Immagina dedicato a _jadunette_
🧹♥️🧹♥️🧹♥️🧹♥️🧹♥️🧹♥️🧹♥️
Mi chiamo T/n Lupin ho 14,una vita normale e sono serpeverde.
Ora sono qui a "studiare"con Rose Lorcan e Domi,i miei migliori amici.
Loro mi hanno accettata nonostante fossi serpeverde cosa assai difficile è stata per me,ma con il tempo ho imparato a volergli bene.
Ro:"Quindi la pozione..."
Non li stavo neanche più ascoltando,infatti il mio sguardo si concentra JAMES SIRIUS POTTER,a ore 6 mentre parla animatamente con una una bbsc,cioè una bella bionda senza cervello.
L:"Io credo abbiamo un problema miei cari cugini" disse schiarendosi la voce senza ottere mia risposta,stava torturando la penna nervosamente e questo bastò per farli allertare
D:"E anche bello serio" disse Domi ridendo
T/n:"Siete proprio simpatici eh"
R:"Ma qualcuno che stava ascoltando il mio tema di pozioni c'è?"
D:"T/n di sicuro no,però può farti il resoconto di cosa sta facendo il nostro caro cuginetto"
Disse scoppiando a ridere come una pazza,Dominique Weasley considerati morta.
T/n:"Non mi piace James"
Dissi strillacchiando ma cos'era sta voce.
Lorca rise guardò Rose poi Domi e infine James...
L:"Oh no non ti girare T/n"
Ro:"C'è La bbsc che sta accarezzando la sua gamba e gli sussurrando qualche parola all'orecchio.
Mi giro furente pronta a staccare ogni capello che ha in testa...Ma mi accorgo che oltre a noi non so che c'è.
D:"Allora?Non ti piace eh James"
T/n:"E va bene ho una mega cotta per James Sirius Potter"
Dissi buttandomi sull'erba.
D:"Dai Tata è l'ora di alzarti che domani Natale alla Tana"
Disse chiamandomi con il soprannome di quando ero piccolo
L:"Ragazze alla fine non vi ho detto una cosa"
Disse rosso in viso peggio dei suoi capelli.
R:"Cuginetto mi devo spaventare"
Chiese Rose preoccupata.
T/n:"Oh si io e Lorc abbiamo distrutto l'aula di pozioni"
Dico seria. Noto nelle faccine delle mie amichette stupore ma quella che ha vinto un Oscar è sicuramente Rose che ha fatto cadere tutti i libri che aveva in mano.
T/n:"AHAHHAHAHAHAHAHAHAH, sto scherzando ma vi pare?"
R:"Sei una deficente"
D:"Ora capisco perchè ti piace quell'altro"
L:"Ok,laboratori di pozione a parte io devo parlarvi"
Continuò serio
D:"Dai dicci"
L:"I-io mi sono fidanzato Co-con la figlia di Luna"
Disse diventando più rosso di un pomodoro
T/n:"Ah fiu per fortuna non gli hai raccontato del nostro duello nello studio di papà"
Dissi con un finto sospiro di sollievo
Restano di nuovo allibite,ma davvero credono a tutto quello che gli si dice eh
L:"Sta scherzando"
Disse scoppiando anche lui a ridere.
Decidemmo di incamminaci verso le camere in quanto a breve avremmo dovuto partire sull'Hogwarts Express..
J:"Roasurm"
Senttimo gridare da James al centro della sala che distribuiva fiori a giovani donzelle.
T/n:"E ti pareva"
J:"Che c'è Lupin vorresti essere qui al loro posto?"
Esclama ridendo
T/n:"Oh si,magari con una bacchetta puntata alla gola mentre cerco di ucciderti"
J:"Antipatica"
Disse facendomi una linguaccia.
-skip time-
Oggi finalmente siamo arrivati alla magnifica e meravigliosa Tana.
Ha:"Ragazzi benvenuti"
Disse Harry abbracciandoci forte.
🧹pov's Dominique🧹
Dopo aver cenato,decidiamo di andare a giocare un po' in salotto.
Quei due non fanno altro che lanciarsi sguardi carichi d'amore...
Quei due non ce la contano giusta.
R:"Giochiamo a obbligo o verità daiii"
Disse saltellando come al suo solito
T/n:"Ok ok,ma placati"
Disse T/n sedendosi accidentalmente accanto a James,no ok siamo dei geni perchè abbiamo occupato tutti i posti liberi.
T/n deve averlo capito tanto che ci manda una di quelle occhiatacce che mi inquietano.
D:"Allora Rose visto che volevi tanto giocare inizia tu"
Dissi accomodandomi sui morbidi cuscini che tanto mi ricordava i cuscini della sala comune dei serpeverde...
R:"Ok,ok ci sono...Obbligo o verità Lorc"
L:"Verità,tu mi fai seriamente paura"
Beh in effetti Rose quando è felice è abbastanza inquietante.
R:"Racconta come è stare con la figlia di Luna e Neville daiii"
Disse al settimo cielo,oh ma quella ragazza non sa tenersi un cencio in bocca eh.
L:"Beh lei è bella...molto bella,è dolce,è simpatica,è intelligente"
Disse con occhi sognatori
R:"AWWW MA CHE CARINIII"
Urlò Rose.
J:"Rose per quanto io ti voglia bene,sto perdendo un orecchio ti prego basta"
Disse massaggiandosi l'orecchio.
T/n:"Ma io la trovo una cosa dolcissima...E poi noi vogliamo bene alla nostra bomba rossa"
Disse correndo ad abbracciarla...Gli volevo tanto bene a T/n e a Rose anche a Lorcan e gli altri ma loro due battevano tutti,senza saltare Scorp che insieme a Albus è lì a fare il grande giocando a carte...Amore sono più grande io pensai
Si l'ho davvero chiamato amore,diciamo che c'è del feeling,ma lui non vuole ufficializzare nulla...Maschi.
A:"Cuginetta tutto ok?Ci stai guardando con un aria che mi sta inquietando"
D:"Tranquillo non mordo,per ora"
S:"Però sai baciare bene"
Non l'ha detto davvero?Tutti lo fissano sbalorditi compresa me...PERCHÈ L'HA DETTO?
S:"Perchè mi guardate tutti non ho fatto niente"
T/n:"Hai appena detto che Domi bacia bene"
Dice T/n sbalordita ma aggrappata al braccio di James che le tiene la mano...Hai capito quei due
S:"Ho pensato ad alta voce vero?"
D:"Decisamente...Va beh ormai il danno è fatto,quindi sì stiamo insieme e no mamma non morirò zitella,ecco felici?"
Dico baciandolo
S:"Wow..."
A:"Tu hai problemi a non dire ciò che pensi"
Disse Al ridendo.
R:"Va beh allora a questo punto faccio anche io...Sto con Teddy"
T/n:"Tu stai con MIO FRATELLO?"
dice T/n allibita,non è l'unica hanno 3 anni di differenza ma non pensavo stessero insieme.
J:"Siamo in vena di confessioni sta sera?Va bene allora sto con Penny Loog"
Sento spezzarsi il cuoricino di T/n che fissa un punto davanti a se allibita.
D:"Ok...possiamo continuare e dimenticarci ciò?"
Chiedo timida,non esiste nessuna Penny Loog a Hogwarts ha semplicemente unito due nomi dei suoi compagni di quidditch io allibita
T/n:"Se stavi con lei perché mi hai illuso,perchè dietro casa mi hai baciato eh perchè?"
James è senza parole e io sto per scoppiare dalle risate...
Non riesco a trattenermi e esplodo ridendo come una pazza
T/n:"E tu cosa ridi io sto male e tu ti prendi gioco di me?"
D:"Non esiste nessuna Penny Loog,ha semplicemente unito due nomi dei suoi compagni e ha formato questa famigerata ragazza"
Dico continuando a ridere per la faccia di mio cugino allibita.
J:"Ok va bene e vero volevo vedere la tua reazione"
Dice sedendosi
J:"Possiamo continuare?"
Chiede scocciato,tasto dolente eh cuginetto tranquillo sta per arrivare il peggio.
L:"O-ok tocca a me...T/n obbligo o verità"
T/n:"Obbligo non ho paura"
Dice spavalda...Azz scelta sbagliata cara.
L:"prendi il sale,lo passi sul collo del nostro caro James e succhi dopo aver bevuto lo shot sul tavolo"
T/n lo guarda sbalordita...Io sono ancora più allibita come fa a sapere che così si forma un bel succhiotto?
D:"Lorcan tu come lo sai?"
L:"I-io ho dovuto farlo una volta"
Disse abbassando la testa
R:"Vai T/n voglio vedere un bel succhiotto sul collo di James"
Disse ridendo,che malefica che è..
T:"Cosa devi fare sorellina?"
Chiese Teddy cogliendola mentre beveva il suo shot.
T/n:"E-ehi fratellone"
Disse imbarazzata,Teddy non vuole che T/n beva ma ha ragione ha 14 anni e questa è cattiva.
R:"Eddai amore sta buono"
T:"A-amore?"
Chiede imbarazzato,che simpatico Natale.
R:"Si ora zitto e guarda tua sorella fare un succhiotto"
T:"Un cosa?"
Chiede strabuzzando gli occhi.
R:"Questo amore"
Dice spostando un po' i capelli...Io credo non si sia accorta di quello che ha appena fatto...Ma se continua così l'effetto scompare.
D:"Daii vai su con il sale"
Dico togliendo dall'imbarazzo Teddy.
J:"Brucia io sale non è che ci possiamo muovere?"
Chiede James con il.sale sul collo.
T/n:"Arrivo"
Dice sedendosi di fianco a lui e poggiando le sue labbra sul suo collo...Senza farmi beccare gli scatti una foto,sono carinissimi,Scorp mi guarda...Ho capito sta sera non si dorme.
J:"Mi sento strano"
Dice scoppiando a ridere
T/n:"Scusate ma lo shot l'ha bevuto anche lui?"
Chiede stranita
T:"È l'effetto dell'amore"
Dice Teddy guardando il povero James torvo.
J:"Ho capito,glielo dico"
T/n:"Cosa?Chi?Quando?Come?"
Chiedo allarmata.
J:"Questo"
Dice baciandola,altra foto fatta...TACC
T/n:"Non è uno scherzi vero?"
J:"No per niente"
T/n:"Allora posso ribaciarti?"
T:"Mmmh scusate ci siamo anche noi e non voglio vedere mia sorella che viene baciata da qualcuno"
R:"Ma sta un po' zitto" dice Rose baciandolo
S:"Visto che tutti si baciano posso averlo anche io"
Dice correndomi in braccio
D:"Mhh si direi di sì"
Non faccio neanche in tempo a baciarlo che vedo che Mamma ha scattato una foto a tutti noi,con Al da solo...Candelina del mio cuore.
Finee
Ok questo è un altro...Io spero che vi piaccia...come sempre se avete qualche richiesta chiedete pure.
Curiosità
Rupert è davvero Aracnofobico tanto che lui non ha mai visto la parte del film di lui con Aragog
Bacii
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.