Allora,tempo fa VoglioLaNewtella aveva chiesto un immagina su Draco ma non mi ha dato indicazioni precise e quindi ho fatto a modo mio,spero vi piaccia.
Mi chiamo T/n Scamander e sono la nipote di Newt Scaramander e insieme a mio fratello Rolf frequento il quarto anno e siamo entrambi Tassorosso come da tradizione.
T/n:"Vai fatti consolare da lei allora"
D:"Amore,ti prego sai che amo solo te,è solo la mia migliore amica"
Mi sono dimenticata di dirvi che sono la fidanzata di Draco Malfoy,già il re delle serpi...Però ora stiamo litigando visto che lui ha perso la partita e si è fatto consolare dalla "sua migliore amica" cioè Pansy.
D:"Amore,non la conosci neanche"
T/n:" Non la voglio conoscere e non chiamarmi amore"
D:"T/n,ti prego non fare la ragazza gelosa,quando Rolf,ti sta sempre appiccicato non dico niente"
T/n:"Perchè lui è mio fratello ed è fidanzato con Luna"
E detto questo giro i tacchi e me ne vado.
È proprio un deficente,per sbollire la rabbia me ne vado al Lago Nero,ho sempre adorato quel posto,inoltre si possono incontrare tante creature magiche e io adoro curare le creature,proprio come il nonno.
Mi stavo tranquillamente riposando quando un piccolo snaso mi salì sulla spalla,era davvero dolce e mentre ci giocavo qualunque si siede vicino a me.
X:"Oh,finalmente conosco questa famigerata T/n Scamander"
Disse una ragazza dai capelli neri sedendosi di fianco a me.
T/n:"Scusa,ci conosciamo?"
Dissi abbastanza confusa.
Pa:"Tu sei T/n Scamander giusto?"
Disse allarmata
T/n:"Si,sono io,ma come fai a conoscermi?"
Pa:"Sono Pansy Parkinson,lieta di fare la tua conoscenza"
Disse porgendomi la mano
T/n:"Mi conosci già,ma come fai?"
Pa:Oh,Draco parla solo di te per ore e ore intere...Penso di conoscerti più io che te"
T/n:E come mai non sei a consolarlo,visto che state sempre appiccicati"
Dissi arrabbiata
Pa:"Vedi,io e Draco passiamo tanto tempo insieme perchè è grazie a lui se sono riuscita ad accettarmi e mi ha aiutato ad affrontare i miei genitori"
Aww che amore l'ha aiutata,queste scemenze le vada a raccontare a qualcun altro.
T/n:"E perchè avrebbe dovuto aiutarti?"
Sputai acida
Pa:"Perchè ecco diciamo che i maschi non sono i miei tipi"
Che figuraccia,stupido ego.T/n ricomponiti sei una tassorosso modello
T/n:"Oh miseriaccia,scusa non volevo essere così indelicata"
Che figuraccia,voglio sotterrarmi,sono proprio una stupida.
Pa:Tranquilla,solo ho impiegato anni per accettarmi e Draco mi ha aiutato,non buttare tutto all'aria,lui ti ama ed è la persona più buona e onesta sulla Terra"
T/n:"Lo so ma non me ne ha neanche provato a spiegare la situazione,mi ha solo detto che non ti conosco e di non fare la gelosa"
Pa:"Draco è così,ma ti posso giurare che ti ama tanto,mi ha anche parlato di avere dei figli con te"
T/n:"F-figli?"
Pa:"Già,perchè è proprio cotto,non fare il mio stesso errore"
T/n:"Grazie,ci andrò a parlare"
E detto questo si alzò e andò via lasciandomi ai miei pensieri.
Era vero Draco era buono ma non sono sicura di riuscire a perdonarlo.
D:"T-T/n,ti p-posso pa-parlare?"
Disse con la voce rotta dal pianto.
T/n:"Certo,vieni qui"
Dissi indicandogli il posto di fianco al mio e tempo 0 lo snaso dal mio grembo saltò su quello di Draco.
D:"Ehi piccolino,come sei bello"
Lo snaso di rimando gli accarezzò il dorso della mano dolcemente,se era riuscito a perdonarlo quella piccola creatura che aveva rischiato la vita in mano sua figuriamoci se non ci sarei dovuta riuscire io
T/n:"Ti perdono,ma questo Natale vieni a casa con con me"
Dissi mentre accarezzava ancora lo snaso,so quanto per lui sia difficile conoscere la mia famiglia ma se davvero mi ama è disposto anche a questo.
D:"Io ti seguirò anche in capo al Mondo"
Disse asciugandosi le lacrime
T/n:"Bene prepara le valigie perchè nonno ci aspetta"
Dissi alzandomi da Terra.
-Skip Time-
Siamo appena arrivati a casa e Draco è davvero teso,amore lo capisco è entrato in una gabbia di animalisti perennemente sorridenti da far paura.
T/n:"Amore andrà tutto bene "
Dissi prendendogli la mano
D:"Io ti giuro se esco vivo da qui,non avrò più paura di niente"
T/n:"Ciao nonno"
Dissi correndo ad abbracciare il mio caro nonno.
N:"Ehi ecco la mia nipotina"
Disse accarezzandomi la testa.
T/n:"Nonno,ti avevo già parlato del mio ragazzo,ecco lui è Draco"
Dissi prendendo la mano del mio ragazzo che se avesse potuto sarebbe esploso.
D:"Piacere signore"
N:"Anche educato,te lo sei scelto proprio bene,nipotina mia"
Disse raggiante e invitandoci a seguirlo a pranzo.
N:"Allora ragazzi come vi siete conosciuti?"
Chiese nonno e io sputai tutta l'acqua che stavo bevendo
N:"Tutto a posto T/n?"
T/n:"Si,si nonno"
D:"Beh ecco.."
No Draco non disconnettere il cervello ora,trova una scusa plausibile ti prego...
Questo perché ci eravamo conosciuti a delle gare illegali sulla scopa alla Stramberga strillante e se il nonno lo scopre posso scordarmi di volare di nuovo.
T/n:"Draco,è un grande animalista e stava dando da mangiare agli snasi ed è stato amore a prima vista"
Dissi raggiante.
N:Oh allora non ti dispiacerà conoscere Fierobecco"
Disse nonno oh no qui finisce male,Draco quegli animali non li può vedere ed ha una tremenda fobia a proposito degli ippogrifi.
T/n:"Nonno,lascialo in pace"
D:"Ma no tesoro,io adoro quelle dolci bestiole"
Disse con una risata nervosa,che mi inquietò parecchio peggio di quelle del nonno quando è felice.
T/n:"Amore,non dev farlo per forza"
Sussurrai mentre il nonno era in cucina.
D:"Tesoro,devo farcela"
T/n:"Qui non finirà bene"
Dissi alzandomi e andando ad aiutare il nonno in cucina.
N:"Allora Draco,seguimi pure"
Disse il nonno una volta finito il dolce
D:"C-certo"
Disse seguendolo in giardino.
N:"Allora,fai un inchino e se ricambia puoi salirgli in groppa"
Disse il nonno felice che qualcuno salisse su Fierobecco.
D:"Ehi bell'uccelino"
Disse facendo l'inchino e stranamente Fierobecco neanche si accorse di lui,tanto che si girò dall'altra parte e allora Dravo riprovò.
D:"Ti prego bestiolina girati"
Ma ottenne lo stesso risultato, ossia niente
D:"Brutto uccellaccio,tu non mi fai paura"
E ovviamente Fierobecco si gira e gli tira una zampata sul braccio ferendolo.
T/n:"O miseriaccia amore stai bene?"
Dissi correndo ad aiutarlo
N:"T/n,porta Draco dentro io vedo cosa ha Fierobecco"
D:"Aiuto,sto morendo"
T/n:"Sei il solito esagerato,neanche i bambini fanno così"
Dissi medicandolo.
D:"Quell'uccellaccio mi ha quasi ucciso e non dire che è colpa mia,io ci ho provato a essere amichevole ma è impossibile con quel coso"
T/n:"Si amore,tu sei eccezionale e bravissimo lo sappiamo tutti tranquillo"
N:"Draco,come stai?Mi dispiace tantissimo per quello che è successo con Fierobecco"
Disse il nonno afflitto,so benissimo quanto lui odi far del male agli altri,anche se indirettamente.
D:"È solo un taglietto e guardi ora sto già benissimo"
Disse agitando il braccio in aria.
T/n:"Stai fermo finto morto,devo finire di disinfettarti"
N:"Sai Draco,la mia nipotina aveva ragione,sei un animalista fantastico ed è grazie a te che ho scoperto che Fierobecco aveva male ad una zampa"
D:"Oh ehm grazie"
Disse il mio Drachino.
D:"Sa una cosa,a me degli animali importa solo se faccio felice la mia ragazza,perchè io per lei morirei"
Disse baciandomi.
Non potevo desiderare famiglia migliore.
Finee
Eccone,un altro anche di questo non sono stra convinta ma spero vi piaccia.
Volevo chiedervi,se facessi un immagina a bollino rosso voi lo leggereste?
Se sì,provvederò a pubblicare subito una richiesta che mi è stata fatta e che spero di poter soddisfare.
Bacii
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.