Scorpius Malfoy

1.4K 50 5
                                    

💚💞💚💞💚💞💚💞💚💞💚💞💚💞💚
Mi chiamo T/n T/c e sono una Grifondoro convinta.
E come da tradizione odio i Serpeverde,sono così arroganti e fastidiosi,non so come la mia migliore amica Rose riesca a sopportare quello spocchioso di Albus...Prorpio ora ho pozioni con loro che noia.
E con mia grande fortuna l'unico posto è vicino a quella chioma platinata di Penny(Pensavate Scorp e invece no)è un arrogante fastidiosa deve sempre criticare tutti che nervi
T/n:"Posso sedermi qui"dissi indicandolo il banco
P:"Ma certo,accomodati pure"
Penny gentile con me cosa c'è che non va,sento puzza di guai
T/n:"S-sei sicura?"
P:"Ma certo,non ti fidi stupida grifondoro"disse guardando dietro di me come se ci fosse qualcosa che sarebbe arrivato a momenti.
E infatti così fu a metà lezione venni completamente ricoperta di una sostanza viola e appiccicosa io l'ho detto che Penny gentile era qualcosa di assurdo
P:"Ahhahaha sei bellissima così T/c"
T/n:"Ma.."
S:"Senza parole T/c"
Prof:"Signorina Penny,signorino Malfoy e Signorina T/c fuori e dal preside ORA"urla furente il prof cavolo siamo nei casini...
T/n:"Grazie ragazzi davvero,siete i migliori"
S:"Eddai T/c fatti una risata"
P:"Siete proprio noiosi voi grifondoro"
E no T/n calmiamoci che poi il simpatico draghetto che in noi fa casino e chi lo ferma più
S:T-T/n"
T/n:"Si?"
P:"Hai gli occhi verdi"
T/n:"Non posso avere gli occhi verdi?"
S:"Tu li hai marrone scuro con sfumature grigiastre nei giorni di pioggia"
T/n:"come lo sai?"
S:"Ti ho vista una volta per caso"
P:"Ora ci spieghi il colore dei tuoi occhi?"
Ho capito le faccio paura bene
Mi avvicino al suo orecchio e le sussurro
T/n:"Attenta la prossima volta a farmi arrabbiare"
Detto questo alzo i tacchi e vado dalla preside con ancora quella sostanza che mi ha macchiato tutti i vestiti e la collanina di mia sorella
Spero solo che si riesca a togliere,se no mi hanno rovinato l'ultimo ricordo che ho di lei.
Toc Toc
Mc:"Avanti"
T/n:"Permesso"
Mc:"Oh signorina T/c che piacevoli sorpresa non la si vede spesso da queste parti"
T/n:"Non mi piace finire nei casini"
Mc:"Immagino,ma come mai è coperta da capo a piedi di una sostanza non meglio identificata?"
T/n:"Per questo sono qui"
Mc:"Mi dica"
T/n:"Era nell'ora di pozioni quando mi sono sentita rovesciare in testa questa sostanza viola"
Mc:"Da parte di chi?"
S&P:"Da parte nostra dissero con una faccia dispiaciuta"
Mc:"Beh signorina Penny lei sa bene cosa sarebbe successo con un altro richiamo dal preside,quindi direi che avijtare gli elfi domestici a sparecchiare sarà un ottimo incentivo"
Mc:"Invece lei signor Malfoy mi stupisce anche se non sono affatto sorpresa dei vostri litigi"
T/n:"Perchè?"
Mc:"Il signor Draco Malfoy e la signora Astrid(si mi piace come nome ok?)T/n litigavano sempre anche se dopo è nato qualcosa ma ovviamente finito male a causa di una studentessa un po' arrogante che ha messo fine alla più bella storia d'amore"
S:"Intende mia madre?"
Mc:"Oh no no un altra ma non siamo qui per parlare dei vostri genitori,visto che ho imparato dagli errori direi che farvi stare nella stanza delle necessità non vi farà male..."
T/n:"Per quanto è quando?"
Mc:"Oh tranquilli la stanza quando sentira che è tutto a posto farà apparire la chiave"
S:"Uff...va bene"
-stanza delle necessità-
S:"Alloora"
T/n:"Io e te non ci conosciamo e mai ci conosceremo"
S:"Vuoi uscire da qui si o no?"
T/n:"Si"
S:"E comunque non è vero che non so niente di te,Ti chiami T/c T/n hai 15 anni tuo padre è morto 3 anni fa e tua madre vive vicino Londra e sei una purosangue di stirpe nobilissima"
T/n:"Tu,sai wow"
S:"So un po'si cose"
T/n:"Anche io so di te,ad esempio Ti chiami Scorpius Hymperion Malfoy hai 15 anni,tua madre è morta e tuo padre vive al Malfoy Mannor"
S:"Sono senza parole"
T/n: "Sei stupito eh?"
S:"Pensavo che non ti importasse niente di me"
T/n:"E invece"
S:"Ma tu li  vedi i nostri genitori in giro per Hogwarts,a baciarsi?"
T/n:"No,mia mamma non sorride molto e quindi immaginarla felice è strano"
S:"Mi piace parlare con te"
T/n:"Anche a me,dormiamo?"
S:"Certo"detto questo appare un letto matrimoniale un pochino strettino, ma va beh.
S:"T/n,pss "
T/n:"Che c'è?"
S:"Non è che mi puoi abbracciare ho paura"
T/n:"Va bene girati"
S:"Grazie"lo abbraccio forte e le faccio i grattini e in questo momento lo sto trovando a adorabile.
-skip time-
Sono passati 4 anni io e Scorpius ci siamo fidanzati e ora conviviamo.
In questo momento sto facendo un test di gravidanza babbano e ho paura avere un figlio a 19 anni è davvero rischioso ma se ci dovesse essere io lo voglio tenere.
T/n:"Allora Rose"
R:"T/n,calmati devi aspettare 10 minuti ne sarà passato uno"
T/n:"E se lui non lo volesse?"
R:"Smettila di dire cretinate per favore"
R:"Anzi sai che c'è adesso chiamo Al"
T/n:"Ok,ma fai in fretta"
Al:"ehi belle fanciulle mi avete chiamato?"
R:"T/n,è incinta"
T/n: "No,hai detto forse e manca poco"
Al:"Ok,ok calmati"
R:"Non aiuti"
R:"Ora.....T/n il test è.."
T/n:"Me lo puoi dire senza fare il gioco del mistero?"
Al:"Pienamente ragione a T/n"
R:"Zitto..T/n sei incinta!!!"
T/n:"Non ci credo,ma che ore sono?"
Al:"sono le 12:00 perché?"
T/n: "Fra un po'torna Scorp,dai
su andate"
R:"Ciao"
T/n:"Ciao"
Vado in cucina a preparare qualcosa per pranzo quando sento delle braccia avvolgermi e un buonissimo profumo di menta
S:"ciao amore mio"
T/n:"Ciao anche a te amore"
S:"Bacino"disse indicandosi le labbra
T/n :" E va bene,però va a cambiarti che è pronto"
Solo dopo mi sono ricordata di aver dimenticato il test di gravidanza sul letto
T/n:"No,amore aspetta"
Dissi correndo come una forsennata di sopra e trovando Scoprius intento a studiarlo come se gli potesse rivelare verità indiscutibili
T/n:"Sei arrabbiato amore?"
S:"È mio?"
T/n:"Ma certo,e tutto tuo"
S:"Sono lz persona più felice del mondo magico"detto questo inizia a stritolarmi .
S:"Allora in casa dobbiamo rivedere alcune cose,i lavori li faccio io tu ti riposi andremo da un ginecologo babbano e berrai tanta acqua ok?"
T/n:"Si amore calmati,dobbiamo dirlo a tutti"
S:"Possiamo invitare Weasley-Potter"
T/n:"Ovvio era scontato e i nostri,secondo me tra loro c'è ancora qualcosa"
S:"Vero,mio padre non ci metteva 3 ore a prepararsi da tanto tempo"
T/n:"E perchè mia madre non sorrideva più da anni"
S:"Vado a cambiarmi e poi li invitiamo tutti a cena ok?"
T/n:"Perfetto"
-Cena-
D:"Allora ragazzi a cosa dobbiamo questa riunione familiare e non"
S:"Io e T/n vi dobbiamo dire una cosa"
T/n:"Ma per comodità ve la dirà Scorpius"
S:"Ma,va beh...Io e T/n aspettiamo un bambino"
Mia madre quasi si strozzo con il bicchiere che aveva in mano
T/n:"Tutto a posto Ma"
A:"Si,ma se mi diventa come il nonno siamo fregati"
T/n:"Mamma perfavore potete mettere per un attimo i vostri litigi di coppia da parte?"
D:"C-come lo sapete"
S:"Mc.grannit"
D:"Vedi T/n io e tua madre non stiamo litigando,ma noi stiamo insieme"
T/n:"Mi devi 10 galeoni,ricordati io ho sempre ragione"
D:"Tale madre tale figlia"
A:"Grazie per avermelo ricordato i miei 10 galeoni su su"
Fineee
L'idea mi è venuta ieri sera alcune parti sono simili ad un immagina ma ovviamente come sempre l'ho fatto mio.
Se avete qualche richiesta scrivetela nei commenti.
Bacii

Immagina Harry potterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora