serpeverde,adoro stare con lui è come un fratello per me,oltre a Scorpius che se mi sentisse mi crucierebbe.
il mio fratellone è davvero importante soprattutto dal quando ho 6 quando mia madre morì,da allora mi sta sempre vicino diciamo perchè ho ereditato una specie di licantropia(si lo so sono fissata con ste cose) e quando mi arrabbio o divento estremamente triste mi trasformo,ed è per questo che Scorp ha il compito di "tenermi a bada"perchè sono una testa mooooolto calda e mi arrabbio facilmente.
Ho rischiato di trasformarmi,molte volte da quando conosco quel cretino del fratello di Albus:James Sirius Potter.
Al:"T/n:"Mi senti,oh T/n?"
T/n:"Eh si cosa?"
Al:"Ti ho detto,vieni a vedere gli allenamenti?"
T/n:"Si certo,andiamo?"
Al:"Si si"
~Agli allenamenti ~
J:"Ma ciao bella"
T/n:"Cosa desideri?"
J:"So che sei venuta per me"
T/n:"Non sono venuta per te,sciocco,viziato,bambino"
J:"Ah,io sarei viziato?,Almeno non sono figlio di un mangiamorte e di una morta"
Non ce la feci e prima di fare azioni avventate presi tutto e corsi da Scorpius non volevo trasformarmi.
T/n:"Scorpius,Scorpius"
S:"Hey sorellina che succede?"
T/n:"Ho litigato con James e ho paura di ritrasmormarmi"
S:"Allora dobbiamo fare come ha detto Papà prendi la corda è va ad allenarti lontano da tutti"
T/n:"Ok,ok"
~Skip time~
Sono 2 ore che mi sto allenando ma non riesco a far andare via quel senso di rabbia misto alla tristezza e anche se non lo sa nessuno James mi piace e anche tanto e sentirmi dire quelle cose mi ha fatto stare male.
❄Scorpius pov's❄
Non vedo T/n da 2 ore e mi sto iniziando a preoccupare e non poco
S:"Hey Al hai visto mia sorella?"
Al:"In realtà non la vedo da dopo che ha litigato con James pensavo fosse con te"
S:"Oh no,no,no devo avvisare mio padre ora"
Al:"Prova a usare un patronus"
S:"ok,ok"
Speriamo che arrivi in fretta non riesco a vedere mia sorella trasformata.
🐍pov's Draco🐍
Sto firmando queste carte,non ne posso più,chissà come staranno i miei bambini,mi mancano tanto.
Non l'avessi mai detto vedo il patroni di Scorpius che mi avvisa che T/n potrebbe ritrasformarsi,devo correre.
Devo andare a chiamo anche gli altri mi servirà aiuto se si fosse ritrasformata
D:"Ciao ragazzi,abbiamo un'emergenza e dobbiamo smaterializzarci a Hogwarts"
Ha:"Scusa perchè?"
D:"Perchè i vostri figli potrebbero essere in pericolo e se così dev'essere avrei bisogno d'aiuto da parte di persone di cui mi fido"
R:"Ok,penso che questa cosa non me la sarei mai aspettato di sentirtela dire"
D:"Si,si ok ora ci muoviamo"
He:"Certo,cosa stiamo aspettando?"
-A Hogwarts-
S:"Papà,sei arrivato finalmente!"
Al:"Hey ma,pà,ciao zii"
D:"Dov'è T/n?"
Al:"È vicino alla foresta proibita"
S:"Che salta la corda per calmarsi"
R:"Cioè abbiamo abbandonato il lavoro per questo?"
He:"Ma sei stupido,T/n potrebbe trasformarsi e attaccare tutti"
D:"Come lo sai?"
He:"L'Ho dedotto,visto che hai 2 boccette antilupo"
Sveglia come sempre la Granger
D:"Chi ha fatto arrabbiare T/n?"
Al:"James"
He:"Ha preso dal padre,litigano sempre con i serpeverde
D:"Ti ricordo che al terzo anno mi hai tirato un pugno sul naso"
G:"Davvero carino questo momento di ricordo dei vecchi tempi ma T/n è più importante quindi ci vogliamo muovere?"
D:"Si,si andiamo"
🐿James pov's🐿
Non volevo dire quelle cose a T/n,perchè lei mi piace davvero,ma mi da fastidio che dicano che io sia viziato solo perché sono il figlio di Harry Potter,quello che ho fatto l'Ho ottenuto faticando e con le mie sole forze.
Sono stato proprio sciocco so quanto ha sofferto per la morte di sua madre,me l' aveva detto Al e io come un cretino ho insultato la persona che amo.
🌹Pov's T/n🌹
Sento che mi sto trasformando oh no no devo calmarmi,sento che sta rallentando la mia trasformazione,Stava andando tutto bene fino a quando non noto James,mio padre,mio fratello e il resto del gruppo ma solo alla vista di James non riesco a contenermi e mi ritrasformo
🐿James pov's🐿
D:"Bene,si è ritrasformat,ora Caro James dovrai fare una cosa che non ti piacerà molto"
J:"o-ok"
D:"Visto che sei stato tu a farla trasformare,dovrai avvicinarti piano piano e farle bere questo,deve berlo fino all'ultima goccia chiaro?"
J"ma se mi attaccasse"ho davvero paura non volevo ridurla così
D:"Non ti può attaccare,c'è una legge naturale che o il loro amore o la persone che li ha ridotti così ha il permesso di avvicinarsi,quindi muoviti se dovesse farlo ci siamo noi"
Mi devo avvicinare piano,non fare movimenti bruschi e urlare
J:"T/n,dai vieni qui ho una cosa per te"
Speriamo che venga,sì si sta avvicinando felice anche da lupo mannaro è carina
J:"La vuoi"sta scodinzolando quindi penso sia un si
Tiro fuori la bacchetta faccio apparire una ciotola e ci versò dentro questa pozione che puzza anche
T/n:"Grrr..."no non la vuole prendere e ora che faccio...
Ci sono le coccole dai a chi non piacciono
J:"Facciamo un patto tu la bevi e io ti faccio tutte le coccole che vuoi va bene piccina"
La vedo scodinzolare felice quindi sì,la beve e niente coccole perché ci sono gli altri
J:"Dai su ora bevi"
Ma non si muove secondo me ha capito il trucco.
J:"E dai vieni qui 5 minuti di coccole e poi prendi la pozione"
T/n:"udhaj"che carina anche quando fa versi incomprensibili è dolce.
Dopo i 5 minuti più imbarazzanti della mia vita,T/n finalmente prende sta cavolo di pozione e piano piano di ritrasforma e Draco la prende delicatamente in braccio e la portano tutti quanti in infermeria.
S:"Allora,com'è stato fare le coccole a mia sorella?
Al:"Quando glielo racconteremo chissà che faccia farà;Me la immagino già"
J:"No aspettate non si ricorderà niente?"
S:"Purtroppo no"
J:"Nemmeno la litigata"
Al:"No,nemmeno quella"
S:"Però ovviamente vorrà sapere perchè si è trasformata no?"
J:"Ah...Mi dispiace tanto,non volevo dirle quelle cose io la amo tanto"
S:"Allora cosa ci fai ancora qua,va da lei su"
J:"Grazie siete i migliori"
-in infermeria-
🌹T/n pov's🌹
Vedo papà,Hermione,Ron,Harry e Ginny che mi guardano.
T/n: "Papi ma cosa è successo,come mai siete tutti qui?
D:"Ti sei ritrasformata e siamo venuti a 'fermarti'"
T/n: "Come mai mi sono trasformata?"
J:"È stata colpa mia"
T/n: "Cosa hai fatto di così grave?"
J:"Ho insultato i tuoi genitori,ma non volevo ero tanto arrabbiato mi dispiace"
Harry tira uno scappellotto a James sulla nuca,mi fa davvero tenerezza
T/n: "Tranquillo,se sono qui penso sia grazie a te e vedo che sei dispiaciuto,ti perdono"
J:"M-ma p-er davvero?"
T/n:"Si perchè mi piaci tanto e anche se sei un totale deficente il 90% delle volte,per me sei speciale"
J:"Anche tanto io amo T/n"
T/n: "Ok,James respira e riformula la frase"
J:"Anche io ti amo T/n"
E ci demmo un bacio dolce,bisognoso che aspettavo da tutta la vita
D:"ehm ehm"
Ecco mio padre deve sempre interrompere
T/n:"Papà"
D:"Tesoro sei stanca devi riposare ci sarà tempo per sbaciucchiarvi successivamente adesso riposa"
T/n:"Anche io ti voglio bene"
He:"Però Draco, sei cambiato dal ragazzino rompiscatole che eri al terzo anno"
D:"Visto che bel cambiamento,merito di T/n e Scorpius"
He:"Sarà piu divertente diventare parenti"
D:"Scusa perchè?"
He:"Scorpius non ti ha detto ninete"
D:"Doveva dirmi cosa?"
S:"Beh ecco io e Rose stiamo insieme"
D:"La famiglia Potter-Weasley attira molto"
Ha:"Modestamente"
G:"Dai lasciamo T/n riposare
Finee
Eccone un altor in questi giorni mi sento ispirata se ci dovesse essere qualche personaggio in particolare che volete ditemelo nei commenti e bacii
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.