♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛♥️💛
Immagina richiesto da potterehdesaurita06
Mi chiamo T/n T/c sono una tassorosso,infatti sono gentile e cordiale con tutti a parte con 4 grifondoro.Non li sopporto sono fastidiosi,pompati e antipatici e poi da quando la mia migliore amica Lily si è fatta male,prendono sempre in giro il povero Severus e tocca me difenderlo.L'unica persona che forse non mi sta antipatica così tanto è Remus,lui è carino,gentile,morbidoso,coccoloso...e va bene chi voglio prendere in giro io amo alla follia Remus,però gli altri mi stanno antipatici.
Proprio adesso devo andare a lezione di difesa contro le arti oscure.Non ci ho mai capito niente ed è per questo che il prof mi odia e non posso permettermi di fare ritardo di nuovo.
Quando vedo quei 2 deficenti di Black e Di potter far volare Severus,ma cosa gli avrà mai fatto sto povero ragazzo
T/n: "Black,Potter Severus ora giù"
S:"Oh buongiorno anche a te T/c"
T/n: "Non è un buongiorno se ci siete voi,quindi fate scendere Severus e ognuno per la sua strada"
J:"Eddai T/c,smettila di difenderlo,se l'avesse fatto Rem,saresti stata zitta"
T/n:"Io,no ma figurati"non so perchè ma non riesco a formulare una frase di senso compiuto.T/n respira e riproviamo.
T/n:"No,io odio le ingiustizie quindi piantatela"
J:"Faccio finta di crederti,solo perchè abbiamo scoperto il tuo segreto"
S:"Vero piccolina,ti abbiamo in pugno"
T/n:"Voi non avete scoperto niente e grazie a voi sono in ritardo vi odio"dopo questo fanno scendere Severus che mi abbraccia inpaurito
P:"Grazie T/n,forse non te lo dico spesso ma ti voglio bene"
T/n:"Prego,anche io te ne voglio"
S&j:"awww che scenetta romantica"
T/n:"Finitela,sono ritardo cavolo"
-in classe-
Prof:"Buongiorno,signorina T/c oggi le andava bene venire a quest'ora di lezione o la scoccia troppo"
T/n:"Mi scusi professore,og.."
P:"Non mi interessa,vada a posto dopo le devo parlare"
L'unico posto libero è quello vicino a Remus,sarà una luuuunga lezione
Prof:"Bene ragazzi oggi affronteremo il molliccio,sapete dirmi cos'è?"
Prof:"Si,signorina T/c"
T/n: "il molliccio,è una corpo che non ha forma quando è al buio,ma se tirato fuori dal suo nascondiglio prende la forma della nostre paura"
Prof:"Esatto,vuole venire lei qui a provarlo"
T/n: "O-ok"
Titubante mi avvio di fronte all'armadio,ho seriamente paura di ciò che potrebbe uscirne fuori"
Prof:"Vediamo qual è la sua più grande paura,magari quella di arrivare in orario a lezione,chi lo sà"
Dall'armadio però escono i malandrini che incominciano a ridere di me e adattarmi
S:"sfigata,vuoi fare la dura,ma non sei niente"
J:"Già,povera sciocca"
P:"Piccola stupidina"
R:"Pensi davvero,che potrai mai piacermi,illisa"
No,non ce la faccio,non riesco a ridicolizzato,non riesco,mi sento umiliata e scappo dalla classe.
Ora tutti sanno che mi piace Remus che bello,Lily dove sei quando ho bisogno di te.
🐺Remus Pov'🐺
Sono stupito la paura più grande di T/n sono io che la rifiuto,non me l'aspettavo da lei...A me è sempre piaciuta solo che non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi perchè ho sempre pensato che lei mi odiasse,vorrei andare a cercarla ma non posso che noia.
-fine ora-
S:"Non pensavo fosse quella la sua più grande paura"
J:"Lupetto hai fatto conquiste"
R:"Non chiamarmi lupettetto"
J:"Si,si vabbè,comunque ora puoi provarci"
R:"Non lo so ho paura quando gli dirò che sono licantropo"
S:"Finiscila di dire stupidaggini"
J:"Cambiando discorso ,oggi torna Lily"
R:"T/n lo sa?"
J:"No,voleva fargli una sorpresa"
S:"Subito a T/n pensi"
L:"Ragazziiii i'm back"sentiamo urlare da Lily che corre verso il suo ragazzo
J:"Evanss"
L:"Ciao amore mio"e si baciano come se non ci fosse un domani vorrei poterlo fare anche io con T/n
L:"Remus,Remus,Remus tutto a posto?"
R:"Eh?Ah si si"
J:"No perché ci stavi fissando e sei anche basta inquietante"
R:"Stavo pensando scusate"
L:"A cosa?"
J:"ha finito la cioccolata"
R:"Non fa ridere"
S:"Te li spiego io,Allora oggi abbiamo affrontato il molliccio è la prima a provarlo è stata T/n e il suo molliccio siamo noi che la prendiamo in giro e Remus che la rifiuta,e per questo vi fissa è invidioso"
J:"Di me e Lily?Vuoi metterti con lei?Non me la porterai via"
L:"Solo io potevo trovare un fidanzato così scemo,Sirius si riferiva al fatto che anche lui vorrebbe essere come siano noi con T/N deficente"
J:"Ah..ops scusa Lupetto"
R:"figurati,tanto ormai"
S:"Tutto ok lupetto?"
R:"Voglio dire a T/n che la amo,voglio fare la passeggiate con lei in riva al lago nero,voglio stare al limite della foresta con lei a farci le coccole..."
L:"Rem.."
R:"Non mi interrompete,voglio poterla portare alle partite di Quiddidtch,voglio poterla aiutare ad arrivare in orario a difesa contro le arti oscure,voglio insegnargli il patronus"
J:"Remus"
R:"Zitto,voglio poter regalare a T/n il bracciale dell'amore,voglio baciarla sotto le stelle,perchè io la amo e voglio fare tutto questo con lei"
T/n:"Davvero pensi questo di me"
R:"Non c'è T/n dietro vero?"
S:"Te l'abbiamo provato a dire ma tu manco ci hai ascoltato"
R:"ops..E comunque si penso tutto ciò di te"
T/n:"Anche io"
Neanche il tempo di metabolizzare la cosa,che me la ritrovo in braccio e che mi bacia...Mi sembra un sogno ma ora è qui con me e non me la lascio scappare più
T/n:"Remus"
R:"Si?"
T/n:"Ti posso chiedere perchè sparisci una notte al mese e perchè hai queste cicatrici?"
Sospiro sapevo che me lo avrebbe chiesto
R:"Perchè sono un lupo mannaro"
Chiudo gli occhi ora scenderà dalle mie braccia e scapperà me li sento sono troppo pericoloso per lei
E invece sento che con le sue braccina mi abbraccia forte e mi dice
T/n:"Lo so,ma è sempre bello sentirselo dire"
R:"Tu come lo sai?"
S:"Semplice ti fissa,sempre come una pazza"
T/n:"Ehm si va be' potevi dirla meglio però"
R:"Ahhaha ti amo tanto"
T/n:"Anche ioo"
Finee
Spero che quest'immagina vi sia piaciuto,se avete qualche richiesta scrivetelo nei commenti
Baciii
STAI LEGGENDO
Immagina Harry potter
RomanceImmagina su i personaggi di Harry Potter,anche su richiesta.